Jump to content

Italian Thread - parte 10!


robertina

Recommended Posts

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

perkè a me non rimborsano mai niente??? :( anzi mi prelevano soldi senza motivo!

 

aspetta che forse ricordo meglio ancora....i biglietti del concerto di Milano ci avevano detto dall'inizio ,se non sbaglio, che avremmo dovuto ritirarli a teatro, invece per quelli all'estero dato che non riuscivano a spedirli fuori dall'UK hanno rimborsato le spese di spedizione...Marina, Roberta, ho detto giusto?

Link to comment
Share on other sites

a proposito Giulia, non c'è nemmeno uno dei miei commenti poi sotto il tuo video? ne ho lasciati 4 mika solo uno per la miseria...vorrei proprio sapere perchè mi vengono cancellati, e si che io li vedo quando li posto:shocked:

Link to comment
Share on other sites

aspetta che forse ricordo meglio ancora....i biglietti del concerto di Milano ci avevano detto dall'inizio ,se non sbaglio, che avremmo dovuto ritirarli a teatro, invece per quelli all'estero dato che non riuscivano a spedirli fuori dall'UK hanno rimborsato le spese di spedizione...Marina, Roberta, ho detto giusto?
:thumb_yello:
Link to comment
Share on other sites

no mauri...i tuoi commenti non ci sono proprio :(

non so che dirti...ma tu li vedi tutt'ora o acnhe a te son scomparsi dalla pagina del mio video=?

 

no, sono scomparsi anche a me ora:sad: non riesco proprio a capire come mai :no:

Link to comment
Share on other sites

oh cavolo, mi è scomparso il rettangolo con scritto "validate more" su mikasounds:shocked: e come faccio a caricare i punti dei biglietti (sempre se si decidono a metterle queste benedette date:sneaky2:)

 

 

ricarica la pagina + volte.. magari è un po' impallato

Link to comment
Share on other sites

ricarica la pagina + volte.. magari è un po' impallato

 

in effetti non mi cairica bene la pagina, ho provato più volte a entrare ed uscire, non riesco a vedere nemmeno il video sotto la pagina...ho provato ad entrare con il nome della Betta e con lei funziona tutto....oh ma cè l'hanno proprio con me quelli di mikasounds allora:sneaky2: e poi è lento stò benedetto sito....anche a voi?

Link to comment
Share on other sites

in effetti non mi cairica bene la pagina, ho provato più volte a entrare ed uscire, non riesco a vedere nemmeno il video sotto la pagina...ho provato ad entrare con il nome della Betta e con lei funziona tutto....oh ma cè l'hanno proprio con me quelli di mikasounds allora:sneaky2: e poi è lento stò benedetto sito....anche a voi?

 

dipende... dal pc dell'uffico va abbastanza veloce, ossia normale.

Dal pc di casa invece... lasciamo perdere... :mf_rosetinted: nenake una lumaca va piano in quel modo! :mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

mi sembra ci siano le sedie sotto il palco

 

ma anche per il posto unico? c'è da sedersi in ogni caso? perchè la differenza di prezzo è abbastanza notevole tra un settore e l'altro, io ne devo prendere tre di biglietti...

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy