Jump to content

L'Italian Thread #4 (I want to believe...)


Giulietta

Recommended Posts

urca che allineamento...sembriamo tutte in fuga da cuba!:naughty:

 

:naughty: infatti!

 

:shocked: :shocked:

e no eh????? anche col vomito...si deve votare!!!

 

si infatti! io poi mi devo riprendere la mia rivincita cn la chiusura della scheda...!:sneaky2:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 2.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

come osate inaugurar un niu tred senz me?

osignùr, xkè trovo sempre gente + matta d me a far da scrutatori?! Ke risate coi cellulari e i vecchi rimba ...:roftl:

 

cmq se nn sapevate ki caspio votare xkè fan tutti skif, potevate far come me{e altri "rompimaroni idealisti"} registravate tessera elettorale e documento d'identità al seggio, poi dichiarate "rifiuto d prender le skede voglio verbalizzare la mia volontà, del tipo non mi sento rappresentata da nessuno dei candidati, la legge elettorale è incostituzionale ecc"..inutile scriver ca$$ate sulle skede ke poi annullano, se volete ke il mex arrivi a destinazione basta seguir i loro casini burocratici{ke poi han fatto pure una circolare x "arginare qsto movimento d protesta nato da internet"}intanto le mie 4 righe di vaffanculo implicito le dovran archiviare :naughty:

Link to comment
Share on other sites

come osate inaugurar un niu tred senz me?

osignùr, xkè trovo sempre gente + matta d me a far da scrutatori?! Ke risate coi cellulari e i vecchi rimba ...:roftl:

 

cmq se nn sapevate ki caspio votare xkè fan tutti skif, potevate far come me{e altri "rompimaroni idealisti"} registravate tessera elettorale e documento d'identità al seggio, poi dichiarate "rifiuto d prender le skede voglio verbalizzare la mia volontà, del tipo non mi sento rappresentata da nessuno dei candidati, la legge elettorale è incostituzionale ecc"..inutile scriver ca$$ate sulle skede ke poi annullano, se volete ke il mex arrivi a destinazione basta seguir i loro casini burocratici{ke poi han fatto pure una circolare x "arginare qsto movimento d protesta nato da internet"}intanto le mie 4 righe di vaffanculo implicito le dovran archiviare :naughty:

 

hai fatto la scrutatrice?

dimmi...quante persone nn hanno saputo chiudere la skeda...o hanno impiegato minimo mezz'ora x farlo?:naughty:

Link to comment
Share on other sites

che personaggia che sei...giogio!!!!

 

 

la greta fa tanto la sovversiva..eppoi per recuperare pecunia se ne approfitta delle elezioni e fa la scrutinatrice..e i soldi se li spende per pagare l'industria del commercio mikiano e tutti i pirla che lo stanno fagocitando in nome del dio soldo :D

Link to comment
Share on other sites

hai fatto la scrutatrice?

dimmi...quante persone nn hanno saputo chiudere la skeda...o hanno impiegato minimo mezz'ora x farlo?:naughty:

o uscivan sventolando le 2 carte "gianni dov'è la Destra?! me la kiudi te?!! :roftl:

 

cmq fk the privacy, mi sn segnata i dati di certi bei ragazzuoli :naughty:

Link to comment
Share on other sites

che personaggia che sei...giogio!!!!

 

 

la greta fa tanto la sovversiva..eppoi per recuperare pecunia se ne approfitta delle elezioni e fa la scrutinatrice..e i soldi se li spende per pagare l'industria del commercio mikiano e tutti i pirla che lo stanno fagocitando in nome del dio soldo :D

Se è da sovversivi ragionar cn la propria testa..ho dei diritti, diamine!

E voi pecoroni, lasciate ke L'Italia vadi a rotoli, bravi :naughty:

qlla miseria ke mi danno maco basta x organizzar 1 concerto:thumbdown:

..SECCO, COME BACK TO ITALY testùn!:sneaky2:

 

ma è vero ke vuol far un Asian tour?!:shocked:

Link to comment
Share on other sites

povera giorgia..............

volevo esser lì solo per vederti annaspare mentre piegavi quella scheda!

 

uuuuuuuu ke fatica ke è stata...:blink::naughty:

 

o uscivan sventolando le 2 carte "gianni dov'è la Destra?! me la kiudi te?!! :roftl:

 

cmq fk the privacy, mi sn segnata i dati di certi bei ragazzuoli :naughty:

 

un altro lato delle elezioni:naughty:

 

che personaggia che sei...giogio!!!!

 

 

la greta fa tanto la sovversiva..eppoi per recuperare pecunia se ne approfitta delle elezioni e fa la scrutinatrice..e i soldi se li spende per pagare l'industria del commercio mikiano e tutti i pirla che lo stanno fagocitando in nome del dio soldo :D

 

:naughty:

Link to comment
Share on other sites

ma le ha dette tutte nell'intervista di pechino no? lo avrà fatto x ingraziarsi i musetti gialli....

no non credo...credo sia tt parte di un tour nuovo con anche australia e new zealand...chi vivrà vedrà...e noi qui s'aspetta...o come s'è fatto tardi, o come s'è fatto tardi...

 

ciao greta!

Link to comment
Share on other sites

ma le ha dette tutte nell'intervista di pechino no? lo avrà fatto x ingraziarsi i musetti gialli....

no non credo...credo sia tt parte di un tour nuovo con anche australia e new zealand...chi vivrà vedrà...e noi qui s'aspetta...o come s'è fatto tardi, o come s'è fatto tardi...

 

ciao greta!

 

eh già...aspettiamo speranzosi...:wink2:

Link to comment
Share on other sites

:biker: eccomi

 

da quel che ho capito c'è stato un colpo di stato nella notte...

un importante evento sociopolitico che ha sconvolto la nazione e che ne condizionerà le sorti nei mesi a venire...

 

 

 

 

 

ovvero....

 

 

 

 

 

 

giulin giulietta ha preso il posto della nostra "president" robertina

Link to comment
Share on other sites

Mi è venuto un pensiero didattico e vorrei dire una cosa visto che è stato aperto un nuovo treadde.

Dal momento che questo è un nonluogo "italian" cerchiamo di scrivere (per quanto possibile e con le dovute eccezioni se indispensabili o divertenti) in ITALIANO cercando di evitare abbreviazioni, le k al posto delle c, i xchè..... (capito greta? :naughty:).

 

Questo lo dico perché qualche fan straniero potrebbe voler approfittare di questo ricettacolo di perditempo per esercitarsi con la nostra lingua.

 

Ciò mi è venuto in mente perché quando mi imbatto in post inglesi scritti in "slang" non capisco nulla...:shocked:

 

scusate se intervengo senza l'humor adeguato alla nuova president... ma oggi è una giornata no :italia:

Link to comment
Share on other sites

Mi è venuto un pensiero didattico e vorrei dire una cosa visto che è stato aperto un nuovo treadde.

Dal momento che questo è un nonluogo "italian" cerchiamo di scrivere (per quanto possibile e con le dovute eccezioni se indispensabili o divertenti) in ITALIANO cercando di evitare abbreviazioni, le k al posto delle c, le i xchè..... (capito greta? :naughty:).

 

Questo lo dico perché qualche fan straniero potrebbe voler approfittare di questo ricettacolo di perditempo per esercitarsi con la nostra lingua.

 

Ciò mi è venuto in mente perché quando mi imbatto in post inglesi scritti in "slang" non capisco nulla...:shocked:

 

scusate se intervengo senza l'humor adeguato alla nuova president... ma oggi è una giornata no :italia:

 

 

direi che concordo...io stessa spesso non capisco cosa c'è scritto in alcuni post....però siccome, nonostante i sopracitati sconvolgimenti, vige ancora la democrazia, la libertà di pensiero e la libera scelta...fate un po' come vi pare! :thumb_yello:

 

e w zapatero!

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy