Jump to content

Italian Thread - parte 10!


robertina

Recommended Posts

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

ma bisogna per forza compare da mikasounds?!?

non voglio dar la mancia alla sandbag e non me ne può frregar di meno che mi spediscano i biglietti dall'Inghilterra!:aah:

 

 

 

si...10 euro a biglietto per la spedizione è assurdo...e ho dovuto fare 2 ordini separati....non potevano fare una spesa unica??? infatti milano non l'ho comprato.aspetto ticketone

Link to comment
Share on other sites

Ragazze i 57 euro sono x la tribuna gold guardate la cartine

 

penso che la GA comprenda sia posti in piedi sia a sedere, cosa ne pensate?

 

non ci stò capendo più niente....io sarei tentata di prendere i posti a sedere perchè non so se riesco a reggere tutte le ore di attesa e in più il concerto in piedi, non vorrei che una di noi si sentisse male alla fine cone è già successo a Bologna e a Londra....così non ci si gusta nemmeno il concerto....la tribuna gold è propriod avanti al palco mi sembra, certo che ho fatto i conti e ci sono 70 euro in più di differenza se prendo i posti god...non so nemmeno io cosa fare

Link to comment
Share on other sites

non ci stò capendo più niente....io sarei tentata di prendere i posti a sedere perchè non so se riesco a reggere tutte le ore di attesa e in più il concerto in piedi, non vorrei che una di noi si sentisse male alla fine cone è già successo a Bologna e a Londra....così non ci si gusta nemmeno il concerto....la tribuna gold è propriod avanti al palco mi sembra, certo che ho fatto i conti e ci sono 70 euro in più di differenza se prendo i posti god...non so nemmeno io cosa fare

la tribuna gold è molto lontana Mauri

Link to comment
Share on other sites

no...no...i biglietti per il concertod egli U2 erano molto più cari:naughty:

cmq ormai ho fatto, ho preso il posto unico a Milano perchè con 70,00 € di differenza mi pago quasi una notte in più in albergo e per Parigi ho preso la prima categoria tanto non c'è una grossa differenza di prezzo rispetto alla seconda

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy