Jump to content

L'Italian Thread #4 (I want to believe...)


Giulietta

Recommended Posts

  • Replies 2.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

ma cubitus che fine ha fatto? perchè non ci viene più a trovare?:blink:

 

sono qui :punk: allora i officially invite all the italian thread to a feast...in the menu ''Osso bucco con allegra's finest carne'' :naughty: sta chiamando me un cane :thumbdown: allora ho deciso di cucinarle :roftl: siete invitate per mangare l'osso bucco :naughty:

Link to comment
Share on other sites

questo cubetto è pazzo davvero :shocked:

 

cannibal doctor

 

no comment :mf_rosetinted:

 

se qui mi vogliono cucinare

(mirti: non nel senso di invitarmi a cena come pensavi tu... mi mangeranno proprio :blink:)

preparo una fuga all'estero :cool:

Link to comment
Share on other sites

questo cubetto è pazzo davvero :shocked:

 

cannibal doctor

 

no comment :mf_rosetinted:

 

se qui mi vogliono cucinare

(mirti: non nel senso di invitarmi a cena come pensavi tu... mi mangeranno proprio :blink:)

preparo una fuga all'estero :cool:

 

ooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhh!!!! allora ci vai all'estero ?!?!?!:naughty:

birbante !!!! :wink2:

Link to comment
Share on other sites

sono qui :punk: allora i officially invite all the italian thread to a feast...in the menu ''Osso bucco con allegra's finest carne'' sta chiamando me un cane allora ho deciso di cucinarle :roftl: siete invitate per mangare l'osso bucco :naughty:

 

ciao cubitus:bye: finalmente ti fai vivo:thumb_yello: eheheheh ma se nel menù della festa c'è solo allegra abbiamo ben poco da mangiare magra com'è (beata lei:naughty:)

 

 

 

 

 

 

 

questo cubetto è pazzo davvero :shocked

 

cannibal doctor

 

no comment

 

se qui mi vogliono cucinare

(mirti: non nel senso di invitarmi a cena come pensavi tu... mi mangeranno proprio )

preparo una fuga all'estero

 

nel preparare le valigie per la tua fuga all'estero mi raccomando non dimenticare di mettere anche una video camera....allegra....mirtilla.... mi raccomando se è vero quello che ho letto sul concerto del 4 luglio confido in voi dato che a me sono saltati tutti i programmi per il mese di luglio :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

a proposoto del 4 luglio...avete visto anche voi la nuova home page del mikasounds? c'è il "secco" (come lo chiamate voi) che parla e dice un sacco di cose suppongo su come sarà il nuovo sito (magari se qualcuno traducesse quello che dice sarebbe :thumb_yello:) e c'è la possibilità di vincere dei biglietti per la data di parigi..:punk:

Link to comment
Share on other sites

a proposoto del 4 luglio...avete visto anche voi la nuova home page del mikasounds? c'è il "secco" (come lo chiamate voi) che parla e dice un sacco di cose suppongo su come sarà il nuovo sito (magari se qualcuno traducesse quello che dice sarebbe :thumb_yello:) e c'è la possibilità di vincere dei biglietti per la data di parigi..:punk:

ZIO GAY PRIDE!!! :roftl:

grazie, non sapevo del cambiamento!

bravo secco, bel vlog! vuoi un biscottino? :naughty:

..per la traduzione..uhm, praticamente ripete le sue gnagne su viaggi e lavoro al secondo album e rinnovamenti di siti e introduce nuovi mitici collaboratori per la preparazione di concerti&co

...non vedo l'ora di arrivar al parco dei principi :pbjt:

Link to comment
Share on other sites

grazie clara per la news

e chi lo guardava più mikasounds...

 

comunque aspettiamo la robi che ci faccia un sunto esaustivo...

in ogni caso parla un pochino delle vacanze e del nuovo sito con fumetti della sorella, giochi, minidocumentari, insomma ci sarà un sacco di roba

 

se non sbaglio MFC non lo nomina

Link to comment
Share on other sites

ZIO GAY PRIDE!!! :roftl:

grazie, non sapevo del cambiamento!

bravo secco, vuoi un biscottino? :naughty:

..per la traduzione..uhm, praticamente ripete le sue gnagne su viaggi e secondo album e rinnovamenti di siti e introduce nuovi mitici collaboratori per la preparazione di concerti&co

...non vedo l'ora di arrivar al parco dei principi :pbjt:

 

grazie greta, ma vai anche a parigi allora non solo in spagna:thumb_yello:

eeehh beate voi ragazze libere e felici:naughty:

Link to comment
Share on other sites

clarotta...

ora se ne sono accorte anche le straniere... e ti ringraziano... :thumb_yello:

 

ringraziano me?:shocked: wow..... cosa gli rispondo? io pensavo lo sapessero già, di solito io arrivo sempre per ultima:naughty:

Link to comment
Share on other sites

ma che dice nel video?

il più grande paio di scarpe mai progettate? :shocked:

perdindirindona non me lo sto sognando :punk:

o forse non dice shoes ma shows :blink:

 

beh guarda se non riesci a capire tu quello che dice io ne capisco ancora di meno...io che di inglese sò molto poco e in più come sottofondo ho mio marito che russa come un branco di orsi in letargo non riesco a sentire quello che dice:blink:

Link to comment
Share on other sites

bè non ti preoccupare che lo filmeranno sicuramente...

poi se dice che nel nuovo sito ci saranno minidocumentari ovvio che ci metterà qualcosa dello show :wink2:

 

speriamo:thumb_yello: ha anche detto per caso quando sarà finito il nuovo sito?:wub2:

Link to comment
Share on other sites

Qui ci sono tutti link x vedere e scaricare il videomessaggio di Mika:

 

http://ca.youtube.com/watch?v=GNba4qfFqfM

 

http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=37218135

 

http://dailymotion.alice.it/mari62/video/9988360

 

x scaricarlo:

 

flv format: http://www.megaupload.com/?d=AU2TY5NA

 

mp4 http://www.megaupload.com/?d=HNMFVHKO

 

X la traduzione aspettiamo la prof :wink2:

 

Allegra, sì parla proprio di scarpe.

 

Mauri, parla anche dello show di Parigi e dice che nn ci deluderà.........e cmq ci saranno filmati, foto e blog del concerto.

 

E chi sta + nella pelle??

__________________

Link to comment
Share on other sites

certo che ce n'è di scelta per scaricare...:thumb_yello:

per la robi: se il coniglio è verde, pazienza... magari prima o poi faccio un raid e te lo tingo di rosa... il mio ultimo lavaggio di peluche ha visto affogare nella bacinella un topino e due gufi (testa in giù e zampetta in aria....)

allegra: ancor in attesa dell'e-mail conferma regitrazione.... uffole...

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti...scusate. io mi devo riprendere dal vblog...mika si possono guardare cose così e far finta di niente.

 

nn so voi...io ho un ritorno di mikite acuta......ho bisogno della chill room!

 

a dopo

:mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti...scusate. io mi devo riprendere dal vblog...mika si possono guardare cose così e far finta di niente.

 

nn so voi...io ho un ritorno di mikite acuta......ho bisogno della chill room!

 

a dopo

:mf_rosetinted:

ciao ciao! io vado a vedermelo x la 100ma volta........:mf_rosetinted:
Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti...scusate. io mi devo riprendere dal vblog...mika si possono guardare cose così e far finta di niente.

 

nn so voi...io ho un ritorno di mikite acuta......ho bisogno della chill room!

 

a dopo

:mf_rosetinted:

 

soccoro soccorso!!

021900.jpg

Link to comment
Share on other sites

nel preparare le valigie per la tua fuga all'estero mi raccomando non dimenticare di mettere anche una video camera....allegra....mirtilla.... mi raccomando se è vero quello che ho letto sul concerto del 4 luglio confido in voi dato che a me sono saltati tutti i programmi per il mese di luglio :thumb_yello:

Conta solo sulla pertica... :tears:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy