Jump to content

L'ITALIAN thread #5 ...


Giulietta

Recommended Posts

siamo nel bel mezzo del periodo "quasi luglio" 2008.. abbattuti dall'afa e dalla paranoia di una serie di concerti estivi del secco che non ci vuole dar tregua nemmeno d'estate..si facesse una vacanza pure lui invece di inventarsi nuovi siti per il suo seccodominio..

Il popolo dell'italian thread si prepara. Si prepara a partenze in spagna, a prenotare stanze d'alberghi e ostelli, a festival francesi pieni di francesi che francesizzando come al solito occuperanno le prime 12 file (i festival sono grandi e c'è un sacco di gente)(ma per togliervi una piccola soddisfazione potreste sempre ricordar loro che li abbiamo battuti agli europei), si prepara a partire per l'africa e la legione straniera, a inventarsi un nuovo progetto per il seccompleanno, alcuni si preparano a stare a casa (perchè è emotivamente impegnativo pure questo), chi invece ha tendenzialmente cambiato sponda e al secco ha preferito fac-simil-band di nuova generazione, chi sta cercando nuovi modi di comunicare...essendosi ormai esaurito feisbuc, maispeis, emmessenne,skaip, etc e sta cercando forme di vita nello spazio.. Ma chi popola il popolo ?

arrivati al 5° thread mi sembra il minimo riconoscere quanto siamo stati cool nell'ultimo anno ringraziandoci tutti e presentandoci al mondo..

per cui un BRAVI a tutti noi: Robertina, Allegra, Mirtilla, Greta, Kokolondon, Bettasan, Piperita, Matt84, JeyJen, Esperia, Lucy, Valeria, Titty, Giogio, Clara, Dani, Mari (adesso faccio mente locale e più tardi finisco la lista zio treno!)..nonchè la vostra Regina-golpista Sua Eccellenza la sottoscritta Giulin!!! :P :P :P tiè

 

(poi dopo partirà la partirà la parte cattiva...da quella non si scampa mai!)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

ma che sono sti depistaggi???

la giu' è tutta rintronata... cosa mi combina?

 

stai partecipando al concorso?

ti paga il viaggio il secco!!!!

 

Pamette vi dà questo link

http://neuftv.neuf.fr/jsp/prog/fiche.jspx?idProg=23516086

 

forse c'è la diretta... ma si alterna con un altro evento... non fatevi illusioni :cool:

 

grazie ! ma te poi ci farai un resoconto, no? :wink2:

Link to comment
Share on other sites

(poi dopo partirà la partirà la parte cattiva...da quella non si scampa mai!)

Pensavo che qualcuno ti avesse rubato password o che :shocked:, x fortuna le tue perle devono ancora arrivare!:naughty:

Link to comment
Share on other sites

giulin...lo so che sei la scrivente e sei molto modesta di solito...........:naughty:

 

ma mettiti anche tu nella lista..............senza di te qs thread nn ha senso di esistere

:crybaby::crybaby::crybaby:

 

Lei non si confonde tra i comuni mortali.

Link to comment
Share on other sites

Grazie Allegra! speriamo di riuscire a vedere almeno qlc - io se riesco registro l'audio.

 

mari

ti nomino registratrice ufficiale dell'evento!:naughty:

please.............io sarò in esilio forzato!!!!!!!!!!!!!!:mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

ma che sono sti depistaggi???

la giu' è tutta rintronata... cosa mi combina?

 

stai partecipando al concorso?

ti paga il viaggio il secco!!!!

 

Pamette vi dà questo link

http://neuftv.neuf.fr/jsp/prog/fiche.jspx?idProg=23516086

 

forse c'è la diretta... ma si alterna con un altro evento... non fatevi illusioni :cool:

 

grazie per il link allegra, però aspettiamo, come ha già detto Daniela, anche il tuo resocontoaudiofotografico e chi più ne ha più ne metta:naughty:

 

e brava Giuli detto...fatto...ecco il thread n. 5...non avevo mai visto tanta gente collegata contemporaneamente...e tutti i pezzi da "novanta" del'italian thraed:naughty:

Link to comment
Share on other sites

grazie per il link allegra, però aspettiamo, come ha già detto Daniela, anche il tuo resocontoaudiofotografico e chi più ne ha più ne metta:naughty:

 

e brava Giuli detto...fatto...ecco il thread n. 5...non avevo mai visto tanta gente collegata contemporaneamente...e tutti i pezzi da "novanta" del'italian thraed:naughty:

io nn sono collegata

:mf_rosetinted:

io sto lavorando

:mf_rosetinted:

 

pppppppppfffffffttttttttttttttttttttttt:roftl:

(no ma è vero...........:wink2:)

 

ops! maleducata.................ciao clara!

Link to comment
Share on other sites

io nn sono collegata

:mf_rosetinted:

io sto lavorando

:mf_rosetinted:

 

pppppppppfffffffttttttttttttttttttttttt:roftl:

(no ma è vero...........:wink2:)

 

ops! maleducata.................ciao clara!

 

eheheh in teoria anche io sto lavorando...in pratica non voglia di fare niente:naughty:

ciao robi!

Link to comment
Share on other sites

una domanda....dato che il mio francese è ancora peggiore del mio inglese:blink:ma l'evento fatidico del 4 luglio sarà trasmesso solo audio o anche video sul sito che ci ha dato allegra?:wink2:

Link to comment
Share on other sites

grazie ! ma te poi ci farai un resoconto, no?

 

grazie per il link allegra, però aspettiamo, come ha già detto Daniela, anche il tuo resocontoaudiofotografico e chi più ne ha più ne metta

 

:fisch:

per i video purtroppo dovremo chiedere alle francesi... o direttamente al nuovo sito del secco.... io sarò seduta lontanissima... e la macchina fotografica sarà ricoperta di alghe della senna :blink:

per brevi aggiornamenti in diretta contavo su un paio di agenti segreti uno di pianura e uno di montagna :cool:

 

 

forse il link è per un video.... è un sito di una tivvù....ma niente di certo per ora...

Link to comment
Share on other sites

:doh:

dimenticavo

l'agente segreto di pianura è minorenne quindi deve andare a letto presto (aggiornamenti solo fino alle 23.00) :punk:

l'agente segreto di montagna non credo sia dotato di mezzi telematici, ricopierà i miei sms su un foglietto e lo farà pervenite tramite piccione viaggiatore al primo internet point disponibile :blink:

 

in caso di new songs non chiedetemi i titoli dato che dopo 16 mesi di ascolto a stento capisco quelli delle canzoni dell'album... però ve le posso canticchiare telefonicamente... se non ci sono moscerini nei paraggi :bleh:

Link to comment
Share on other sites

mari

ti nomino registratrice ufficiale dell'evento!:naughty:

please.............io sarò in esilio forzato!!!!!!!!!!!!!!:mf_rosetinted:

no no che registratrice ufficiale!! wait wait........robi......io ci provo......sono nuova di questi programmi ed è la 1° volta che lo farei..........quindi nn contateci al 100%

e sempre che nn mi squagli prima..........

 

Qlc mi sa dire se la radio giusta è la Virgin Radio Scene Francaise?? x' sul sito della virgin radio quando si clicca su écouter ce ne sono diverse da scegliere.....penso sia quella però se ci fosse 1 conferma ....http://www.virginradio.fr/

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy