Jump to content

ITALIAN TREDDE - XVI parte


mari62

Recommended Posts

pensavo non si leggesse quello che ha scritto sul cartoncino del suo cd, invece si vede abbastanza bene :original:

 

su quello della Ele invece non riesco a decifrare una o due parole di quello che gli ha scritto :sad:

ma l'avevamo tradotto, mi pare.. non mi ricordo

di tanto in tanto mi dava un'occhiata "perentoria", e io meccanicamente partivo..

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

ma l'avevamo tradotto, mi pare.. non mi ricordo

di tanto in tanto mi dava un'occhiata "perentoria", e io meccanicamente partivo..

 

si, lui ti leggeva quello che aveva scritto e tu traducevi :thumb_yello: però dato che io ho la memoria corta, avevo paura che non si vedesse quello che c'era scritto perchè la penna normale non risalta molto sulla copertina blu, però sono riuscita a leggerlo, mettendo un pò la copertina contro luce e me lo sono trascritto per sicurezza :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

Ma sbaglio o alla fine della registrazione parla di 8 ottobre per l'uscita del disco? :shocked:

alla fine de che??... nzecapisce.. :D

Invece volevo postare la registrazione dell'intervista fatta a radio 105, in italiano e con traduzione simultanea, per chi ha difficoltà a comprendere l'inglese. E' molto carina. E' stata registrata il 25, per cui cercatela nella replica del mercoledì.

 

http://105.net/repliche/index/replica/105-night-express

Link to comment
Share on other sites

alla fine de che??... nzecapisce.. :D

Invece volevo postare la registrazione dell'intervista fatta a radio 105, in italiano e con traduzione simultanea, per chi ha difficoltà a comprendere l'inglese. E' molto carina. E' stata registrata il 25, per cui cercatela nella replica del mercoledì.

 

http://105.net/repliche/index/replica/105-night-express

grazie, qui trovate di più al riguardo ;-)

 

http://www.mikafanclub.com/forums/showthread.php?t=27091

Link to comment
Share on other sites

Bonjour! :bye:

Appena sono un minuto tranquilla scrivo reports, commenti e considerazioni varie...

Dubbio: uscivano oggi le date italiane del tour a Novembre giusto? Sono curiosa di vedere cosa intendeva il manager italiano quando mi ha detto che saranno una cosa tipo "Roma-Udine" :naughty: Dobbiamo prenotare un altro bus come 2 anni fa?

Link to comment
Share on other sites

Anch'io dico Milano Roma

ai accettano scommesse :mf_rosetinted:

teatroteatroteatroteatroteatro.. incrocio le dita!!! .. e spero a milano.

Dovesse essere un teatro milanese, sarò la prima a comprare un biglietto! Ma di corsa!!

Link to comment
Share on other sites

Era da un po' di tempo che non ricapitavo qui sul mfc, e devo dire che mi sono persa un sacco di cose successe negli ultimi tempi (incluso il suo definitivo coming out), pero' una cosa dovevo dirla, anche se sono qui al lavoro pressata da mille impegni prima di agosto:

The Origin of Love è bellissima!!!!!!!!!!!!1

Link to comment
Share on other sites

Non male.. :D il titolo è fantastico!!

Carino il reportage! Che qualcuno lo traduca! ...io ormai, solo dirette..;)

No, scherzo, fosse in francese, si, in l'inglese mi manca la conoscenza di un po' vocaboli, sarei imprecisa.

Grazie Lucrezia!

Link to comment
Share on other sites

Era da un po' di tempo che non ricapitavo qui sul mfc, e devo dire che mi sono persa un sacco di cose successe negli ultimi tempi (incluso il suo definitivo coming out), pero' una cosa dovevo dirla, anche se sono qui al lavoro pressata da mille impegni prima di agosto:

The Origin of Love è bellissima!!!!!!!!!!!!1

c'è stato un suo, personale, definitivo coming out?? me lo son perso..

si, ora ho letto. Be, bene,... non è che dubitassi, ecco.. auguro a entrambi tutta la felicità del mondo.. ad entrambi, insomma, un bel po più a Mika!!

Edited by Miquette
Link to comment
Share on other sites

Ciò che mi pare del tutto assurdo è che si è aperto un intero thread per un argomento del genere, e da cinque anni se ne parla..

Personalmente non avevo dubbi, e non m'interessava averne. E' un grande passo per lui averlo detto, aver chiuso un periodo buio e dubbioso, nascosto e apertone uno solare, tranquillo, consapevole. E con grande gioia, si vede!

Ora spero che non se ne parli più..

 

p.s... totofidanzato??...:D scherso..

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy