Jump to content

L'Italian Thread #4 (I want to believe...)


Giulietta

Recommended Posts

  • Replies 2.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

wath's your new avatar?

 

an archeological objet?

a melon?

a Mister John breakfast?

a ticket for a gig in Africa?

a ship to the white island?

 

:lmao: :lmao: It's a metaphor of the fugacity of life:mf_rosetinted: Or a ship to the white island, I liked that a lot:naughty: Or a little of everything you said, you wise, wise Master.

 

and not-so-surprising The Master herself is here.:kachinga:

 

Hi sis!!!!!!!!!! :huglove: Long time no see!

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno tutti!

 

nessun errore :thumb_yello: (in genere si dice IL rosa è il mio colore preferito)

 

Ah si, a mezzanotte (dopo qualche cocktail:naughty:) non faccio nessun errore, ma durante il giorno...

 

Piove in Italia anche? Volevo prendere il sole oggi con qualche amica, ma non c'è sole oggi :(

Link to comment
Share on other sites

Ciao Robertina!

 

Troppo caldo?? Fa troppo freddo qui oggi!! :(

 

Dopo gli esami non c'è niente da fare tranne prendere il sole, o per me, stare sul MFC tutto il giorno:naughty:

Link to comment
Share on other sites

Ciao Robertina!

 

Troppo caldo?? Fa troppo freddo qui oggi!! :(

 

Dopo gli esami non c'è niente da fare tranne prendere il sole, o per me, stare sul MFC tutto il giorno:naughty:

 

mmmmmmmmmmmm

 

allora ti auguro che venga il sole! :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno tutti!

Ah si, a mezzanotte (dopo qualche cocktail:naughty:) non faccio nessun errore, ma durante il giorno...

Piove in Italia anche? Volevo prendere il sole oggi con qualche amica, ma non c'è sole oggi :(

nei post di oggi non c'è nessun errore :thumb_yello:

beata te che sei in vacanza

 

 

non dite a freddie che qui le lezioni di italiano vengono agevolate dai cocktails :shocked::drinks_wine:

Link to comment
Share on other sites

Ciao Allegra!

 

nei post di oggi non c'è nessun errore :thumb_yello:

beata te che sei in vacanza

 

 

non dite a freddie che qui le lezioni di italiano vengono agevolate dai cocktails :shocked::drinks_wine:

 

:naughty:

 

E lo stesso con il mio francese anche (l'ho studiato per 8 anni), un po' di alcol è tutto diventa più facile :naughty:

 

Si, ma adesso devo trovare un lavoro, la vita facile sta per finire :(

Link to comment
Share on other sites

Alors... champagne pour les leçons de Francais et vin rouge pour les leçons d'Italian :wink2:

Pour le nouveau travail je t'encourage d'envoyer ton curriculum vitae à la FIAT ou à la Carphone :cool:

Link to comment
Share on other sites

Ciao Robertina!

 

Troppo caldo?? Fa troppo freddo qui oggi!! :(

 

Dopo gli esami non c'è niente da fare tranne prendere il sole, o per me, stare sul MFC tutto il giorno:naughty:

Dove, dove fa freddo??? Voglio andare dove c'è freddo!!

Qua si muore di caldo...tra un po' mi troverete sciolta sull'asfalto.. :(

Link to comment
Share on other sites

Ciao Mirtilla! In Inghilterra fa freddo oggi :( Abbiamo avuto qualche giorno bello all'inizio della settimana (mi sono bruciata un po' nel sole lunedi :thumbdown:) ma oggi il sole è sparito!

Link to comment
Share on other sites

Ciao Mirtilla! In Inghilterra fa freddo oggi :( Abbiamo avuto qualche giorno bello all'inizio della settimana (mi sono bruciata un po' nel sole lunedi :thumbdown:) ma oggi il sole è sparito!

Ciao cara! dovresti venire qui a rosolarti un po', vedrai come diventi nera!!:wink2:

Link to comment
Share on other sites

:lol3:

 

La cosa divertente è che in italiano il mio nome è Nerina, ma io sono chiarissima e mi brucio sempre nel sole! :lol3: Piove qui adesso, come al solito durante l'estate qui!! Sono stata a Pisa l'estate scorso per fare un corso di lingua per 4 settimane, e faceva troppo caldo per me!

Link to comment
Share on other sites

Qua si muore di caldo...tra un po' mi troverete sciolta sull'asfalto.. :(

arieccola

cugina di un lampone avariato!!! :mad3:

scambiamoci posto di lavoro... io son qui con canottiera/camicia/golf/pile (il tutto biancorossoverde fra l'altro...) e non ho nemmeno l'aria condizionata :thumbdown:

ho la mano congelata :blink:

 

 

 

 

ormai è ufficiale... Nerina parla l'italiano meglio di Greta a Giulietta messe insieme :punk:

 

(mi brucio sempre al sole..... l'estate scorsa)

Link to comment
Share on other sites

Ciao Clara!!!

non preoccuparti che da leggere ne ho molto di più io.. non credo riuscirò MAI a mettermi in paro!

i driver dello scanner si possono trovare :thumb_yello:... non posso pensare alla mia esistenza senza scanner... brrr

Nezza new entri salve anche dal coniglio rosa! (che sarei io...:mf_rosetinted:)

ma quante new entries ci son state ultimamente? :blink:

 

Ciao Betta, come mi suona familiare io tuo nome:naughty:

ultimamente con il poco tempo che ho ha disposizione mi sa che resterò sempre più indietro o è qui che vanno avanti troppo velocemente?:shocked:

eh si mi sa che dovrò proprio fare qualcosa per stò benedetto scanner, almeno mi voglio levare la soddisfazione di provare a vedere come funziona:naughty:

Link to comment
Share on other sites

la portineria non funziona per niente in questi giorni :shocked:

 

 

sei mancata? perdincibacco... :shocked::wink2:

 

 

non so perchè ma non mi suona molto bene stò termine....aspetta che tocco ferro non si sa mai:naughty:

Link to comment
Share on other sites

vedo che qui sta diventando piuttosto trafficato durante il giorno, proprio ora che io non ho tempo per collegarmi:sneaky2:spero continuiate così anche il mese prossimo quando finalmente tornero padrona dei miei pomeriggi (di nuovo liberi):naughty:

Link to comment
Share on other sites

approfitto di dieci minuti di libertà per venirvi a salutare ma vedo che non c'è nessuno...qui a Padova oggi è la festa del Santo Patrono (S. Antonio) la città è deserta, tutti i negozi e gli uffici sono chiusi e anche io faccio festa:yay: tra poco mi fiondo in un centro commerciale a fare un pò di shopping:naughty:

 

 

Ciao Mirtilla! In Inghilterra fa freddo oggi :( Abbiamo avuto qualche giorno bello all'inizio della settimana (mi sono bruciata un po' nel sole lunedi :thumbdown:) ma oggi il sole è sparito!

 

ciao Nezza, anche qui in Italia, almeno qui al nord-est dove abito io piove e fa freddo, quest'anno il tempo lascia molto a desiderare, speriamo che arrivi un pò di caldo...io adoto il caldo, il sole...l'estate insomma:punk:

Link to comment
Share on other sites

ciao Roberta, buona giornata...è vero oggi è venerdì 13 non ci avevo fatto caso:shocked: questa sera c'è la seconda partita dell'Italia...speriamo bene, facciamo tutti gli scongiuri:naughty:

Link to comment
Share on other sites

stavo guardando l'ora che c'è sopra i nostri post...ma adesso con l'ora legale noi siamo avanti di due ore rispetto a loro? :shocked:

ciao a tutti, spero di riuscire a ricollegarmi questa sera...buona giornata:thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy