Jump to content

L'Italian Thread #4 (I want to believe...)


Giulietta

Recommended Posts

dimenticavo...allegra e roberta grazie per tutte le delucidazioni che mi state dando:thumb_yello:

 

messaggio per greta

 

per favore potresti tradurre quello che hai scritto nel post che hai aperto nell'altra sezione...credo di aver capito solo ebay di tutto quello che hai scritto:shocked:

grazie mille:wink2:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 2.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

un ultima cosa e vi dò la buona notte...io lo scanner c'è l'ho ma non lo so usare, se qualcuna di voi mi insegna come si fa ci posso provare a scanerizzare l'articoletto:naughty:

Link to comment
Share on other sites

un ultima cosa e vi dò la buona notte...io lo scanner c'è l'ho ma non lo so usare, se qualcuna di voi mi insegna come si fa ci posso provare a scanerizzare l'articoletto:naughty:

ce lo avrai da qualche parte un pulsante ACQUISISCI in qualche programma di gestione immagini...

 

il desktop è anche quello che dici tu, tranquilla...

 

non ti preoccupare di quello che scrive greta in giro in straniero... lascia perdere che molto probabilmente non val la pena :naughty:

 

 

 

in generale... postiamo qui stupidaggini e farfallonate, ma se ci fai delle domande precise cerchiamo di essere utili... :blush-anim-cl:

quindi chiedi pure... :thumb_yello:

 

l'unica cosa che non puoi chiedere qui è: quando M verrà in I?

questo argomento è al di fuori della nostra portata :punk:

Link to comment
Share on other sites

non ti preoccupare di quello che scrive greta in giro in straniero... lascia perdere che molto probabilmente non val la pena

 

ha parlato la sbandieratrice di petizioni insensate e messaggi privati in foro pubblico :D

e smettila di scrivere per iniziali, la tua reputazione è già compromessa!!! :roftl:

 

clara,il 70% non è madrelingua inglese neanke in UK, tranqy.. basta che leggi un pò e provi a postar qua e là..non ti ritirar in isolamento come la nostra regina delle tazzewc:naughty:

Link to comment
Share on other sites

ciao Resident *

 

:bye:

 

 

 

 

 

* = President senza PC :cool:

 

 

 

ciao tesoro....se ti scrivo una mail , rispondi? qui nn si sa più come fare a comunicare...........:blink:

o hai davvero la mail che scoppia?:blink:

necessito informarti di trasporto x terzi...................:wink2:

Link to comment
Share on other sites

ciao tesoro....se ti scrivo una mail , rispondi? qui nn si sa più come fare a comunicare...........:blink:

o hai davvero la mail che scoppia?:blink:

necessito informarti di trasporto x terzi...................:wink2:

la mail è piena al 290%... prima o poi scoppia sì...

e la pm box è al 99% full

 

fai un po' tu :bleh:

 

scrivi scrivi suvvia... ma solo cose importanti/utili :punk:

:naughty:

Link to comment
Share on other sites

:crybaby:

per la prima volta avevo deciso di viaggiare col solo bagaglio a mano

(nel senso di viaggiare in italia, non all'estero) :boxed:

 

mo starto una official petition

 

:giveup:more stuff tascabili, please :giveup:

Link to comment
Share on other sites

direi che nn è il caso di usare l'it thread come ns mail personale....

vedi un po' tu adesso!

:thumb_yello:

nessun giornalino fastweb nelle cassette.......grrrrrrrrrr

ti ho risposto infatti

era solo per anticipare qualcosa

poi fra tutte le inutilità che vengono postate in sto forum anche se qualche volta c'è qualche scambio privato ma utile direi che non c'è nulla di male :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

:crybaby:

per la prima volta avevo deciso di viaggiare col solo bagaglio a mano

(nel senso di viaggiare in italia, non all'estero) :boxed:

 

mo starto una official petition

 

:giveup:more stuff tascabili, please :giveup:

 

perchè adesso porti il valigione?

io ormai sono tascabilissima... potete anche piegarmi ad origami e mettermi in tasca... giusto le orecchie spuntano un tot...:naughty:

Link to comment
Share on other sites

ahahahahaha

guarda....fra il pc del lavoro e ql di mio figlio...mi sa che sarò online come al solito, minuto più minuto meno....:naughty:

 

vedrai che poi si risolve tutto, prima o poi, e il mio mikapc tornerà in funzione.

 

direi che invece lo scoop del giorno è che bettasan è tornata online!

senti...ma che ne è del poster? riusciremo mai a dare il file definitivo da stampare?:blink:

Link to comment
Share on other sites

salve pazze...ma quand'è che cominciate a occupare le pagine in modo sensato? bhuaha...

e..roby...è inutile che adesso ti fingi ad occuparti de fanclobbo...ormai la tua posizione di privilegio è scomparsa.vige la dittatura ormai..al massimo ti metto a fare la sguattera e raccattare tutti i pezzetti di giornalini da cui ritagli le foto del secco e che lasci sempre per terra sporcandomi il real pavimento!

Link to comment
Share on other sites

ahahahahaha

guarda....fra il pc del lavoro e ql di mio figlio...mi sa che sarò online come al solito, minuto più minuto meno....:naughty:

 

vedrai che poi si risolve tutto, prima o poi, e il mio mikapc tornerà in funzione.

 

direi che invece lo scoop del giorno è che bettasan è tornata online!

senti...ma che ne è del poster? riusciremo mai a dare il file definitivo da stampare?:blink:

immaginavo... hai requisito il pc di quella povera creatura

la mia missione di stasera è:

1) fare lo shampoo perchè sono in condizioni pietose :thumbdown:

2) uploadare il poster

3) se poi non "spreco" tutto il tempo su mfc fare un back uppone del hard disk... meglio prevenire...:thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

ti ho risposto infatti

era solo per anticipare qualcosa

poi fra tutte le inutilità che vengono postate in sto forum anche se qualche volta c'è qualche scambio privato ma utile direi che non c'è nulla di male :thumb_yello:

 

:flowers2::flowers2::flowers2:

Link to comment
Share on other sites

immaginavo... hai requisito il pc di quella povera creatura

la mia missione di stasera è:

1) fare lo shampoo perchè sono in condizioni pietose :thumbdown:

2) uploadare il poster

3) se poi non "spreco" tutto il tempo su mfc fare un back uppone del hard disk... meglio prevenire...:thumb_yello:

 

mika docet!:naughty:

Link to comment
Share on other sites

uella

accidempoli

addirittura coniglio rosa, miss reginetta di bellezza e resident in contemporanea...

che mattina :punk:

e soprattutto tutte con molta voglia di lavorare eh?:wink2:

a parte etta che nn fa un bips da mane a sera...ma forse da sera a mane.........:roftl:

ciao etta!:wub2:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy