Jump to content

Anna-is-golden

Members
  • Posts

    487
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    6

Posts posted by Anna-is-golden

  1. 10 hours ago, Gabry74 said:

    Se vi siete persi l'ospitata di Mika a La Canzone Segreta, la potete recuperare cliccando su questo link:

     

    https://www.raiplay.it/amp/video/2021/03/Canzone-Segreta---Seconda-puntata-a02edeca-b98b-493f-8edc-4d19033635d4.html?wt_mc=2.www.tw.raiplay&__twitter_impression=true

     

     

    20210319_233642.jpg

    È stata senza dubbio la parte più bella della serata! 😍😍 sono contenta di averlo visto così felice e spensierato, e anche Elio e Chiara sono stati meravigliosi 

    • Like 4
  2. 9 hours ago, TinyLove_CJ said:

      I was in London in my dream last night, at the covered market in Camden, however I think my dream had got some names mixed up because apparently this place I was in was Covent Garden and I was sat in a cafe called "Covent Garden Cafe". (I've been to Camden enough times to know what it looks like, I was definitely there in my dream). 
       I was with my Mum at the cafe and it was a lovely relaxed atmosphere, it felt like we had all the time in the world to just sit and watch people go by. That was until I got a text message saying "This is from Mika's team, your next message will be from Mika himself." I thought it was a joke but another text came,  apparently from Mika, asking how I am. I went along with these texts, replying back and forth and I was beginning to get excited thinking that this really could be Mika. One of the texts said he was working on new music! A final text asked me where I am and before I had time to respond my phone rang with an unknown number.
       I was really excited at this point but I was also nervous about answering the phone incase it wasn't Mika. However I couldn't believe it when I heard Mika's voice when I answered! I remember at this point that I was looking down and away from other people and Mika asked me why I was looking away. I thought how does he know that? And of course when I looked up he was RIGHT THERE standing in front of my table! Mika was wearing a black leather jacket (I think I've only seen Mika wear leather once irl, so that was a little strange) and his t-shirt had artwork from his new album that he's been working on during lockdown! 
       A few people stopped to ask for a picture with him but he was really eager to take me with him to his studio to listen to new music!

     

    I don't think it was long before I woke up because I don't remember if I went with him or not. Also maybe this is a sign that Mika really is working on new music and that's why he's taking a break!

    😍🥰❤️

    • Like 2
  3. 1 hour ago, Elena Mastro said:

    Ciao@Paolettaci siamo già scritte varie volte in privato su questo argomento e ti ho già suggerito quale sia l'atteggimento migliore da tenere in questi casi. Lasciar perdere le chiacchiere!
    Sottoscrivo tutto quello che dice @Gabry74


    In primo luogo, Mika è stra-impegnato in questo periodo. Da storie Instagram dello studio tv, le registrazioni di The Voice Anniversary sembrerebbero essere ancora in corso: settimana scorsa sono state girate le Battles e in questi giorni i KO (storia di ieri sera). Ciò significa che non solo è ancora impegnato a registrare il programma, ma sicuramente è anche occupato a seguire la sua squadra.

    Inoltre, tra pochissimo dovrà partire per il Canada, dove la Star Académie (che è iniziato domenica scorsa) da metà febbraio avrà le puntate live. Ho letto che il programma dura 12 settimane, ma a quanto pare Mika dovrebbe partecipare come direttore artistico a 3 puntate live (almeno, lui parlava di 3 momenti...). Ad ogni modo, sta lavorando anche a questo progetto già da un po' e ormai manca pochissimo.

    In più, come aveva detto lui stesso qualche mese fa, si sta dedicando ad altri progetti tra musica, arte, design, ecc.

    Il fatto che non posti per giorni o settimane... eh, ci sta anche!

     

    Approfitto però per fare delle considerazioni a questo proposito. Io non mi stupisco affatto se per qualche settimana Mika decide di stare in silenzio e staccarsi dai social. Non dobbiamo mai dimenticare che lui non è tenuto a raccontarci la sua vita minuto per minuto. Sono i social che ci viziano, che ci abituano ad un contatto con le star che una volta ci sognavamo... Io posso dire che seguo un grandissimo rocker americano da 30 anni e quando non c'erano i social e non c'era Internet, passavano anni senza avere notizie di cosa stesse facendo, a cosa stesse lavorando, se aveva avuto figli, ecc., ...oggi i social ci abituano a seguire le star molto più da vicino. E' un bene, ma anche un male.

    Ora, per carità, non voglio fare un discorso da "vecchia zia" :grandma:, però voglio soltanto dire che il rapporto con le star va vissuto esattamente come diceva @Gabry74in maniera sana, in serenità e gioia. Vivere una passione in maniera sana vuol anche dire dare ad essa la giusta proporzione. Mika, per quanto possiamo volergli bene e sentircelo vicino come un fratello o un amico carissimo, di fatto è un essere libero e non deve essere considerato come un parente, un compagno di scuola o l'amico del cuore che d'un tratto non ci scrive più. E' una persona, ha la sua vita, lavora, fa le sue scelte e va rispettato a prescindere. 

    Certo che gli vogliamo un bene infinito, ci preoccupiamo per lui e speriamo che innanzitutto stia bene e non abbia pensieri. ma non dobbiamo mai perdere di vista il fatto che è un essere umano e la sua libertà va rispettata. Tanto nel decidere se postare o meno qualcosa sui social, quanto a maggior ragione nel tutelare la propria vita privata.


    La questione dei figli non ci riguarda. E' un argomento troppo delicato, personale, oltretutto legato a sentimenti intimi molto profondi. Cosa decideranno di fare lo sanno solo loro due e così deve essere. Punto. Mika è al tempo stesso un grandissimo sognatore, ma anche una persona estremamente ragionevole e concreta. Non vive stabilmente in un unico posto, passa del tempo ovunque lavori per un po' e fa di ogni posto casa sua. Sa perfettamente che finché sarà così, dedicarsi ad allargare la famiglia sarebbe difficile, o quantomeno egoistico. Ma questo è quanto. Se un giorno succederà, saremo tutti stra-stra-strafelici per loro e per la creatura. (E comunque, anche in quell'eventualità, è fantascienza pensare che lascerà la musica: è la sua vita!!!)
    L'unica cosa che conta veramente è che sia felice e che riesca a dare sempre tutto l'Amore che ha, in qualunque modo ritenga di poterlo e volerlo fare. Dalla Musica, all'Arte, alla Famiglia.

     

    Quindi, lasciamo stare le chiacchiere inutili e i fraintendimenti della gente... non pensiamoci più, per favore! :wink2: Concentriamoci piuttosto sul prossimo passo, cioè la messa in onda del concerto da Versailles il 5 febbraio! :wub2:

    Bellissime parole! Hai pienamente ragione 😊

    • Like 1
  4. 4 hours ago, Prisca said:

    Non so da dove questa ragazza ha queste informazioni. Mika ama la musica, non la lascerà mai. :original:

    Esatto! Tutte idiozie! Non succederà mai questo☺️ come dici tu lui ama quello che fa, non è come quei fenomeni pubblicitari commerciali che durano una o due canzoni e poi spariscono, lui è King Mika😍❤️

    • Like 3
  5. Ciao Sara!! Grazie per il nuovo thread🥰

    innanzitutto buon anno a tutti, vi auguro che sia un anno meraviglioso❤️❤️❤️
     

    Non ho seguito la diretta perché mi sono collegata in ritardo e Mika ormai aveva già cantato, però sono riuscita a recuperare la parte iniziale dello spettacolo da YouTube. lo spettacolo dei fuochi d’artificio a mezzanotte con la musica di MIKA è stato sensazionale, da togliere il fiato❤️🥺❤️

    • Like 4
  6. 10 minutes ago, Paoletta said:

    ciao a tutti vi auguro tanti cari auguri di buon natale e buone Feste a tutti voi... da parte mia vi ringrazio di avermi accettato in questo meraviglioso forum.. :newyear:  by Paoletta

    Buone feste anche a te Paoletta e anche alla tua famiglia 🥰🎄 grazie mille per gli auguri 🎁 

    • Like 1
  7. 2 hours ago, Prisca said:

    Grazie Gabriella. :flowers2:

     

    Puoi spiegarmi come si arriva là? Temo di non aver capito Instagram ancora dopo 4 mesi. :facepalm::lol3:

     

    grafik.thumb.png.2f2757c9627e879bdb6ec475ccb5d7cf.png

    Ciao Prisca, Zoom è un software indipendente da instagram! Funziona praticamente come Skype, permettendo di fare videochiamate di gruppo e quindi di chiacchierare insieme.

    Penso che non sia obbligatorio scaricarlo, ma che tu possa accedere al meeting anche attraverso il browser. Se non sbaglio, non serve neanche avere un account ma basta inserire il codice del meeting e la password ☺️
    È semplice da usare, è il software che la mia università usa per fare le lezioni a distanza in questo periodo.

    • Like 1
  8. Tonight i dreamt that Mika was in an hospital in Paris because his son was about to be born (from a surrogate mother I think😅)

    I was there with some other MFCers and we saw him when he entered the hospital and again when he went out telling us that his son was born, and he was so happy.

    Then I asked him what was his son’s name, and he told me that he wasn’t sure yet, but probably it would be “Mandarino” 🤣

    • Like 1
    • Haha 8
  9. Yesterday I made this small Christmas tree with my parents. It is still work in progress, we have to figure out how to hide the ugly base of the tree and we broke the top point, so we replaced it with a (broken) christmas ball that fitted on the top 😂😂🙈 

     

    F094B80C-A01F-47BC-B838-C6F84E4F007D.jpeg

    • Like 3
  10. Has someone tried to send something like a letter to him?
    Do you know if it will be given directly to him or not (maybe just to a manager or something like that)? 

  11. 10 hours ago, Kumazzz said:

    IO Donna

    Corriere della Sera 7 Nov 2020

    Quello che le donne raccontano

    • Antonella Baccaro

    :italia:

    Tommaso Zorzi e la nuova mappa del desiderio femminile

    Qualche anno fa, quando il fenomeno internazionale Mika esplose anche sulla scena italiana grazie a X Factor, scrissi un articolo che allora mi parve molto ardito. Sostenevo che la grazia del cantante libanese era tale da innamorare. Ai tempi si parlava molto del metrosexual, cioè dell’uomo dalla personalità meno definita, opposta al maschio Alfa. Mentre i gay apparivano ancora gli amici ideali delle donne single, quelli con cui andare a fare shopping, spettegolare, fare vacanza. Ma, riferendomi a Mika, io non parlavo di semplice affinità d’animo ma della possibilità concreta che noi donne potessimo innamorarci di uno come lui: un gay. A distanza di qualche anno, mi sembra che quell’ipotesi non sia più così peregrina. Certo, non ho dati. Mi riferisco, come faccio spesso, a quello che vedo intorno a me o è testimoniato da fenomeni mediatici. Ne cito due, ancora una volta nel mondo dello spettacolo. Il primo è il coming out di Gabriel Garko, l’interprete di fiction a lungo considerato dalle donne un sex symbol. L’attore nel tempo è stato spesso oggetto di voci che alludevano alla sua presunta omosessualità, ma soltanto oggi Garko ha deciso di non smentirle più, dichiarandosi e scommettendo sul fatto che questo non oscurerà il suo fascino e il successo presso il pubblico femminile. E, a giudicare da come la sua confessione è stata accolta, potrebbe avere ragione.

    Il secondo caso riguarda la popolarità crescente di un altro personaggio: il giovane influencer Tommaso Zorzi, omosessuale dichiarato e paladino di molte battaglie a favore della comunità gay. Zorzi, grazie alla sua personalità e a un talento innato per lo spettacolo, è entrato nella casa del Grande Fratello Vip col suo amato paio di scarpe tacco 12 arancione e ne sta rivoluzionando lo schema, che ha sempre visto i protagonisti eterodiretti da una macchina autoriale potentissima. Tommaso sui social risulta amatissimo dai gay ma, a sorpresa, anche dalle donne, che lo trovano affascinante. Le prime a dichiarare che è lui l’uomo più sessualmente desiderabile della casa (dove è l’unico gay) sono state proprio le concorrenti. Il modello maschile è cambiato. I macho sono avvisati.

    :uk:

    What women tell
    Tommaso Zorzi and the new map of female desire


    A few years ago, when the international phenomenon Mika also exploded on the Italian scene thanks to X Factor, I wrote an article that seemed very daring at the time. I argued that the Lebanese singer's grace was such that he fell in love. At the time there was much talk of the metrosexual, that is, the man with a less defined personality, as opposed to the Alpha male. While gays still appeared to be the ideal friends of single women, those with whom to go shopping, gossip, go on vacation. But, referring to Mika, I was not talking about simple affinity of soul but about the concrete possibility that we women could fall in love with someone like him: a gay. A few years later, it seems to me that that hypothesis is no longer so strange. Of course, I have no data. I refer, as I often do, to what I see around me or is witnessed by media phenomena. I mention two, once again in the entertainment world. The first is the coming out of Gabriel Garko, the fictional interpreter long considered by women a sex symbol. Over time, the actor has often been the subject of rumors that alluded to his alleged homosexuality, but only today has Garko decided not to deny them anymore, declaring himself and betting on the fact that this will not obscure his charm and success with the female audience. And, judging by how his confession was received, he might be right.

    The second case concerns the growing popularity of another character: the young influencer Tommaso Zorzi, a declared homosexual and champion of many battles in favor of the gay community. Zorzi, thanks to his personality and innate talent for the show, has entered the house of Big Brother Vip with his beloved pair of orange 12 heel shoes and is revolutionizing the scheme, which has always seen the protagonists heterodirected by a very powerful authorial machine . Tommaso on social media is very much loved by gays but, surprisingly, also by women, who find him fascinating. The first to declare that he is the most sexually desirable man in the house (where he is the only gay) were the competitors. The male model has changed. Machos are warned.

    page-52

    io-donna-page52.thumb.jpg.9a7602028f693807701f89dcc6dc50be.jpg

     

    From personal experience, i can conferm that it’s not difficult to fall in love with Mika. :das:

    • Like 3
    • Haha 2
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy