Jump to content

ITALIAN tredde! XII parte


Giulietta

Recommended Posts

le reazioni sono preoccupanti..... già scriverà meno su twitter e meno spontaneamente.....

se continuiamo così sarà sempre meno disponibile....in tutti i sensi....

non si apprezza davvero quello che si ha finché non lo si perde...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

wow, che putiferio per questi video :boxed:

io capisco che la gente possa essere rimasta male, ma non capisco insulti pesanti o cose del genere.

Come diciamo tutti...è un gioco....ci sono cose MOLTO più importanti nella vita e non bisogna prendersela troppo.

Poi, c'è anche da dire che per persone che si comportano coì male offendendo ecc...poi ci rimettiamo tutti!!

Link to comment
Share on other sites

Leggete qui

 

da Donatella MikaMusic

http://forum.universalmusic.it/forum/f124-chiacchere-in-liberta/influenza-m1-ka-avviso-alla-popolazione-69254.html

 

 

La m1-ka e’ un virus che ha fatto la sua comparsa circa 2 anni fa sul web.

Inizialmente molto contagioso ma non particolarmente grave, dopo circa 4 mesi inizia ad evolversi in una figura fisica, un batterio di 193 cm con folti capelli ricci e intensi occhi neri e fa la sua prima comparsa in un carcere di massima sicurezza (alcatraz) dove pero’ , compare in forma blanda e non zompettante e non fa molte vittime.

Dopo circa un anno dalla prima scoperta, il batterio si e’ totalmente evoluto, ormai e’ dappertutto in forma fisica e saltelli incorporati ed e’ diventato pericolosissimo.

Non e’ letale ma una volta contratto il batterio non e’ piu’possibile debellarlo.

Esiste una sola cura: l’assunzione quotidiana di m1-ka, in forma originale o sintetizzata in cd.

E’ stato accertato che l’assunzione in forma originale (dal vivo) causa un momentaneo acutizzarsi della malattia.

Ma e’ stato altresì accertato che la totale astensione dall’assunzione originale provoca uno stato di astinenza tale che, protratto per lungo tempo, provoca danni molto piu’ gravi allo stato mentale e fisico dei soggetti malati, si consiglia pertanto l’assunzione regolare del batterio.

Si vuole pertanto sensibilizzare la popolazione e le autorita’ affinche’ vengano riconosciute le incapacita’ mentali delle persone affette da m1-ka in modo da permettere loro di continuare una vita nei limiti del normale e pertanto si chiede:

- di riconoscere la M1-ka come malattia altamente debilitante che richiede permessi retribuiti per recarsi nei vari luogi di cura (concerti)

- di dare precedenza, nelle file per l’accesso ai luoghi di cura, ai malati cronici, riconoscibili come tali dal possesso delle prime stigmate (gadget) dal batterio

...........

buona influenza a tutti

 

 

:roftl::roftl::roftl: bellina davvero!! :roftl::roftl:

Link to comment
Share on other sites

Che la Queen Elizabeth avesse dei gusti strani si sapeva...ma non sapevo che fosse così "avanti" quindi...il 7 dicembre, a cantare per lei, oltre a Mika (che sapevamo) ci sarà anche la Gaga? Ammazza la regina....moderna :aah:

 

http://www.rockol.it/news-104297/Lady-GaGa-il-7-dicembre-canta-davanti-alla-regina-Elisabetta

Link to comment
Share on other sites

wow, che putiferio per questi video :boxed:

io capisco che la gente possa essere rimasta male, ma non capisco insulti pesanti o cose del genere.

Come diciamo tutti...è un gioco....ci sono cose MOLTO più importanti nella vita e non bisogna prendersela troppo.

Poi, c'è anche da dire che per persone che si comportano coì male offendendo ecc...poi ci rimettiamo tutti!!

 

Già :sneaky2:

 

Bè dai, passiamo oltre, ormai!!! :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

sensibilizzare la popolazione e le autorita’ affinche’ vengano riconosciute le incapacita’ mentali delle persone affette da m1-ka

 

questo mi sembra particolarmente utile in vista del concerto di Dj trasmesso in TV!

 

 

Davvero simpatico :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti :bye:

 

Che la Queen Elizabeth avesse dei gusti strani si sapeva...ma non sapevo che fosse così "avanti" quindi...il 7 dicembre, a cantare per lei, oltre a Mika (che sapevamo) ci sarà anche la Gaga? Ammazza la regina....moderna :aah:

 

http://www.rockol.it/news-104297/Lady-GaGa-il-7-dicembre-canta-davanti-alla-regina-Elisabetta

 

Moderna?? La regina?? :lmfao:

 

Però, devo dire, a me è piacuto sempre il Royal Variety :biggrin2:

Link to comment
Share on other sites

Leggete qui

 

da Donatella MikaMusic

http://forum.universalmusic.it/forum/f124-chiacchere-in-liberta/influenza-m1-ka-avviso-alla-popolazione-69254.html

 

 

La m1-ka e’ un virus che ha fatto la sua comparsa circa 2 anni fa sul web.

Inizialmente molto contagioso ma non particolarmente grave, dopo circa 4 mesi inizia ad evolversi in una figura fisica, un batterio di 193 cm con folti capelli ricci e intensi occhi neri e fa la sua prima comparsa in un carcere di massima sicurezza (alcatraz) dove pero’ , compare in forma blanda e non zompettante e non fa molte vittime.

Dopo circa un anno dalla prima scoperta, il batterio si e’ totalmente evoluto, ormai e’ dappertutto in forma fisica e saltelli incorporati ed e’ diventato pericolosissimo.

Non e’ letale ma una volta contratto il batterio non e’ piu’possibile debellarlo.

Esiste una sola cura: l’assunzione quotidiana di m1-ka, in forma originale o sintetizzata in cd.

E’ stato accertato che l’assunzione in forma originale (dal vivo) causa un momentaneo acutizzarsi della malattia.

Ma e’ stato altresì accertato che la totale astensione dall’assunzione originale provoca uno stato di astinenza tale che, protratto per lungo tempo, provoca danni molto piu’ gravi allo stato mentale e fisico dei soggetti malati, si consiglia pertanto l’assunzione regolare del batterio.

Si vuole pertanto sensibilizzare la popolazione e le autorita’ affinche’ vengano riconosciute le incapacita’ mentali delle persone affette da m1-ka in modo da permettere loro di continuare una vita nei limiti del normale e pertanto si chiede:

- di riconoscere la M1-ka come malattia altamente debilitante che richiede permessi retribuiti per recarsi nei vari luogi di cura (concerti)

- di dare precedenza, nelle file per l’accesso ai luoghi di cura, ai malati cronici, riconoscibili come tali dal possesso delle prime stigmate (gadget) dal batterio

...........

buona influenza a tutti

 

 

:roftl::roftl::roftl: bellina davvero!! :roftl::roftl:

 

:lmfao::biggrin2:

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti :bye:

 

 

 

Moderna?? La regina?? :lmfao:

 

Però, devo dire, a me è piacuto sempre il Royal Variety :biggrin2:

 

Pensa alla scena.... Lady GAga che canta Bad Romance Vestita sempre in modo improponibile...latex...mezza nuda....dentro ad una vasca piena di sangue finto, latte o sostanze varie e schizza (per sbaglio o no) la Queen in pieno volto...:naughty:

Link to comment
Share on other sites

Pensa alla scena.... Lady GAga che canta Bad Romance Vestita sempre in modo improponibile...latex...mezza nuda....dentro ad una vasca piena di sangue finto, latte o sostanze varie e schizza (per sbaglio o no) la Queen in pieno volto...:naughty:

 

:teehee::teehee::teehee:

Link to comment
Share on other sites

Pensa alla scena.... Lady GAga che canta Bad Romance Vestita sempre in modo improponibile...latex...mezza nuda....dentro ad una vasca piena di sangue finto, latte o sostanze varie e schizza (per sbaglio o no) la Queen in pieno volto...:naughty:

 

magari alla Queen piace... :mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

le faq dicono che non dovevamo farlo x forza in mutande...non che potevamo farlo con i lego. e inutile giustificarlo ogni cavolata faccia. possibile che tutte quelle che hanno fatto il video e si siano lamentate x questo motivo non abbiano letto bene il regolamento??? -tutte?????? comprese le fissate e quelle che hanno rotto le balle in tutto sto tempo?

 

30voyrm.jpg

sarà stata ordita una congiura per far fuori il fuhrer?

belin ragazze che seratona a X Factor:shocked: questa sera gli ospiti sono stati uno meglio dell'altro: Gigi D'Alessio, Elio e le storie tese e i Finley:boxed::puking::puke:

se questi sono stati gli ospiti della semifinale non oso pensare chi ci sarà alla finale...ma i cantanti veri, quelli bravi, che fine hanno fatto? finiti?

 

 

le canzoni inedite a me sono sembrate una peggio dell'altra...a Silver (uno dei due che mi piace di questa edizione insieme a Marco) hanno dato una canzone che più brutta di così non poteva essere e, a Marco, da quello che ho capito, hanno dato una canzone che avrebbe dovuto cantare Chiara ma, dato che è stata eliminata, l'hanno passata a lui:blink: perchè non hanno tradotto piuttosto quella di Mika? penso che se la traduzione l'avessero fatta fare da uno bravo sarebbe stata in ogni caso migliore di tante schifezze italiane che ci sono in circolazione:sneaky2:

Morgano! :aah:{invece di roviare giù dal pero} dov'eri quando sabotavano i tuoi pupilli?!?!

Silver farebbe bene a mostrare i dentini, Marco se ne sbatte tanto bravi come lui non ce nè

:teehee:

Link to comment
Share on other sites

we ragazze. mi spiego per l'ultima e insindacabile volta poi chiudo.

Io non sono arrabbiata perkè il mio video non ha vinto! ma stiamo scherzando?

Nè considero la cosa così importante da perderci la vita come ho ribadito + e + volte.

Se io e molti altri se la sono presi (escludendo chi insulta ovviamente) è solo perchè ci sono 200 persone che si son sbattute a fare un video in cui molti hanno anche perso la faccia seguendo le indicazione del regolamento...e poi sono andati a vincere video (non tutti ma la metà si) che esulavano totalmente dalle direttive. il video che ha vinto è bello ,niente da dire..ma non c'entra nulla con QUESTA competition.. x questo dico che il signor gambalunga perde di credibilità. farebbe meglio davvero a non fare + ste boiate.o tanto prima o poi la gente smetterà di partecipare.

e con ciò non voglio + sentire che mi lamento perkè non ho vinto!o che il video che ha vinto è bello..che non c'entra un emerito nulla!

aurevoir

 

 

ps. e meno male che il video del ragazzo che citava prima la mauri è entrato nella top 8...altrimenti gli lanciavano i pomodori ai concerti

Edited by Giulietta
Link to comment
Share on other sites

we ragazze. mi spiego per l'ultima e insindacabile volta poi chiudo.

Io non sono arrabbiata perkè il mio video non ha vinto! ma stiamo scherzando?

Nè considero la cosa così importante da perderci la vita come ho ribadito + e + volte.

Se io e molti altri se la sono presi (escludendo chi insulta ovviamente) è solo perchè ci sono 200 persone che si son sbattute a fare un video in cui molti hanno anche perso la faccia seguendo le indicazione del regolamento...e poi sono andati a vincere video (non tutti ma la metà si) che esulavano totalmente dalle direttive. il video che ha vinto è bello ,niente da dire..ma non c'entra nulla con QUESTA competition.. x questo dico che il signor gambalunga perde di credibilità. farebbe meglio davvero a non fare + ste boiate.o tanto prima o poi la gente smetterà di partecipare.

e con ciò non voglio + sentire che mi lamento perkè non ho vinto!o che il video che ha vinto è bello..che non c'entra un emerito nulla!

aurevoir

 

 

ps. e meno male che il video del ragazzo che citava prima la mauri è entrato nella top 8...altrimenti gli lanciavano i pomodori ai concerti

 

ma infatti questo è quello che intendevo...criticare con logica!

 

ma c'è gente che sta degenerando e rivela aspetti patologici!

Link to comment
Share on other sites

Giulia io avevo capito quello che volevi dire

 

ok ammettiamo che abbia sbagliato che nn abbia seguito il regolamento in modo fiscale

 

personalmente se avessi la possibilità di parlargli probabilmente glielo farei presente con calma e serenità

 

ma dato che questa opportunità non ce l'ho mi va bene così - non è una cosa grave

 

sai cos'è che mi dà fastidio? il mettere sempre in evidenza i lati negativi delle cose e delle persone.....

 

focalizziamoci sugli aspetti positivi invece: lui ne ha tanti che x me coprono abbondantemente i suoi difetti o mancanze o come le vogliamo chiamare

 

guardiamo quello che ci dà e a me dà tantissimo

 

tra l'altro i vincitori non dovevano essere 5 x regolamento?

e invece ne hanno premiati 8 - però questo non viene messo in evidenza da nessuno viene dato x scontato

 

Giulia non ce l'ho con te sto parlando in generale :wink2:

Edited by mari62
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy