Jump to content

L'Italian Thread #4 (I want to believe...)


Giulietta

Recommended Posts

  • Replies 2.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

si prega di non coltivare false illusioni su possibili reporters italiani all'estero:

- frutti di bosco non hanno in previsione trasferte se non per il giorno dopo

- pertiche saranno alle prese con la corrente della senna

 

 

non vi resta che la testa rossa.... :shocked:

Link to comment
Share on other sites

Ma senza teletrasporto sarebbero inutili.. :tears:

 

dimenticavo che hai finito i parenti che si sposano in mezzo alla settimana...:boxed:

ma 'sto capo non lo chiude mai l'ufficio... maii che decidesse un lungo we per tutti... :thumbdown:

vabbè ci sintonizzeremo su mikasound...

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti...scusate. io mi devo riprendere dal vblog...mika si possono guardare cose così e far finta di niente.

 

nn so voi...io ho un ritorno di mikite acuta......ho bisogno della chill room!

 

a dopo

:mf_rosetinted:

 

a me veramente la mikite acuta non è mai passata...è da più di un anno che sono gravemente malata:naughty:

 

che colpo oggi quando ho aperto il suo sito e ho visto il messaggio...era da un pò che stavo litigando con il pc di mia figlia perchè non so bene per quale motivo ma non mi faceva scrivere nella barra di internet, mi dava la possibilità di entrare solo nei siti già in memoria e così andando sul suo myspace ho cliccato sul mikasounds...et voilà mi sono ritrovata LUI con quella faccetta sorridente...peccato che non so scrivere in inglese altrimenti avrei potuto aprirlo io il nuovo post:huh:...veramente pensavo che lo sapessero già di là, sanno sempre tutto in anticipo :naughty:

Link to comment
Share on other sites

davvero...hai battuto tutti allo sprint!:naughty:

 

eheheheheheh è il dna della vera mfcer!:thumb_yello:

 

ciao clara...buona notte!

 

la traduzione la faccio, ma ci vuole tempo.....:shocked:

 

aspettiamo con ansia:naughty:

ciao robi buona notte!

Link to comment
Share on other sites

Qui ci sono tutti link x vedere e scaricare il videomessaggio di Mika:

 

http://ca.youtube.com/watch?v=GNba4qfFqfM

 

http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=37218135

 

http://dailymotion.alice.it/mari62/video/9988360

 

x scaricarlo:

 

flv format: http://www.megaupload.com/?d=AU2TY5NA

 

mp4 http://www.megaupload.com/?d=HNMFVHKO

 

X la traduzione aspettiamo la prof :wink2:

 

Allegra, sì parla proprio di scarpe.

 

Mauri, parla anche dello show di Parigi e dice che nn ci deluderà.........e cmq ci saranno filmati, foto e blog del concerto.

 

E chi sta + nella pelle??

__________________

 

 

eehh già peccato non essere là anche noi :wink2:

grazie per i link Mari:thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti e buona domenica!

 

Ho la traduzione del videomessaggio..........eccola.........come base ho usato quella fatta da Violet Sky, che ringrazio naturalmente, del mikamusic, rivisitandola

 

http://forum.universalmusic.it/forum/showthread.php?t=40501

 

 

<<Ciao sono Mika, e questa è la mia nuova pagina.

 

Sento di voler far sapere a tutti quello che sto facendo, nn mi sono nascosto negli ultimi mesi, nn potete biasimarmi: ho vissuto l'anno e mezzo più pazzo!

 

Dopo i Brits ho deciso di prendermi una vacanza. A dirvi la verità non ce l'ho fatta e ho resistito solo una settimana e mezza, e poi ho dovuto tornare a casa e ho continuato a scrivere il secondo album.

 

Da allora sono stato completamente assorbito dalle canzoni, dal sound e dal mettere insieme le cose. E... il tutto mi dà una bella sensazione!

 

Nell'ultimo anno e mezzo sono stato in giro x il mondo quasi 8 volte. Dalla Cina al Giappone, a New York, Salt Lake City, Spagna, Londra, Francia...

 

E alla fine nei mesi scorsi, ho avuto la possibilità di rivedere il mio sito web e di fargli prendere vita come nn ero mai riuscito a fare prima.

 

Nel nuovo sito web troverete molti contenuti esclusivi: fumetti con i miei personaggi disegnati da mia sorella, collaborazioni con artisti digitali online , giochi esclusivi, poster e anche mini documentari.

 

Il sito web nn servirà più solo a dirvi dove saranno i miei concerti o quando usciranno i miei singoli, ora ha vita propria.

 

Molti di voi sapranno che il 4 luglio terrò un grande show a Parigi. Se nn riuscirete a partecipare, e so che molti di voi non potranno, non importa! Perché questo è a quello che serve il nuovo sito web!

 

Vi porteremo frammenti video, foto e un blog da dove sono e su cosa sto facendo.

 

Per collaborare con me allo show ho ingaggiato una persona speciale, una scenografa della Royal Opera House, per far diventare realtà i miei sogni più pazzi. E non sarete delusi, il risultato è sensazionale!

 

Abbiamo anche lo stilista Matthew Williamson che ha accettato di aiutarci e ha disegnato qualche vestito per me x lo show , ho lo stilista di scarpe Christian Louboutin, che nn mi farà solo delle scarpe per lo spettacolo, ma cercherà anche alcune tra le più grandi paia di scarpe mai disegnate (??)

 

E naturalmente anche le donne, le mie sorelle e mia mamma stanno lavorando per far progredire il tutto

 

Ma nel frattempo date un' occhiata al mio blog che dovrebbe essere qui sotto, dove posteremo quotidianamente quello che sto facendo e la storia degli spettacoli di luglio

 

Allora, state collegati e non vedo l'ora di condurvi nel nuovo sito web nelle prossime settimane!>>

 

 

http://en.wikipedia.org/wiki/Christian_Louboutin

 

Il nome della sceneggiatrice della Royal Opera House nn l'ho capito e nn l'ho trovato su internet.

 

Robi correggi pure!!

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti e buona domenica!

 

Ho la traduzione del videomessaggio..........eccola.........come base ho usato quella fatta da Violet Sky, che ringrazio naturalmente, del mikamusic, rivisitandola

 

http://forum.universalmusic.it/forum/showthread.php?t=40501

 

 

<<Ciao sono Mika, e questa è la mia nuova pagina.

 

Sento di voler far sapere a tutti quello che sto facendo, nn mi sono nascosto negli ultimi mesi, nn potete biasimarmi: ho vissuto l'anno e mezzo più pazzo!

 

Dopo i Brits ho deciso di prendermi una vacanza. A dirvi la verità non ce l'ho fatta e ho resistito solo una settimana e mezza, e poi ho dovuto tornare a casa e ho continuato a scrivere il secondo album.

 

Da allora sono stato completamente assorbito dalle canzoni, dal sound e dal mettere insieme le cose. E... il tutto mi dà una bella sensazione!

 

Nell'ultimo anno e mezzo sono stato in giro x il mondo quasi 8 volte. Dalla Cina al Giappone, a New York, Salt Lake City, Spagna, Londra, Francia...

 

E alla fine nei mesi scorsi, ho avuto la possibilità di rivedere il mio sito web e di fargli prendere vita come nn ero mai riuscito a fare prima.

 

Nel nuovo sito web troverete molti contenuti esclusivi: fumetti con i miei personaggi disegnati da mia sorella, collaborazioni con artisti digitali online , giochi esclusivi, poster e anche mini documentari.

 

Il sito web nn servirà più solo a dirvi dove saranno i miei concerti o quando usciranno i miei singoli, ora ha vita propria.

 

Molti di voi sapranno che il 4 luglio terrò un grande show a Parigi. Se nn riuscirete a partecipare, e so che molti di voi non potranno, non importa! Perché questo è a quello che serve il nuovo sito web!

 

Vi porteremo frammenti video, foto e un blog da dove sono e su cosa sto facendo.

 

Per collaborare con me allo show ho ingaggiato una persona speciale, una scenografa della Royal Opera House, per far diventare realtà i miei sogni più pazzi. E non sarete delusi, il risultato è sensazionale!

 

Abbiamo anche lo stilista Matthew Williamson che ha accettato di aiutarci e ha disegnato qualche vestito per me x lo show , ho lo stilista di scarpe Christian Louboutin, che nn mi farà solo delle scarpe per lo spettacolo, ma cercherà anche alcune tra le più grandi paia di scarpe mai disegnate (??)

 

E naturalmente anche le donne, le mie sorelle e mia mamma stanno lavorando per far progredire il tutto

 

Ma nel frattempo date un' occhiata al mio blog che dovrebbe essere qui sotto, dove posteremo quotidianamente quello che sto facendo e la storia degli spettacoli di luglio

 

Allora, state collegati e non vedo l'ora di condurvi nel nuovo sito web nelle prossime settimane!>>

 

 

http://en.wikipedia.org/wiki/Christian_Louboutin

 

Il nome della sceneggiatrice della Royal Opera House nn l'ho capito e nn l'ho trovato su internet.

 

Robi correggi pure!!

 

quando io dico che la Mari è un tesoro ho le mie buone ragioni, no? :wink2:GRAZIE, MARINA!!!! :flowers2:

Link to comment
Share on other sites

ma il nostro pietro non è mica un santo :roftl:

 

non mi piacciono gli onomastici: non riesco mai a trovare sul calendario sant'allegro :blink:

 

ciao tina

saluto veloce dal modem

sei contenta che finalmente l'oracolo ha parlato?

certo... mi aspettavo parlasse di registi, coreografi, tecnici del suono invece a parte la scenografa nomina stilisti di vestiti e di scarpe... :shocked: non sarà mica una sfilata? :punk:

del resto... se in vacanza i piedoni gli sono cresciuti a dismisura ha dovuto ben prendere provvedimenti :shocked:

:bye:

Link to comment
Share on other sites

ciao allegra!:bye:

 

oh sì che sono contenta...nn mi vergogno mika di ammetterlo!

anzi...sono fin commossa...lo sai come la penso.

 

e dovrei alzarmi da qs sedia e continuare a riordinare la cameretta...ma una volta seduta qui, chi si alza più?:shocked:

 

ho rivisto il video..........e sono di nuovo in tilt..............:insane:

 

secondo me metterà le scarpe da clown lunghe lunghe e si terrà al trapezio con quelle...un vero circo...hai notato la mamma che fotografava il designer acrobata? che tenerezza, nn se ne perde una!

 

quante belle cose ci aspettano? io nn riesco a vederci niente di negativo, nn vedo l'ora che lui ci racconti tante nuove storie.

ci sono dentro mani e piedi come nn mai...altro che.:shocked:

 

è contagioso il suo entusiasmo...mi viene già voglia di riprendere in mano tutti i miei lavoretti....................:wink2:

 

dai, adesso però un po' di giulia e di greta x bilanciare!:roftl:

Link to comment
Share on other sites

ma neanche io ci vedo niente di negativo... che ti credi :blush-anim-cl:

 

aspetto con ansia di vedere sti piedoni... con le calzone cucite dalla mammona :wink2:

 

son solo curiosa di vedere come i jjbrothers riescono a gestire il concorso

4 giorni lavorativi per organizzare ipotetici viaggi da ostrogotolandia, burundi, burkina faso e sumatra :naughty:

come faranno...? ci vorrebbero i superpoteri :shocked:

 

:bye:

Link to comment
Share on other sites

ciao bella gente!!!

 

visto che nei prossimi giorni non avrò a disposizione la connessione internet, volevo augurare a tutte voi buon viaggio per parigi!!! divertitevi tanto e dite al secco che il suo video sul sito è troppo delizioso.

 

mi raccomando fate fare bella figura all'italia almeno voi, visto che la nazionale non ci riesce. :naughty:

Link to comment
Share on other sites

ciao bella gente!!!

 

visto che nei prossimi giorni non avrò a disposizione la connessione internet, volevo augurare a tutte voi buon viaggio per parigi!!! divertitevi tanto e dite al secco che il suo video sul sito è troppo delizioso.

 

mi raccomando fate fare bella figura all'italia almeno voi, visto che la nazionale non ci riesce. :naughty:

 

ciao, Matt....noi non ci conosciamo di persona, ma tu devi essere l'autore del fantastico audio del concerto di Bologna :wub2:....credo....se così è volevo ringraziarti, anche se in ritardo! :wink2:

Link to comment
Share on other sites

mattone

ricordati di non esitare a chiamare se hai bisogno di qualcosa :wink2:

 

:cool: comunque, in caso di crisi di astinenza, in Viale Col Di Lana 8 c'è un' ottima gelateria con la connessione a internette gratisse... praticamente ti danno un cono wireless: per sfogliare pagina webbe devi leccare il gelato :cool:

 

scusate la bubblicità... ma il fine giustifica i mezzi:punk:

 

ho scritto per sbaglio bubblicità.... sarebbe la pubblicità fatta da bubu :bleh:

Link to comment
Share on other sites

mattone

ricordati di non esitare a chiamare se hai bisogno di qualcosa

:cool: comunque, in caso di crisi di astinenza, in Viale Col Di Lana 8 c'è un' ottima gelateria con la connessione a internette gratisse... praticamente ti danno un cono wireless: per sfogliare pagina webbe devi leccare il gelato :cool:

 

scusate la bubblicità... ma il fine giustifica i mezzi:punk:

 

ho scritto per sbaglio bubblicità.... sarebbe la pubblicità fatta da bubu :bleh:

 

:lmao::lmao::lmao:

Link to comment
Share on other sites

:doh: dimenticavo che quando c'è del robertiname in giro è meglio non nominare yoghi, bubu e il loro amici.... c'e il rischio che presa da un raptus ci appenda tutti per le orecchie :shocked:

 

 

 

spero che Cubitus non vinca il concorso per andare a Parigi, non vorrei ritrovarmi nelle charcuteries sottoforma di paté perticòn :blink:

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti e buona domenica!

 

Ho la traduzione del videomessaggio..........eccola.........come base ho usato quella fatta da Violet Sky, che ringrazio naturalmente, del mikamusic, rivisitandola

 

http://forum.universalmusic.it/forum/showthread.php?t=40501

 

 

<<Ciao sono Mika, e questa è la mia nuova pagina.

 

Sento di voler far sapere a tutti quello che sto facendo, nn mi sono nascosto negli ultimi mesi, nn potete biasimarmi: ho vissuto l'anno e mezzo più pazzo!

 

Dopo i Brits ho deciso di prendermi una vacanza. A dirvi la verità non ce l'ho fatta e ho resistito solo una settimana e mezza, e poi ho dovuto tornare a casa e ho continuato a scrivere il secondo album.

 

Da allora sono stato completamente assorbito dalle canzoni, dal sound e dal mettere insieme le cose. E... il tutto mi dà una bella sensazione!

 

Nell'ultimo anno e mezzo sono stato in giro x il mondo quasi 8 volte. Dalla Cina al Giappone, a New York, Salt Lake City, Spagna, Londra, Francia...

 

E alla fine nei mesi scorsi, ho avuto la possibilità di rivedere il mio sito web e di fargli prendere vita come nn ero mai riuscito a fare prima.

 

Nel nuovo sito web troverete molti contenuti esclusivi: fumetti con i miei personaggi disegnati da mia sorella, collaborazioni con artisti digitali online , giochi esclusivi, poster e anche mini documentari.

 

Il sito web nn servirà più solo a dirvi dove saranno i miei concerti o quando usciranno i miei singoli, ora ha vita propria.

 

Molti di voi sapranno che il 4 luglio terrò un grande show a Parigi. Se nn riuscirete a partecipare, e so che molti di voi non potranno, non importa! Perché questo è a quello che serve il nuovo sito web!

 

Vi porteremo frammenti video, foto e un blog da dove sono e su cosa sto facendo.

 

Per collaborare con me allo show ho ingaggiato una persona speciale, una scenografa della Royal Opera House, per far diventare realtà i miei sogni più pazzi. E non sarete delusi, il risultato è sensazionale!

 

Abbiamo anche lo stilista Matthew Williamson che ha accettato di aiutarci e ha disegnato qualche vestito per me x lo show , ho lo stilista di scarpe Christian Louboutin, che nn mi farà solo delle scarpe per lo spettacolo, ma cercherà anche alcune tra le più grandi paia di scarpe mai disegnate (??)

 

E naturalmente anche le donne, le mie sorelle e mia mamma stanno lavorando per far progredire il tutto

 

Ma nel frattempo date un' occhiata al mio blog che dovrebbe essere qui sotto, dove posteremo quotidianamente quello che sto facendo e la storia degli spettacoli di luglio

 

Allora, state collegati e non vedo l'ora di condurvi nel nuovo sito web nelle prossime settimane!>>

 

 

http://en.wikipedia.org/wiki/Christian_Louboutin

 

Il nome della sceneggiatrice della Royal Opera House nn l'ho capito e nn l'ho trovato su internet.

 

Robi correggi pure!!

 

Ciao Mari e grazie per la traduzione...sei bravissima come al solito:thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy