Jump to content

The Italian Thread (part 3)!


robertina

Recommended Posts

ciao valeria!

ma è vero che a milano ieri sera nevicava?

qui da me (e sto a 40 km) c'era un vento pazzesco e un cielo stellatissimo!

 

beh

sono contenta che tu sia felice....passa all'ala! :naughty:

beh io almeno nn ho il capo in studio...così riesco a farmi un po' di c..........miei in pace!

poi quando c'è lui corro come una matta....argh, qs fanclub è la mia rovina! :naughty:

 

insomma...ho invocato la giulia....ma ancora nn la vedo!

giulin, sputa gli ultimi garofani e fatti viva!:naughty:

ma allora non avevo le allucinazioni ieri! stavo tornando a casa in macchina e sembrava venissero giù due fiocchetti ma c'erano 5° ed era impossibile..:boxed:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 2.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

ho un'immagine, sia sul computer che su internet, vorrei diminuire le sue dimensioni (penso che ora sia 800x600) ...come fare?

 

Ciao. Bisogna vedere quali programmi hai....io apro le immagini con Microsoft Office Picture Manager, poi vado su Immagne (sulla barra in alto) e quindi su Ridimensiona....poi diminuisco quanto voglio

..oppure puoi caricarla su http://imageshack.us/ e ti dà direttamente l'opzione di resize:wink2:

Link to comment
Share on other sites

mirti, dove hai preso ql citazione nella firma? chi l'ha detto?

nn dirmi che è di mika...mi sentirei alquanto impreparata! :shocked:

 

allegra, fai come vuoi. mi inchino alla tua popolarità/autorità...........il mio rispetto per te è assoluto! ma ricorda che anche i rep hanno un'anima e un cuore...nn tirarla tanto lunga! :mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

Mirti...

chiedi alla tua amica rim come ram se ha finito di dire parolacce, please.

E... le dici anche che io non ho scritto "24 ore"... ho scritto "mai più" :punk:

 

grazie

Zia Alle non essere così severa dai..

Link to comment
Share on other sites

ALLORA! avete finito di far del pollaio gallinacee che non siete altro...non è che adesso che siete andate al dopo party siete delle fighe... considerate sempre che mi son fatta la foto col vincitore di sanremo!

e poi vi continuo a ricordare che qui comandiamo sempre io in quanto a cazzate e cazzeggio...e la mirti che detiene ogni record o ogni vip pass..bhauuhAAUAHah....

 

come vi odio tutte!:naughty:

Link to comment
Share on other sites

bando alle ciance, il ragazzo ha bisogno di noi....a votare, subito, tutti!!!

 

http://www.mikafanclub.com/forums/showthread.php?t=13623

Grazie Roberta! Fatto! però nn ho capito se serve votare + volte x' ogni volta chiedono la registrazione e la conferma dell'indirizzo, forse sarebbe meglio farlo con indirizzi e-mail diversi
Link to comment
Share on other sites

e te! mirtilla....quali favori hai fatto al supermodarator-gran-dio-del-forum per avere 197235105731092745127462109462194 caratteri disponibili per la tua firma? mi son rotta le scatole di leggere alla 5 parola...chi credi che se la subisca tutta la solfa???:naughty:

Link to comment
Share on other sites

Grazie Roberta! Fatto! però nn ho capito se serve votare + volte x' ogni volta chiedono la registrazione e la conferma dell'indirizzo, forse sarebbe meglio farlo con indirizzi e-mail diversi

 

 

 

mari62 non stare a perdere il tuo tempo a sentire la roby...sai..poveretta lei è sotto effetto di psicofarmaci post mika...:naughty:

Link to comment
Share on other sites

bellissime le fOtO di tutte!!! anke iO erO a lOndra, e ne hO 1 pO'... sOlO che è quasi sempre venutO male! :(

Marta nn ti preocupare x' anche quando in teoria è venuto male è sempre adorabile cmq!! quindi io le ho apprezzate lo stesso e molto anche:wub2: !! e nn penso nemmeno di essere l'unica!! :biggrin2: grazie!!
Link to comment
Share on other sites

e te! mirtilla....quali favori hai fatto al supermodarator-gran-dio-del-forum per avere 197235105731092745127462109462194 caratteri disponibili per la tua firma? mi son rotta le scatole di leggere alla 5 parola...chi credi che se la subisca tutta la solfa???:naughty:

Uffa..................che sbatti non ti va mai bene la mia firma!:sneaky2:

Link to comment
Share on other sites

non avevo notato....REDIVIVI VOI?!?!?!? ma bhauhauha se non avete relazioni sociali dal 86!:bleh:

Nell'86 avevo 3 anni. All'asilo avevo tante realzioni sociali:mf_rosetinted:

Diciamo dal 94?

Link to comment
Share on other sites

ALLORA! avete finito di far del pollaio gallinacee che non siete altro...non è che adesso che siete andate al dopo party siete delle fighe... considerate sempre che mi son fatta la foto col vincitore di sanremo!

e poi vi continuo a ricordare che qui comandiamo sempre io in quanto a cazzate e cazzeggio...e la mirti che detiene ogni record o ogni vip pass..bhauuhAAUAHah....

 

come vi odio tutte!:naughty:

 

e piantala roby con sto volontariato ai pistolini gay..il ragazzo se la cava benissimo anche senza di noi... dehiihhioohhoohhoho...

 

 

di la verità..quanto ti son mancata?

 

mari62 non stare a perdere il tuo tempo a sentire la roby...sai..poveretta lei è sotto effetto di psicofarmaci post mika...:naughty:

 

ROBERTAAAAAAAAAAAAAAA

 

 

zio palmipedone!!!

 

scusa eh? stavo cercando di lavorare io!!!! :naughty: :naughty:

 

ma quanto mi sei mancata????

how much do i miss you when you are not here???:naughty:

 

giulia vai a votare subito se no le prendi virtuali........

 

mari, io ho votato tt le 4 categorie e mi ha chiesto i dati solo alla fine...ti sposti di categoria e finisci con il 'end yr voting' solo alla fine...

 

comunque, ogni mezzo è lecito, basta VOTAREEEEEEEEEEEEEE

 

per favore....mettete il link su mikamusic, grazie!!!:thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy