Jump to content

L'Italian Thread #4 (I want to believe...)


Giulietta

Recommended Posts

Non c'è due senza tre ..e il 4 vien da sè. Ma poi il proverbio finisce e questo la dice lunga sulle nostre sorti!

 

Ebbene comincia qui la 4° (nonchè speriamo ultima dehehehhe) parte della sezione italiana dell' MFC (ufficiosamente Malato Filiforme Club).

 

Per meglio prepararvi agli orrori che trovereta da qui al 3millesimo (circa) post, ecco a voi un piccolo promemoria per illuminarvi sugli argomenti:

 

a) denigrazione del Secco (aka Mika, per il suo ben nutrito e salutare aspetto) in tutti i modi e maniere che la letteratura italiana consente

 

b) spaccio semi-illegale (a volte necessitano ipoteche sulle proprietà familiari) di tickets per i prossimi concerti e/o festivals e/o apparizioni miracolose del suddetto che, però ahimè, ma suprattutto ahivoi, saranno probabilmente cancellati, con tanti ringraziamenti della ryanair

 

c) improvviso interesse per gruppi sconosciuti e/o in via d'estinzione secondo l'evoluzione darwiniana solo perkè nominati allo stadio di "gruppo spalla" e quindi attualmente di gran moda (fonte : "topgirl 2007")

 

d) finto interesse per progetti multinazionali promossi dai vari casi umani dell'MFC convinti che qualsiasi organismo in grado di entrare in contatto con il Secco sia destinato a fama e/o gloria imminente tipo maria maddalena quando tocca le vesti di gesù, e quindi destinato a venire ricoperto di inutili cianfrusaglie (sponsorized by GretaKittyStuff®).

ecco due esempi:

-regalo di non-comleanno alla badante della nonna di Martin

-affissione di firme e/o foto di tutti i membri del forum compreso il turkmenistan su un rotolo di carta igienica aromatizzata al Ribena 10 piani di morbidezza x eventuali coliti (e ricordarsi di noi nel momento del bisogno)

 

d2) finto interesse per progetti nazionali promossi della nostra rappresentante italiana (Robertena Lady), ma per questi occorre presentare la scheda elettorale rilasciata dalla rivista "Cioè" e/o "topgirl" e/o "barbie" e reperire materiale dal sito di Amici e/o Uomini e Donne di Maria de Filippi

 

e) ridicolizzazione di tutti i membri della sezione in particolar modo chi se lo merita ossia:

-chi si perde all'estero

-chi non va all'estero

-chi ci va ma dice di non andarci

-chi dice di andarci e non ci va

-chi ci va anche troppo alla ricerca delle simil-bands-gruppi-spalla(pensando che diventeranno presto famosi perkè toccati dalla sacra sindone mikiana e quindi furbescamente si accaparrano autografi e foto cercando di instaurare dubbie amicizie su myspace lasciando loro messaggi colanti miele verde e ribena viola...e cominciando la costruzione di un tempietto indù per i futuri beniamini)

-chi ha un nick che finisce per : illa, ina, eta, etta, egra, y, 84, ed altri

-chi è bimbominkia e ascolta i tokiotel

-chi copiaincolla senza citare la fonte

-chi quota troppo

-chi non quota mai e puntualmente non si capisce a chi stia rispondendo

-chi ha sempre lo scoop

-chi non ha + una vita sociale

-chi l'ha avuta anche troppo, avendo dai 3 ai 5 figli

-chi rompe le scatole

 

f) postare foto di cani&porci&bigodini del Secco

 

g) quotare la stessa foto per 16 post e allegargli questa varietà di commenti:

-grazie per la foto

-thanks per la pic

-grazie mille, è fantastica

-wow, grazie !

-grazie per aver postato tutto kuesto ben di dio

-che belle le tue foto...grazie mille smuack

-smuack

-figoooooooooo....

 

h) imprecare alla postposizione e/o cancellazione di un concerto e lo vieni a sapere solo al momento di scendere dall'aereo e sei ormai nella Legione Straniera

 

NOTA IMPORTANTE (soprattutto per le niu entri):

 

Mai offendersi per qualsiasi cosa venga detta di tipologia comico/sarcastica.

In questo forum vige la libertà di parola e pensiero seguendo comunque il buonsenso comune ed evitando offese personali o di tipo razziale.E' indispensabile comunque una buona dose di ironia e AUTOironia poichè ogni intervento o epiteto nei confronti di chicchessia sarà di tipo bonario e volto al divertimento di tutti quindi come SeccoDocet: teik it isi!! e buon divertimento

 

NOTA TECNICA

 

LA referente MFC in lingua italiana è Robertina (potete contattarla tramite PM o mail). Altri sistemi utilizzati da molti membri sono:

MSN, SKYPE, FACEBOOK, MYSPACE (contattare gli interessati)

 

LINK UTILI:

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Mika (informazioni dettagliate sul vostro beniamino)

 

Grazie!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 2.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

ahem

ti ringrazio per avermi trattato (quasi) bene...giuro che temevo qs post! :naughty:

 

in una serata come questa, dove il faccione viareggesco di cotanto tronfio pallone gonfiato di arcore campeggia su tutte le TV, devo dire che qs post, giulia, mi ha fatto ridere...non facile x me stasera. ed ecco che mi sono giocata tt i fan che lo hanno votato..paZienZa! direbbe qualcuno (:wub2: )

 

e allora DAI!!!! accorrete numerosi! (mamma mia, stavo scrivendo 'arcorete numerosi').

 

ma c'è in giro qcn stasera?:blink:

o sono tutti ad arcore con la bandiera azzurra? :boxed:

Link to comment
Share on other sites

ahem

ti ringrazio per avermi trattato (quasi) bene...giuro che temevo qs post! :naughty:

 

in una serata come questa, dove il faccione viareggesco di cotanto tronfio pallone gonfiato di arcore campeggia su tutte le TV, devo dire che qs post, giulia, mi ha fatto ridere...non facile x me stasera. ed ecco che mi sono giocata tt i fan che lo hanno votato..paZienZa! direbbe qualcuno (:wub2: )

 

e allora DAI!!!! accorrete numerosi! (mamma mia, stavo scrivendo 'arcorete numerosi').

 

ma c'è in giro qcn stasera?:blink:

o sono tutti ad arcore con la bandiera azzurra? :boxed:

 

io arcoro,arcoro!

Link to comment
Share on other sites

ahem

ti ringrazio per avermi trattato (quasi) bene...giuro che temevo qs post! :naughty:

 

in una serata come questa, dove il faccione viareggesco di cotanto tronfio pallone gonfiato di arcore campeggia su tutte le TV, devo dire che qs post, giulia, mi ha fatto ridere...non facile x me stasera. ed ecco che mi sono giocata tt i fan che lo hanno votato..paZienZa! direbbe qualcuno (:wub2: )

 

e allora DAI!!!! accorrete numerosi! (mamma mia, stavo scrivendo 'arcorete numerosi').

 

ma c'è in giro qcn stasera?:blink:

o sono tutti ad arcore con la bandiera azzurra? :boxed:

 

ciao robi:biggrin2:

io sn quì:wink2: ...e la tv è spenta...

 

trankuilla..qui si vive tutti in the wonderland...

 

:naughty:

Link to comment
Share on other sites

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

 

BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB!

 

 

 

 

ma ti pare?

:thumbdown:

Link to comment
Share on other sites

BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB!

 

 

 

 

ma ti pare?

:thumbdown:

 

:naughty: ma infatti lucy mi suonava così strano!!!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

qui sembra che nessuno abbia votato i "cattivi".

 

ora mi chiedo:

 

o chi vota lo psico nano si vergogna e non lo dice (e fa bene), oppure la metà d'italia che l'ha votato ora è sul Tokio Hotel Fan Club :naughty:

Link to comment
Share on other sites

:naughty: ma infatti lucy mi suonava così strano!!!!!!!!!!!

cioè...ma scherzi???voglio buttarmi di sotto!

qui sembra che nessuno abbia votato i "cattivi".

 

ora mi chiedo:

 

o chi vota lo psico nano si vergogna e non lo dice (e fa bene), oppure la metà d'italia che l'ha votato ora è sul Tokio Hotel Fan Club :naughty:

 

secondo me chi vota il cattivo sono coloro che non sono in linea e che in realtà quotano e quotano sul forum dei tokiotel.

Link to comment
Share on other sites

qui sembra che nessuno abbia votato i "cattivi".

 

ora mi chiedo:

 

o chi vota lo psico nano si vergogna e non lo dice (e fa bene), oppure la metà d'italia che l'ha votato ora è sul Tokio Hotel Fan Club :naughty:

 

lo psico nano...qst è bellisissima!:naughty:

Link to comment
Share on other sites

qui sembra che nessuno abbia votato i "cattivi".

 

ora mi chiedo:

 

o chi vota lo psico nano si vergogna e non lo dice (e fa bene), oppure la metà d'italia che l'ha votato ora è sul Tokio Hotel Fan Club :naughty:

la seconda che hai detto abbellla!

Link to comment
Share on other sites

è di beppe grillo!!!! lo diceva ai suoi spettacoli!

 

:naughty: oddio è vero...giusto!...(oddio ke memoria...:blink:)...:naughty:

 

il vostro primo voto?!?!?!?!?

 

azz...invece era il mio primo al senato!

 

già già...e io ho anke impiegato mezz'ora per kiudere la scheda...(le danno aperte...:blink:)...

Link to comment
Share on other sites

va bè.. io qui il mio dovere l'ho fatto..

 

andate avanti di una 30 di post così domani ho kualcosa da leggere... deheheh... è partita bene la 4°parte... (aiut)

agli ordini compagna giulietta

...............

 

abbiamo qc altro argomento da sviscerare però? :naughty:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy