Jump to content

The Italian Thread (part 2)!


robertina

Recommended Posts

ciao mir!

posti la foto anche nel thread della discography? visto che ne stanno parlando?

 

grazie..........:blush-anim-cl:

 

ciao sara (nn ho visto chi altri è online, sorry!), sì è vero. il thread è un po' asfittico....aspettiamo che torni allegra! :naughty:

 

(vi piace il mio avatar...noi oldlings stiamo cercando di ringiovanirci!!!! ahahahahhahahahhhhhhhhhhhhh....................ah!)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 2.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

In pratica sai che Relax è l'ultimo singolo in UK, no? ecco, il singolo è uscito in 2 cd, (che contengono tracce diverse) e anche in una chiavetta usb (ho postato la foto qui sopra), that's all

 

Oh Sara!! a Londra ho trovato il secondo albo della stagione 8 di Buffy!!:mf_lustslow: da idiota che sono non ho chiesto se avevano il primo...:boxed:

 

 

Ho capito ora!Grazie!

Da NY non mi sono aggiornata molto quindi non sapevo nulla :blush-anim-cl:

 

Ma dai, hai trovato l'albo?

Bravissima!

Io a NY invece ho trovato tanti tanti libri di Buffy...tutti inediti (visto che da noi non è uscito un cavolaccio :sneaky2: !!) e poi anche lì c'erano tutti gli albi di Buffy 8 e tutte le raccolte con disegni meravigliosi...ma $50 qua...$50 là...era un salasso :blink::boxed: in + avrei dovuto comprare 1 valigia in + ancora (oltre a quella che ho preso là!LOL!)

 

ciao mir!

ciao sara (nn ho visto chi altri è online, sorry!), sì è vero. il thread è un po' asfittico....aspettiamo che torni allegra!

 

(vi piace il mio avatar...noi oldlings stiamo cercando di ringiovanirci!!!! ahahahahhahahahhhhhhhhhhhhh....................ah!)

 

beh...già Greta lo ringiovanisce molto!!

Vero Gre?? :wink:

PS: adoro il tuo nuovo avatar...quel ghiacciolino (o cos'è?) è kawaii!!!

 

Robi, che carina da piccina :blush-anim-cl:

 

Ora vado a ninna...notte a tutti!

Link to comment
Share on other sites

mirtiiiii!!! che figataaaaa!!! dov'è il postino???? :punk:

Già, me lo sto chiedendo anch'io, dove diavolaccio d'un diavolaccio è il postino????:sneaky2: Mi deve portare una valanga di roba (tra cui fotocamera nuova :das: woohooo!) e sono qui a bocca asciutta da un mese:sneaky2:

Link to comment
Share on other sites

Ho capito ora!Grazie!

Da NY non mi sono aggiornata molto quindi non sapevo nulla :blush-anim-cl:

 

Ma dai, hai trovato l'albo?

Bravissima!

Io a NY invece ho trovato tanti tanti libri di Buffy...tutti inediti (visto che da noi non è uscito un cavolaccio :sneaky2: !!) e poi anche lì c'erano tutti gli albi di Buffy 8 e tutte le raccolte con disegni meravigliosi...ma $50 qua...$50 là...era un salasso :blink::boxed: in + avrei dovuto comprare 1 valigia in + ancora (oltre a quella che ho preso là!LOL!)

 

eh lo so...anch'io quando sono tornata avevo la valigia che straripava e temevo scoppiasse da un momento all'altro!:naughty:

Link to comment
Share on other sites

posso parlare in difesa del sommo perticone....nn sanno come tornare a casa, sono tutti influenzati e bloccati in montagna! forse domani calano in pianura...

la mirti ha visto la chiavetta, visto che ha fatto un salto a londra a comprarsela.....:naughty: :naughty:

 

come ha anticipato la mia addetta stampa ho la giustificazione

(robiiiiiii la privacyyyyyyyy.... cosa mi combini...... io volevo dire che sono stata a scalare i ghiacciai adesso tutti sanno che ho soltanto scalato il termometro...)

 

BUON ANNO A TUTTI

-----------------------------------------------

 

mi sovviene un'altra violazione di privacy della sopraddetta addetta stampa

ok gli auguri ai mfc.... ma si usa destinatario CCn non CC... adesso ho tutti gli indirizzi email dei mille e mille membri di mfc... tutti sti stranieri in rubrica e non parlo le lingue... che vergogna

 

-----------------------------------------------

pensate la mirti come è precisa... per fotografare la chiavetta ne ha comprate due così si vede quella confezionata e quella senza confezione

che donnino professionale...

ma sicuri che è una chiave per pc... è tutta plastica e il pirulino USB non si vede... non è che è finta? come i telefoni finti per neonati?

 

-----------------------------------------------

giu ge gre koko e matt

vi ho visti che spettegolavate in mia assenza...

a proposito... sono mesi che vi dico che hmv spedisce un pezzo alla volta... però è un sito bello ufficiale... non ci comprate il lego però, sennò riceverete posta fino al 2018...

-----------------------------------------------

super betta

ma magra come sei dove li metti tutti i torroncini? nelle orecchie rosa?

-----------------------------------------------

hello kitty lucy

che evoluzione di avatar... complimenti!!!

da un icona di asilo (il boom rosa di hello kitty è scoppiato quando andavo all'asilo io... cioè negli anni trenta) a un icona di stile

 

ciao a tutti

Link to comment
Share on other sites

giorno gente!!!!

MA CHE BELLA QUELLA VERSIONE DEL CD!!!!

QUALCUNO MI PUO' DIRE DOVE LA POSSO COMPRARE?!?!

all'estero!

a parte gli scherzi la trovi su internet ma...

ti sei fatta regalare una qualsivoglia forma di carta di credito?

anche quella dei puffi di greta dovrebbe andar bene...

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

come ha anticipato la mia addetta stampa ho la giustificazione

(robiiiiiii la privacyyyyyyyy.... cosa mi combini...... io volevo dire che sono stata a scalare i ghiacciai adesso tutti sanno che ho soltanto scalato il termometro...)

 

BUON ANNO A TUTTI

-----------------------------------------------

 

mi sovviene un'altra violazione di privacy della sopraddetta addetta stampa

ok gli auguri ai mfc.... ma si usa destinatario CCn non CC... adesso ho tutti gli indirizzi email dei mille e mille membri di mfc... tutti sti stranieri in rubrica e non parlo le lingue... che vergogna

 

-----------------------------------------------

pensate la mirti come è precisa... per fotografare la chiavetta ne ha comprate due così si vede quella confezionata e quella senza confezione

che donnino professionale...

ma sicuri che è una chiave per pc... è tutta plastica e il pirulino USB non si vede... non è che è finta? come i telefoni finti per neonati?

 

-----------------------------------------------

giu ge gre koko e matt

vi ho visti che spettegolavate in mia assenza...

a proposito... sono mesi che vi dico che hmv spedisce un pezzo alla volta... però è un sito bello ufficiale... non ci comprate il lego però, sennò riceverete posta fino al 2018...

-----------------------------------------------

super betta

ma magra come sei dove li metti tutti i torroncini? nelle orecchie rosa?

-----------------------------------------------

hello kitty lucy

che evoluzione di avatar... complimenti!!!

da un icona di asilo (il boom rosa di hello kitty è scoppiato quando andavo all'asilo io... cioè negli anni trenta) a un icona di stile

 

ciao a tutti

 

 

welcome back,allegra!ti sei riposata a dovere durante queste vacanze?a me queste vacanze mi hanno fatto rinsavire per quanto riguarda l'avatar...visto che cambiamento?:naughty: me lo dicono tutti che Hkitty è da asilo,ma che c posso fare,se mentalmente sono rimasta bloccata a quell'età mentre il mio corpo si è sviluppato sempre di più verso l'alto?:bleh:

Link to comment
Share on other sites

all'estero!

a parte gli scherzi la trovi su internet ma...

ti sei fatta regalare una qualsivoglia forma di carta di credito?

anche quella dei puffi di greta dovrebbe andar bene...

 

ciao

..e stasera vedo se riesco a puffare volo e ostello:bleh:

Link to comment
Share on other sites

welcome back,allegra!ti sei riposata a dovere durante queste vacanze?a me queste vacanze mi hanno fatto rinsavire per quanto riguarda l'avatar...visto che cambiamento?:naughty: me lo dicono tutti che Hkitty è da asilo,ma che c posso fare,se menalemte sono rimasta bloccata a quell'età mentre il mio corpo si è sviluppato sempre di più verso l'alto?:bleh:

grazie

riposata un tubo

nel periodo di vacanza in cui sono stata sana ho fatto tutta l'attività sportiva che non faccio per il resto dell'anno concentrata in pochi giorni con 10-12 gradi sottozero...

e nel periodo di vacanza in cui sono stata malata ho perso tutti i miei superpoteri...

 

il tuo corpo si è sviluppato verso l'alto?

benvenuta nel club dei perticons oversize

 

non ti preoccupare

ce l'avevano tutti con il tuo hello kitty ma per il coraggio con cui l'hai mantenuto e difeso ci hai guadagnato in simpatia e adesso non vediamo l'ora di conoscerti ai prossimi concerti (però vogliamo un fancy dress a forma di kitty che fa hello)

Link to comment
Share on other sites

..e stasera vedo se riesco a puffare volo e ostello:bleh:

r....air prenoti un volo e te ne regalano un altro

nn so come funziona

come minimo diranno che è valido per tutti i tipi di viaggio tranne che per il ritorno

Link to comment
Share on other sites

grazie

riposata un tubo

nel periodo di vacanza in cui sono stata sana ho fatto tutta l'attività sportiva che non faccio per il resto dell'anno concentrata in pochi giorni con 10-12 gradi sottozero...

e nel periodo di vacanza in cui sono stata malata ho perso tutti i miei superpoteri...

 

il tuo corpo si è sviluppato verso l'alto?

benvenuta nel club dei perticons oversize

 

non ti preoccupare

ce l'avevano tutti con il tuo hello kitty ma per il coraggio con cui l'hai mantenuto e difeso ci hai guadagnato in simpatia e adesso non vediamo l'ora di conoscerti ai prossimi concerti (però vogliamo un fancy dress a forma di kitty che fa hello)

 

Anche i miei compagni universitari mi prendono tutti per i fondelli perchè mi piace Hkitty,ma chisseneimporta! io la difendo sempre stenuamente....:naughty: adesso il problema sarà trovarsi un bel vestitone per masherarcisi(?) ai concerti.oddio,una kitty gigante un pò pertica sarebbe il massimo.Allegra,adesso io non so quanto tu possa essere alta,ma io ho spesso problemi di svettamento su altre persone.A volte faccio loro da nascondiglio...:bleh:

Link to comment
Share on other sites

all'estero!

a parte gli scherzi la trovi su internet ma...

ti sei fatta regalare una qualsivoglia forma di carta di credito?

anche quella dei puffi di greta dovrebbe andar bene...

 

ciao

 

BEN TORNATA ALLEGRA!!

si avevo capito che si trovava solo all'estero!!

per la carta di credito penso di utilizzare quella della zia!!

Aspetto il link del sito!

Link to comment
Share on other sites

Allegra,adesso io non so quanto tu possa essere alta,ma io ho spesso problemi di svettamento su altre persone.A volte faccio loro da nascondiglio...:bleh:

cara

io sono alta come il capo del forum

quel tizio che trovi in alto a sinistra

oooooooopppppps

(lo hanno cambiato? non è più marrone/beige? ora è nero zebrato rosso col cappello a cilindro)

perciò se ogni tanto lo vedi svettare sai di quanto svetto io

 

(detto fra noi non è poi così alto... secondo me sono i fan che si fanno fotografare con lui che sono bassi e anche i vip con cui lo abbiamo visto ultimamente: holland, minogue, robertina, amy whinehouse ecc ecc) :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

BEN TORNATA ALLEGRA!!

si avevo capito che si trovava solo all'estero!!

per la carta di credito penso di utilizzare quella della zia!!

Aspetto il link del sito!

a scusa

hmv punto qualcosa

e lo trovi linkato su mikasounds

Link to comment
Share on other sites

cara

io sono alta come il capo del forum

quel tizio che trovi in alto a sinistra

oooooooopppppps

(lo hanno cambiato? non è più marrone/beige? ora è nero zebrato rosso col cappello a cilindro)

perciò se ogni tanto lo vedi svettare sai di quanto svetto io

 

(detto fra noi non è poi così alto... secondo me sono i fan che si fanno fotografare con lui che sono bassi e anche i vip con cui lo abbiamo visto ultimamente: holland, minogue, robertina, amy whinehouse ecc ecc) :thumb_yello:

 

cazzarola!allora mi batti di netto,mi dai due giri!finalmente qualcuno più alto di me!!!!vorrei stringerti la mano di persona!:naughty:

Link to comment
Share on other sites

cara

io sono alta come il capo del forum

quel tizio che trovi in alto a sinistra

oooooooopppppps

(lo hanno cambiato? non è più marrone/beige? ora è nero zebrato rosso col cappello a cilindro)

perciò se ogni tanto lo vedi svettare sai di quanto svetto io

 

(detto fra noi non è poi così alto... secondo me sono i fan che si fanno fotografare con lui che sono bassi e anche i vip con cui lo abbiamo visto ultimamente: holland, minogue, robertina, amy whinehouse ecc ecc) :thumb_yello:

 

pensi che nn ti vedo? :sneaky2:

 

bentornata, tormento dei mei sonni! :naughty:

Link to comment
Share on other sites

ma zio usb! si vede che allegra è tornata... percepivo le sue perticonate dall'aldilà...che non è un brutto post, ma solo il mio aldiquà del monitor, che per voi è l'aldilà.cmq

in mezzo a tutte le mi..kiate che sparate dalla mattina alla sera non ricordo + cosa e a chi dovevo rispondere..tranne due cose che mi son rimaste impresse..la foto della roby nel pleistocene...e la chiavetta inutile che però la voglio anche io...lo sapevo che la mirti aveva comunque obiettivi micheschi a londra..e non ditemi che nella chiavetta che ha lei c'è dentro un palladium vivo!!! :naughty:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy