Jump to content

ITALIAN tredde! XII parte


Giulietta

Recommended Posts

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Sì, sono a casa :boxed: Grazie!! :huglove:

 

e vorrei vede' che tu andassi fuori! :aah:....ci sono i pinguini a milano? :sneaky2:....ragazzi!....sono le 10 di mattina e qui siamo ancora a -2!!!! :aah:....roba da chiodi qui da me!

 

guarisci, Nerys, mi raccomando! :huglove:

Link to comment
Share on other sites

ma voi italiani prendete la tachipirina per tutto :roftl:

 

W il Tylenol :mf_rosetinted:

Io adoro l'America...che ci posso fà?

Il Tylenol era una manna dal cielo per me e anche la crema al peperoncino per i dolori ai muscoli cervicali :wub2: dovevi metterla con 2 paia di guanti perchè bruciava le mani..ma il dolore...puff :thumb_yello:

la voglio :sneaky2:

 

 

ma quanti siamo fra un mese a Londra?!?!?!?!? :shocked:

 

Sara!....mi sa che dobbiamo andare in fila all'alba!!!! :biggrin2::aah:

 

lol...dov'è la novità :roftl:

Link to comment
Share on other sites

e vorrei vede' che tu andassi fuori! :aah:....ci sono i pinguini a milano? :sneaky2:....ragazzi!....sono le 10 di mattina e qui siamo ancora a -2!!!! :aah:....roba da chiodi qui da me!

 

guarisci, Nerys, mi raccomando! :huglove:

 

Grazie! :huglove: Fa un freddo anche qua, stanotte avevo messo anche una giacca e una sciarpa :boxed:

Link to comment
Share on other sites

Peggio :boxed:

 

 

 

nerys, se hai molto mal di gola (te lo dice una che prende sempre le laringiti l'inverno) ti consiglio lo spray alla propoli (sostanza naturale, AMARISSIMA, schifosissima ma che aiuta a disinfettare la gola), poi le caramelle benagol che cmq alleviano un pò il dolore e ripeto, disinfettano.

Per utlimo (ma io non lo "uso" perchè mi fa schifo il miele) il latte caldo col miele dentro lenisce il dolore all gola. Ottimo FANS (antinfiammatorio) per le mucose è il DANZEN (che si usa anche in Europa, magari lo conosci).

Se nel giro di 2 gorni il mal di gola non passa fatti prescrivere l'antibiotico perchè se no ti possono venire le placche. In questo caso c'è l'amplital 500 e il ciproxin.

Link to comment
Share on other sites

nessuna novità in effetti....facevo per confermare il nostro destino! :naughty:....e delle inglesi che dicono di non voler andare presto in coda io non mi fido :biggrin2:....voi sì?!?!?!?

 

NO :mf_rosetinted:

 

(senza offesa!)

Link to comment
Share on other sites

nerys, se hai molto mal di gola (te lo dice una che prende sempre le laringiti l'inverno) ti consiglio lo spray alla propoli (sostanza naturale, AMARISSIMA, schifosissima ma che aiuta a disinfettare la gola), poi le caramelle benagol che cmq alleviano un pò il dolore e ripeto, disinfettano.

Per utlimo (ma io non lo "uso" perchè mi fa schifo il miele) il latte caldo col miele dentro lenisce il dolore all gola. Ottimo FANS (antinfiammatorio) per le mucose è il DANZEN (che si usa anche in Europa, magari lo conosci).

Se nel giro di 2 gorni il mal di gola non passa fatti prescrivere l'antibiotico perchè se no ti possono venire le placche. In questo caso c'è l'amplital 500 e il ciproxin.

 

Grazie per i conigli :huglove:

Link to comment
Share on other sites

appunto! :mf_rosetinted:

 

beh...vorrà dire che COME AL SOLITO passerò tutti i giorni senza dormire :naughty:

MI devo girare tutta Londra il 27 pomeriggio e poi....FILA :sneaky2:

a dire il vero...mi scoccia un pò andare prestissimo perchè volevo godermi un pò anche la città...ma si va per uno scopo BEN PRECISO :dance_man:

Link to comment
Share on other sites

e per la Michela, che sembra non vederci tanto bene, ma probabilmente quella sera lì era tutta concentrata in altro! :mf_rosetinted:, eccoti la foto di Milano con due cerchi dove siamo Marina ed io....adesso ci vedi?!?!?!? :biggrin2:.....e come puoi ben controllare anche noi eravamo "perse" da qualche altra parte! :naughty:

 

http://img651.imageshack.us/img651/2664/copiadimilanop.jpg

Link to comment
Share on other sites

beh...vorrà dire che COME AL SOLITO passerò tutti i giorni senza dormire :naughty:

MI devo girare tutta Londra il 27 pomeriggio e poi....FILA :sneaky2:

a dire il vero...mi scoccia un pò andare prestissimo perchè volevo godermi un pò anche la città...ma si va per uno scopo BEN PRECISO :dance_man:

 

sperando nel tempo clemente gireremo un po' il sabato pomeriggio, cara....il 28 io lo dò "perso" in coda! :mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

sperando nel tempo clemente gireremo un po' il sabato pomeriggio, cara....il 28 io lo dò "perso" in coda! :mf_rosetinted:

 

io pure il 1° marzo :shocked:

 

oppure..il 28 approfitto del biglietto a sedere che ho (LONTANISSIMO DAL PALCO :boxed::boxed:) e mi giro Londra...e il 1° mi metto in fila alle 5 :aah:

 

Poi sì :roftl: Ho la febbre di 38 :bleh:

 

prendi la tachipirina...:naughty:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy