Jump to content

Recommended Posts

buongiorno a tutti e buon fine settimana! :thumb_yello:

 

qui da me oggi e domani c'è la festa dei fiori!!!! :blush-anim-cl:

 

ciao dani!

buongiorno anche a te.

 

qui invece c'è la festa dell'asse da stiro!:punk:

woo-ooo!

 

il tempo fa schifo, ho un sacco di tempo libero perchè sono da sola, e tutte le mie amiche sono impegnate...posso venire lì? :tears:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

sore head

sour head

 

i nativi dicono che sour head non l'hanno mai sentito...e che comunque su twitter si sono sguinzagliati tutti i professori di inglese e lo hanno corretto in massa, maleducati e cafoni che non sono altro.

 

a me i suoi refusi fanno sorridere, li trovo umani...secondo me lo correggono solo x farsi notare nella speranza che lui risponda.

 

detto questo, dovrebbe essere proprio SORE head.

ma anche testa in acido ci sta, eccome! :lmao:

Link to comment
Share on other sites

a parte il cambio dell'ora, la fondazione di un oscuro partito e qualche altra cosa che ora non ricordo....

 

vi segnalo due valide iniziative per questo week-end:

 

la giornata di primavera del FAI

http://www.fondoambiente.it/eventi/giornata-fai-di-primavera-2009-home-page.asp

 

l'ora della terra

http://www.wwf.it/oradellaterra/

 

buon week end e buona primavera :flowers2:

Link to comment
Share on other sites

ciao dani!

buongiorno anche a te.

 

qui invece c'è la festa dell'asse da stiro!:punk:

woo-ooo!

 

il tempo fa schifo, ho un sacco di tempo libero perchè sono da sola, e tutte le mie amiche sono impegnate...posso venire lì? :tears:

 

ce la fai per pranzo? :wink2:....oggi risotto ai funghi, va bene? :huglove:

Link to comment
Share on other sites

ce la fai per pranzo? :wink2:....oggi risotto ai funghi, va bene? :huglove:

 

ti leggo cosa prevede la mia dieta oggi:

 

riso con i funghi

riso: 3 cucchiai

funghi: q.tà bastante

 

eh?? :wink2:

 

peccato che non sia 'ahem' proprio un risotto il mio :sneaky2:

Link to comment
Share on other sites

sore head

sour head

 

i nativi dicono che sour head non l'hanno mai sentito...e che comunque su twitter si sono sguinzagliati tutti i professori di inglese e lo hanno corretto in massa, maleducati e cafoni che non sono altro.

 

a me i suoi refusi fanno sorridere, li trovo umani...secondo me lo correggono solo x farsi notare nella speranza che lui risponda.

 

detto questo, dovrebbe essere proprio SORE head.

ma anche testa in acido ci sta, eccome! :lmao:

 

senti: io non è che ci vado spesso a vedere cosa gli scrivono, ma davvero lo stanno a bombarda' con qualsiasi cosa passi loro per la testa....un modo per far "finire" alla svelta anche twitter! :sneaky2:....qualunque cosa abbia voluto scrivere in un modo o nell'altro si è fatto capire, no? :wink2: e io, come te, adoro i suoi refusi! :blush-anim-cl:

Link to comment
Share on other sites

ti leggo cosa prevede la mia dieta oggi:

 

riso con i funghi

riso: 3 cucchiai

funghi: q.tà bastante

 

eh?? :wink2:

 

peccato che non sia 'ahem' proprio un risotto il mio :sneaky2:

 

ma se vieni qui ne mangi di più, dai retta!....è sabato: fai festa, no?...se corri ce la fai a prendere la freccia rossa delle 9:30 e alle 12:30 sei a Firenze! :wub2:....ti aspetto! :huglove:

 

stirare stirerai un'altra volta! :original:

Link to comment
Share on other sites

a parte il cambio dell'ora, la fondazione di un oscuro partito e qualche altra cosa che ora non ricordo....

 

vi segnalo due valide iniziative per questo week-end:

 

la giornata di primavera del FAI

http://www.fondoambiente.it/eventi/giornata-fai-di-primavera-2009-home-page.asp

 

l'ora della terra

http://www.wwf.it/oradellaterra/

 

buon week end e buona primavera :flowers2:

 

grazie per i link: ho aderito subito all'ora della Terra! :wink2:....sperando che serva a qualcosa! :mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

ehehehehehhehe

 

sapessi....se sono sola da una parte, sono accompagnata dall'altra!

(=figli, nonno....:wink2:)

 

se no ero già lì, ma per sul serio!:thumb_yello:

 

va be'....prima o poi capiterà una bella rimpatriata qui da me!!!! :wub2:...buona giornata! :huglove:...vado a rifare i letti!

Link to comment
Share on other sites

io e il minidani siamo collegate minitelepaticamente...

 

stavo postando giustappunto un

 

che pella!!!

 

avrei potuto dormire ben il doppio di ore (two è meglio che one :mf_rosetinted:) ché mi hanno slittato l'impegno al pomeriggio... :sneaky2:

 

niente muggiti?

 

ciao :bye:

Link to comment
Share on other sites

:roftl:

secondo me lo pensava pure

 

rivedendo la giacchetta....una taglia in più no eh?:naughty:

 

lasciamo sta' le giacchette! :mf_rosetinted:...ai British te la ricordi? mi sa che chi gli fa i vestiti :wub2: deve aggiorna' la tabella misure :blush-anim-cl:( buon per lui/lei content12572thumb.gif)....lo so che un c'entra nulla la giraffa, ma mi ci piaceva! :naughty:

Link to comment
Share on other sites

io e il minidani siamo collegate minitelepaticamente...

 

stavo postando giustappunto un

 

che pella!!!

 

avrei potuto dormire ben il doppio di ore (two è meglio che one :mf_rosetinted:) ché mi hanno slittato l'impegno al pomeriggio... :sneaky2:

 

niente muggiti?

 

ciao :bye:

 

 

e te picchiali sulla crapona, no?!?!?!....non si rovina il sabato alla gente :wink2:.... buona giornata, Alle! :huglove:....riposati!

Link to comment
Share on other sites

si spera che il jet lag sia passato

e che di notte dorma e di giorno cinguetti

mangiando alle ore canoniche

:mf_rosetinted:

 

a me manca greg :tears:

voglio sapere cosa sta facendo a quell'album!:wink2:

 

 

o che vuoi che gli faccia?!?!? :blink: magari è già pronto!!!! :boing:....fra pochi giorni esce e così si fa in tempo a imparare tutto a modo per il tour!!!! :insane:....ho bisogno di sentirlo cantare, ma qualcosa di nuovo! :wub2:

Link to comment
Share on other sites

...Ieri dimenticai di firmare la petizione portoghese, mi ricordai ora e son corsa ai ripari! Iniziativa ammirevole che va premiata, anzi, OGNI iniziativa andrebbe premiata:punk:

 

Pare che il thread trabocchi di italianità...lasagne, cannelloni, mancano la pizza e il mandolino:naughty:!

 

Ma perchè non si fa pure noi una petizione da firmare su una lasagna gigante? Oppure ognuno infila un pizzino in un cannellone o autografa una pizza? :roftl:

 

potrebbe essere un'ottima idea, Misbri....solo che pare che il ragazzo in Italia ci venga, quindi teniamocela in buono per un'altra volta!:wink2:

Link to comment
Share on other sites

Buon sabato! :bye:

 

sore head

sour head

 

i nativi dicono che sour head non l'hanno mai sentito...e che comunque su twitter si sono sguinzagliati tutti i professori di inglese e lo hanno corretto in massa, maleducati e cafoni che non sono altro.

 

a me i suoi refusi fanno sorridere, li trovo umani...secondo me lo correggono solo x farsi notare nella speranza che lui risponda.

 

detto questo, dovrebbe essere proprio SORE head.

ma anche testa in acido ci sta, eccome! :lmao:

 

Grazie Robi!

E lui ha risposto a qualcuno? :naughty:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy