Jump to content

StrangeBlueEyes

Members
  • Posts

    88
  • Joined

  • Last visited

Reputation

13 Good

About StrangeBlueEyes

  • Birthday 01/04/1998

Retained

  • Bio
    Relax, Take It Easy

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location -
    Italia
  • Occupation
    studente d'arte
  1. Only love you when I’m drunk

  2. La bellezza si provoca con la bellezza

  3. I shouldn't have called so late last night...All insecure, out of my mind.... I shouldn't have left that message on your phone... ascoltando Erase

  4. Si infatti! E' davvero una bruttissima situazione...un grande peccato!!!

  5. Vorrei andare via di qui. Ho seriamente pensato di iniziare con qualche mese di studio-lavoro fuori per poi trasferirmi definitivamente. Io amo l'arte e ma la struttura sociale ed economica che c'è fa schifo, mancano materiali o attrezzature, non gli importa nulla delle proteste o degli scioperi e ogni volta che fai delle domande ti rispondono che non ne sanno nulla o che non ci sono i fondi per procurarli.

  6. Io ho fatto musica per anni..ho dovuto cambiare perché la situazione era ed è uno schifo..non che a medicina stiamo messi meglio ma spero in un futuro migliore, anche se penso emigrerò lo stesso dopo la laurea..

  7. Studio arte sono al penultimo anno di liceo anche se sto seriamente pensando di studiare medicina una volta finita questa scuola.

  8. Da me di solito nevica un sacco..e per ora nulla! Stranissimo questo inverno! Io seguo Mika seriamente da circa 2 anni..e mi sono iscritta poco fa perché non ero nemmeno a conoscenza del FC..e mi trovo bene anche se ho poco tempo per starci....io invece con inglese non ho enormi problemi! Io studio..devo laurearmi quest'anno in infermieristica...e tu?

  9. Quest'anno qui ha fatto molto freddo, non siamo abituati a questi climi solitamente c'è molta umidità, invece ha nevicato due tre volte -.-

    Seguo Mika da tre anni quasi ma sono iscritta sul MFC da quasi un anno, non trovavo mai il coraggio di iscrivermi poiché era in inglese e avevo paura di fare una marea di errori. Te? Studi o lavori ?

  10. Nel forum e in generale nel Fc benissimo!!! No non sono mai stata a Capri ma immagino sia bella!!! Qui fa sempre un gran freddo! Segui Mika da tanto?

  11. Thank you very much

  12. Tanti auguri di buon compleanno

    CutestFood_com_2900647925_f787429cf9_large1.jpg

  13. Grazie

    Io sono Angela, ho 17 anni e vivo a Capri :) come ti trovi sul forum ? Spero bene :)

    Ho visitato Torino quando ero piccola. Sei mai stata a Capri?

  14. Bene! Grazie e tu? Piacere mio! Io sono Denise! Abito vicino Torino e ho 23 anni

  15. Auguroni ragazze!! Buon anno nuovo spero sia un anno fantastico per tutte voi!
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy