Jump to content

The Italian Thread (part 3)!


robertina

Recommended Posts

  • Replies 2.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

ho un'immagine, sia sul computer che su internet, vorrei diminuire le sue dimensioni (penso che ora sia 800x600) ...come fare?

 

Ciao. Bisogna vedere quali programmi hai....io apro le immagini con Microsoft Office Picture Manager, poi vado su Immagne (sulla barra in alto) e quindi su Ridimensiona....poi diminuisco quanto voglio

 

se non riesci a diminuirla, prova a mandarmela e guardo se ce la faccio io (però dimmi tu di quanto diminuire le dimensioni)

Link to comment
Share on other sites

grazie a tutti per le foto...sono davvero fantastiche!

scusate

sono un po' assente in qs thread...............ma meno male che ha ripreso vita!

 

solo mi manca.....................GIULIETTA!!

DOVE SEI?

 

AFFOGATA NEI FIORI DI SANREMO??

Link to comment
Share on other sites

ciaooooo:biggrin2:

 

cm va?...quì sta nevicando da stamattina...ed è già tutto bianco...ehm!

 

edit: grazie mille a tutti x tutte le foto bellissime!

 

era la parte principale del post e me la sn persa x strada...povera me...scusate!...ehm!...e me ne sn accorta sl ora...ehm!

Link to comment
Share on other sites

bellissime le fOtO di tutte!!! anke iO erO a lOndra, e ne hO 1 pO'... sOlO che è quasi sempre venutO male! :(

 

Marta

se sei la ragazzina dai grandi occhi che ha trovato la mia scheda di memoria della macchina fotografica durante il concerto, ti ringrazio ancora. Grazie e quando mi incontrerai di nuovo ti autorizzo a definirmi una peracottasvaporatacheperdeipezzi.

Link to comment
Share on other sites

Marta

se sei la ragazzina dai grandi occhi che ha trovato la mia scheda di memoria della macchina fotografica durante il concerto, ti ringrazio ancora. Grazie e quando mi incontrerai di nuovo ti autorizzo a definirmi una peracottasvaporatacheperdeipezzi.

 

 

si sOnO iO!!!:naughty:

Link to comment
Share on other sites

giorno a tutti!!!!

oggi sono felice:mf_lustslow: :mf_lustslow:

 

freddo a Milano...e io, non ho voglia di uscire:mf_rosetinted:

 

ciao valeria!

ma è vero che a milano ieri sera nevicava?

qui da me (e sto a 40 km) c'era un vento pazzesco e un cielo stellatissimo!

 

beh

sono contenta che tu sia felice....passa all'ala! :naughty:

beh io almeno nn ho il capo in studio...così riesco a farmi un po' di c..........miei in pace!

poi quando c'è lui corro come una matta....argh, qs fanclub è la mia rovina! :naughty:

 

insomma...ho invocato la giulia....ma ancora nn la vedo!

giulin, sputa gli ultimi garofani e fatti viva!:naughty:

Link to comment
Share on other sites

grazie a tutti per avermi chiamata al notte dei concerti :thumbdown:

maledette...

poi qualcuno dovrà raccontarmi cos'è successo. non so nulla sono appena tornata e son incazzata nera. adios

Giuliaaaaaaaa!!! dove kaiser sei finita??? :tears:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy