Jump to content

L'Italian Thread #4 (I want to believe...)


Giulietta

Recommended Posts

  • Replies 2.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

buongiorno vietnam!:wub2:

 

mi sbrigo xchè fra un attimo potrebbe ripartire il coprifuoco....

per chi nn avesse confidenza con il britannico idioma...stanno facendo dei miglioramenti al sistema e al server. quindi sono probabili altri black out e nn si sa per quanto.:shocked:

 

speriamo che alla fine compaia il faccione dell'amato bene che ci dà il fatidico benvenuto come official fanclub....che leggenda metropolitana eh?:cool:

 

nel frattempo noi abbiamo cambiato governo, la torcia olimpica ha già fatto 3 giri del globo, la giulia ha aperto un nuovo italian thread..........eeeeeeeeeeeee hai voglia!:naughty:

 

buona giornata!:thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

buongiorno vietnam!:wub2:

 

:blink: Vietnam?

cmq...Niki27 ha detto ke nn era una qstione d server..cosa c'è sotto?:thumbdown:

{Allegra c'è libertà d scrittura anke cn lo psiconano! Se qlcuna vuol chattar in italiano faccia sapè e cambio registro :bleh:}

Link to comment
Share on other sites

:blink: Vietnam?

cmq...Niki27 ha detto ke nn era una qstione d server..cosa c'è sotto?:thumbdown:

{Allegra c'è libertà d scrittura anke cn lo psiconano! Se qlcuna vuol chattar in italiano faccia sapè e cambio registro :bleh:}

 

ma nn c'è niente 'sotto'! :naughty:

stanno facendo cose...affari loro, l'unica cosa è che dovrebbero avvertire prima, ql che fanno 'sotto' è giusto che resti 'sotto'....mika ci possono dire ogni mossa tecnico/legale...echissenefrega.

 

sarebbe carino ed educato avvertire, come faceva deano....nn lasciarci ore e ore a vagolare x la rete come vacche perse!

 

vabbè...........

sì sì

libertà di stampa, libero arbitrio.......secondo me la 'L' nel dizionario del tronfio nn c'è! eheheheheheh

la tiene in ostaggio sl x il nome del 'partito'...sì appunto...partito...di testa

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno!:thumb_yello:

Io sono ancora a casa..con tutte queste elezioni che abbiamo a roma ce n'è voluta..

E non basta!Avremo pure il ballottaggio per il sindaco e (probabilmente) per la provincia

..altri giorni di scuola persi xD

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno!:thumb_yello:

Io sono ancora a casa..con tutte queste elezioni che abbiamo a roma ce n'è voluta..

E non basta!Avremo pure il ballottaggio per il sindaco e (probabilmente) per la provincia

..altri giorni di scuola persi xD

Ma dai sul serio?? che peccato eh?:naughty:

Link to comment
Share on other sites

AVE o PopOlO indegno!

 

la temperatura è mite e il cielo sereno.

 

il Secco medita sulle sue disgrazie sui monti del nepal a quota 5000...

la rarefazione atmosferica gli ha fatto raggiungere l'altezza di 2 metri e 5 cm battendo finalmente la pertica e chiudendo la discussione.

 

fine bollettino

Link to comment
Share on other sites

AVE o PopOlO indegno!

 

la temperatura è mite e il cielo sereno.

 

il Secco medita sulle sue disgrazie sui monti del nepal a quota 5000...

la rarefazione atmosferica gli ha fatto raggiungere l'altezza di 2 metri e 5 cm battendo finalmente la pertica e chiudendo la discussione.

 

fine bollettino

 

qui piove e tra un po' ti arriva anche a te.:mf_rosetinted:

 

adesso vedi che la pertica si precipita in nepal/tibet anche lei così lo supera, e si ricomincia.

affittato il camper, perticons? :wink2:

Link to comment
Share on other sites

nella mia immensa ignoranza... ho finalmente ascoltato l'originale di Satellite, dei Dave Matthews Band.. apparte che loro sono mostruosamente eccezionali.... non è che il Secco si sia impegnato assai..

quella di Dave è impressionante! guardate su iutub

Link to comment
Share on other sites

mah io l'avevo sentita una volta distrattamente...ma io sono troppo di parte e ql che fa mika x me è oro, sempre.

ora magari la risento...grazie, ho bisogno che qcn ogni tanto mi tiri giù dalla mia nuvola mikoidale! :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

Satellite è stupenda.. testo e parte strumentale :punk:..ma Micucciolo l'ha interpretata divinamente:wub2: ql tipo invece canta come Duffy Duck:roftl:

 

eh sì, il Secco è carente dal pdv della composizione:naughty:

sta girando il mondo apposta per scopiazzare qlke hit del Turkmenistan ke tanto se qlk1 osa far causa alla Universalmerd vien spazzato via:cool:

Link to comment
Share on other sites

:shocked: wow! Questi sanno proprio cosa vuol dire fare musica! Sto guardando alcuni pezzi del Live at Piedmont e sono davvero bravi...il trombettista poi! Ha dei polmoni invidiabili!!

 

Satellite però, cantata dal Mica, rispetto all'originale, mi fa venire i brividi tutte le volte :blush-anim-cl:

Link to comment
Share on other sites

la rarefazione atmosferica gli ha fatto raggiungere l'altezza di 2 metri e 5 cm battendo finalmente la pertica e chiudendo la discussione.
adesso vedi che la pertica si precipita in nepal/tibet anche lei così lo supera, e si ricomincia.

affittato il camper, perticons? :wink2:

 

:biker:

pettegole!

invece... sulla base di arcaici reperti fotografici sepolti e recentemente rinvenuti in occasione del rifacimento del manto stradale di via valtellina, in prossimità dell'alcatrazze, è stato possibile effettuare trilaterazioni e calcoli balistici: dall'esame delle linee che congiungono idealmente testa della president, occhi del poliglotta canterino, collana di micromammoccetti appesa al collo del suddetto e il tutto ricondotto all'altezza standard della porta backstage si è potuto constatatare che il suddetto poliglotta canterino sia alto quanto basta per essere visto dalla first row e non oltre... tradotto in numeri... dal momento che il suddetto non supera il metroeottanta l'effetto giulinicamente determinato dell'aumento di altezza relativo all'altitudine non può che portarlo a uno scarso unoeottantaemmezzo non sufficiente a sperticare sulla altezza media delle fan con alto tasso di intelligenza (e di capelli)

 

Satellite è stupenda.. eh sì, il Secco è carente dal pdv della composizione:naughty:

sta girando il mondo apposta per scopiazzare qlke hit del Turkmenistan ke tanto se qlk1 osa far causa alla Universalmerd vien spazzato via

:thumb_yello: ok gre ma...

niente di personale però... non credi che al posto di QLK1 sia più comprensibile scrivere "uno" (che oltre a essere più breve è anche italiano parlato correntemente?) :tongue2:

 

Satellite però, cantata dal Mica, rispetto all'originale, mi fa venire i brividi tutte le volte :blush-anim-cl:

meno male che dentro sto threadde c'è in giro gente seria tipo il piperame... :thumb_yello:

 

 

 

CONSIDERAZIONE GENERALE

tutte le cover di canzoni sono più brutte degli originali, tutte... credo che sia dovuto a una sorta di gerarchia della novità.... le cover, non essendo nuove, partono svalutate in partenza...

però

ecchecaspita tutte le cover del poliglotta canterino, seppur di minor valore degli originali, restano incredibili ed emozionanti

inoltre sono pedagogicamente e filologicamente utili perché inducono illetterate minorenni (tipo giulin che probabilmente non ha mai sentito nominare bobo dilanio, eltone giovanni, giovanna baezzi, billi gioiello, patrizia smitti, anna legnosa, i dire stretto, i fluidi rosa ecc ecc) a fare impegnative ricerche di archivio negli scantinati della SIAE per rispolverare gli originali

Link to comment
Share on other sites

CONSIDERAZIONE GENERALE

tutte le cover di canzoni sono più brutte degli originali, tutte...

 

senza nulla togliere alla elisabatta dittongosenzaNGO

 

la versione acustica di Standing in the Way of Control è meglio dell'originale :blush-anim-cl:

Link to comment
Share on other sites

 

 

:thumb_yello: ok gre ma...

niente di personale però... non credi che al posto di QLK1 sia più comprensibile scrivere "uno" (che oltre a essere più breve è anche italiano parlato correntemente?) :tongue2:

 

sorry...pensavo che il mio sarcasmo venisse facilmente compreso da esseri superiori {al metro e novanta d'altezza} ormai ero così in sintonia coi tempi correnti! Mi spiace abbandonare lo stile di scrittura bimbominkiosa :rolleyes:

 

e poi non ho tempo di prepararmi i post da copiaincollare di notte/ mentre {non} lavoro :naughty:

Link to comment
Share on other sites

:shocked: wow! Questi sanno proprio cosa vuol dire fare musica! Sto guardando alcuni pezzi del Live at Piedmont e sono davvero bravi...il trombettista poi! Ha dei polmoni invidiabili!!

 

Satellite però, cantata dal Mica, rispetto all'originale, mi fa venire i brividi tutte le volte :blush-anim-cl:

 

 

 

si son fantasmagorici...ma il mio idolo è il violinista di colore...che è quasi il protagonista della song warehouse...guarda il live su iutub *_*

 

 

x greta e robi e la pertica che lodano l'insettostekko: ma vaffffffff.... mika me lo mangio col purè.... e tu sei decisamente + bassa di lui...ti mangia i risi in testa :D ehehehehehehehe

Link to comment
Share on other sites

e poi non ho tempo di prepararmi i post da copiaincollare di notte/ mentre {non} lavoro

:bleh::huglove::wink2:

 

 

EILA'... ieri è stato assegnato il premio per la migliore transazione monetaria virtuale dell'anno :boxed:

giu :winner_first_h4h:

natasha the bagarin :winner_second_h4h:

:naughty:

Link to comment
Share on other sites

 

 

EILA'... ieri è stato assegnato il premio per la migliore transazione monetaria virtuale dell'anno :boxed:

giu :winner_first_h4h:

natasha the bagarin :winner_second_h4h:

:naughty:

 

 

mUAhmauhAUhauaHAUAHuaha... non canterei vittoria troppo presto....non mi sono ancora arrivati i soldi sulla carta...zio inviperito!!! :thumbdown:

Link to comment
Share on other sites

mUAhmauhAUhauaHAUAHuaha... non

canterei vittoria troppo presto....non mi sono ancora arrivati i soldi sulla carta...zio inviperito!!! :thumbdown:

cosa state tramando?!:shocked:{e così si ricordò ke doveva ancora prender un tot biglietti}:boxed:

alle

i tuoi post li devo leggere almeno 3 volte prima di afferrarne lontanamente il senso

gre

i tuoi pure....

 

è una congiura contro gli anziani? :sneaky2:

non ti perdi niente..siamo amanti dei fraseggi inutili benkè ilarici

e cmq è tutto allenamento per il cervello, ringrazia! :D

Link to comment
Share on other sites

cosa state tramando?!:shocked:{e così si ricordò ke doveva ancora prender un tot biglietti}:boxed:

don't worry, sono trame retroattive :wink2:

 

hey you, signorina mettoforsedappertuttopoicombinointrighilastminute... invece di mettere maybe su tutte le liste dei concerti... deciditi su qualcosa! sennò ti ritrovi soldaut :punk:

sei fai la gentile con la president magari ti presta il suo minivan con i vetri oscurati :cool:

 

 

attenzione... :sleep_1:

avverto l'imminente apparizione di orecchie rosa :mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy