Jump to content

L'ITALIAN thread #5 ...


Giulietta

Recommended Posts

  • Replies 5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

sorriso contagioso!:thumb_yello:

 

buongiorno...

faccio anche qui la domanda, ma può rispondere solo allegra...ma dove cavolo sono queste nella delusso?:blink:

 

2 tracks Live From V Festival 2007

 

lo dice play.com...........:blink:

 

anche Avoca ha la deluxe....senti anche lei

Link to comment
Share on other sites

sorriso contagioso!:thumb_yello:

 

buongiorno...

faccio anche qui la domanda, ma può rispondere solo allegra...ma dove cavolo sono queste nella delusso?:blink:

 

2 tracks Live From V Festival 2007

 

lo dice play.com...........:blink:

Buongiorno :)

 

Posso risponderti anch'io: non ci sono le 2 tracce, IL DVD penso sia identico, avranno sbagliato ad annunciarle o avranno cambiato idea :confused:

Link to comment
Share on other sites

grazie mari...nn avevo mika capito che avevi la delusso...

di avoca lo sapevo perdincibacco...mi scordai!:bleh:

 

ok, quindi è una bufala...:punk:

:D direi di sì, ho visto che anche le altre si chiedono la stessa cosa :punk:
Link to comment
Share on other sites

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:

 

Se andate ORA su ALL MUSIC potete vincere il DVD di Mika, notizia per chi non ce l'ha già, ovviamente.

 

Ho acchiappato al volo il lancio e non ho afferrato il numero di telefono, ma se vi va....Good luck!

 

anche io ho cambiato in ritardo e non sono riuscita a sentire il numero....all music per ora è l'unica tv che parla del dvd di MIka :original:

Link to comment
Share on other sites

:bye:

vedrai che i due video li mettono nella delusso americana... per gli stranieri stranierissimi fanno sempre le robe spieciali :cool:

 

ecco questa è una delle poche cose che fa il secco che non mi piace...perchè fare edizioni diverse di dvd e cd?:sneaky2: noi fans non siamo forse tutti uguali?

Link to comment
Share on other sites

Già, ma chi l'ha vinto, poi? Non avrebbero dovuto fare la classica chiacchierata telefonica col winner ecc. ecc.?

 

:winner_third_h4h:

 

non lo so chi ha vinto, ho dovuto cambiare canale, mia figlia è un'appassionata di forum e all'ora di pranzo sono "obbligata" a guardare quello:rolls_eyes: però è già la seconda volta questa settimana che danno in premio il dvd di Mika:punk: oggi nè hanno fatto vedere dei pezzetti...

Link to comment
Share on other sites

ieri a radio MC hanno fatto gioco di tre canzoni mescolate.

una signora ha riconosciuto senza indugio per prima madonna, poi neffa, poi ha titubato: "sono incerta... c'è una K nel nome? inizia per M?" insomma poi ci ha azzeccato... era Grace Kelly :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

ieri a radio MC hanno fatto gioco di tre canzoni mescolate.

una signora ha riconosciuto senza indugio per prima madonna, poi neffa, poi ha titubato: "sono incerta... c'è una K nel nome? inizia per M?" insomma poi ci ha azzeccato... era Grace Kelly :thumb_yello:

 

che brava questa signora :punk: cosa ha vinto?

Link to comment
Share on other sites

oh, bè...

io non posso lamentarmi, ho vinto abbastanza spesso...

 

un abbonamento a una rivista a cui ero già abbonata, un biglietto per un concerto del quale avevo già il biglietto, un incontro per conoscere una persona che già conoscevo... e altre cose simili :cool:

 

che fortuna eh? :bleh:

 

 

 

però qualche medaglietta sportiva alle elementari me la son meritata... così come la famosa gara di sci del liceo dove vinsi nientemeno che un portachiavi rotto :punk:

Link to comment
Share on other sites

oh, bè...

io non posso lamentarmi, ho vinto abbastanza spesso...

 

un abbonamento a una rivista a cui ero già abbonata, un biglietto per un concerto del quale avevo già il biglietto, un incontro per conoscere una persona che già conoscevo... e altre cose simili :cool:

 

che fortuna eh? :bleh:

 

 

 

però qualche medaglietta sportiva alle elementari me la son meritata... così come la famosa gara di sci del liceo dove vinsi nientemeno che un portachiavi rotto :punk:

Allegra, sembra che tu sia nata con la camicia! :wink2::naughty:
Link to comment
Share on other sites

vedi che fortuna Allegra:naughty: però dai incontrarlo anche se già lo conoscevi non è mika male no?:bleh: ion non ho mai vinto niente invece:no:

ho partecipato ai suoi concorsi ma non c'è stato niente da fare:crybaby:

Link to comment
Share on other sites

:bye:

vedrai che i due video li mettono nella delusso americana... per gli stranieri stranierissimi fanno sempre le robe spieciali :cool:

 

Ma io sono una straniera stranierissima e io non ho ricevuto niente speciale :mf_rosetinted:

 

Buona sera a tutti :naughty:

Link to comment
Share on other sites

suvvia vedrò di bandire un quizzissimo totosecco per elargire premi premiosi...

 

 

Nezza, te non sei stranierissima... stai solo un po' più a Nord... gli stranierissimi son quelli con un oceano o due di mezzo....

 

che fai lì...??? ma allora hai già finito di lavorare... :wink2:

allora mi devo sbrigare :dog:

 

 

ciao a tutti

 

:drive:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy