Jump to content

L'Italian Thread #4 (I want to believe...)


Giulietta

Recommended Posts

  • Replies 2.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

come mai io no? cosa sta succedendo al mio pc...questa mattina è anche più lento del solito:thumbdown:

 

Ho lo stesso problema con il mio, era anche lo stesso ieri!

 

ciao Nezza, qui veramente l'estate purtroppo non è mai arrivata...ma da voi fa caldo come qui in Italia nei mesi estivi?

 

Mai!! :roftl: 35 gradi qui, come era in Italia luglio scorso, sarebbe un miracolo:roftl:

 

Ciao Nezza come va?

Brutto tempo da te?Uff...:thumbdown:

 

Va bene, grazie, e te? Mi sono svegliata circa un'ora fa però:roftl:

Link to comment
Share on other sites

Le 9 di mattina, troppo presto!! Ma io ieri sera sono stata sul internet fino alle 12,30 a fare niente:roftl:

 

beata te!Io sono sotto l'occhio costante dei miei genitori:thumbdown:

Link to comment
Share on other sites

maurizia...ho sentito le tracce, tu?

-montale (ricordo il tuo sorriso....ma che bella è???)

-la donna nel 900 (cioè io.....:naughty:)

-morti bianche

-lo straniero nell'arte..mmmmmmmmmmm....io in qs avrei parlato di mika! :roftl::roftl:

 

ciao ragazze......qui c'è ufficialmente il SOLE!!!!:punk:

Link to comment
Share on other sites

maurizia...ho sentito le tracce, tu?

-montale (ricordo il tuo sorriso....ma che bella è???)

-la donna nel 900 (cioè io.....:naughty:)

-morti bianche

-lo straniero nell'arte..mmmmmmmmmmm....io in qs avrei parlato di mika! :roftl::roftl:

 

ciao ragazze......qui c'è ufficialmente il SOLE!!!!:punk:

 

si Roberta le ho viste anche io, anzi sono andata a cercarle in internet....

per quanto riguarda Montale lei lo ha scelto come argomento dell'ultima interrogazione di italiano ma non so se hanno fatto tutte le sue poesie, non sempre la professoressa gli faceva studiare tutto dei vari poeti/scrittori....

-la donna del 900...anche io ne faccio parte:naughty:

-per lo straniero nell'arte sarei dovuta andare io a fare il tema il suo posto...lei è meno informata di me su MIKA (la figlia è più matura della mamma)

c'era anche un tema sui nuovi mezzi di comunicazione se non ricordo male, come cellulari e tutte cosette molto usate dai nostri ragazzi...chissà quale ha scelto...l'ansia mi tormenta....

 

qui purtroppo il sole va e viene, anzi sono più le volte che se ne va:thumbdown:

vi saluto, ora vado a casa ad aspettare sue notizie:naughty:

Link to comment
Share on other sites

io all'esame ho fatto un analisi su un testo di saba, anche se saba non l'abbiamo nemmeno visto nè nomitato per sbaglio al liceo...ma dato che era l'unica analisi del testo..ho inventato alla grande! punteggio massimo sulle mie iperboli iperboliche! uhahahaah

Link to comment
Share on other sites

no no avevano paura di cosa avrebbero trovato.. una cozzaglia di umorismo latineggiante e polemica sull'intera umanità intersecati da slogan quali "io non vado all'estero" oppure "io sono contro il sistema e non guardo le partite ma so tutti i risultati minuto per minuto" o ancora "w le pastarelle spiaccicate sulla strada per camden" "mi vesto da mucca, e allora?" etc etc etc

Link to comment
Share on other sites

adesso 4° ginnasio

per san loderingo.... che piccola.... potrebbe essere mia figlia :shocked:

περδινδιρινδινα

 

Mi piace come traducete delle cose inglese

Però si direbbe 'peaceful smilies'

grazie... allora peaceful smilies.... ok... imparato :thumb_yello:

 

-lo straniero nell'arte..mmmmmmmmmmm....io in qs avrei parlato di mika!

poveri noi... un tema di centinaia di pagine, poi per staccarla dal banco ci sarebbero voluti i carabinieri :blink:

 

io però avrei troppo voluto leggere il tema della greta testa rossa e della pertica.... per me i loro profe non l'hanno nemmeno letto...

ma la testa rossa non è ancora matura... è sicuramente minorenne :wink2:

 

no no avevano paura di cosa avrebbero trovato.. una cozzaglia di umorismo latineggiante e polemica sull'intera umanità intersecati da slogan quali "io non vado all'estero" oppure "io sono contro il sistema e non guardo le partite ma so tutti i risultati minuto per minuto" o ancora "w le pastarelle spiaccicate sulla strada per camden" "mi vesto da mucca, e allora?" etc etc etc

ma non me ne parlare... era un tema sulla guerra e io ho puntato sul fatto che essendo in seimiliardi è inevitabile perché l'etologia insegna che l'aumento di numero aumenta l'aggressività... infatti è andato malissimo e all'orale han pensato di trovarsi davanti una mentecatta.... :blush-anim-cl:

però perticoneggiando qua e là mi sono risollevata dalla bocciatura :wink2:

 

eccola qui l'allegritta negritta

zeniatta mundatta

un po' troppo libano ultimamente eh?

traduci... non saranno mica parolacce.. :cool:

Link to comment
Share on other sites

bene, la prima prova è andata...ha scelto il tema sul "Lavoro, sicurezza e produttività" e ora via a studiare economia aziendale per la seconda prova di domani...

:bye::bye: a tutti, vado ad aiutarla a ripassare....

Link to comment
Share on other sites

Tina, vai a vedere i police all'heineken???? ahr ahr har... dai tu che sei animale da concerto!

 

io vado a vedere qeulla tristezza di vasco sabato!:thumb_yello: ho trovato uno su ibei che mi ha venduto il biglietto la metà... (mi sembrava di trattare come ai concerti dell'insettostecco)

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy