Jump to content

ITALIAN tredde! XII parte


Giulietta

Recommended Posts

io pure il 1° marzo :shocked:

 

oppure..il 28 approfitto del biglietto a sedere che ho (LONTANISSIMO DAL PALCO :boxed::boxed:) e mi giro Londra...e il 1° mi metto in fila alle 5 :aah:

 

 

prendi la tachipirina...:naughty:

 

Già fatto :bleh:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Buongiorno a tutte, girls! :bye:

 

 

 

anke a me piace da morire con la barbetta cosi! :mf_lustslow:

 

 

 

 

Ciao Deb! :bye:

se nn sbaglio mi sa che abbiamo parlato tempo fa nel thread francese.

 

 

io faccio Milano e forse Nizza. il biglietto per Nizza ce l'ho poi è da vedere se riesco ad andare. Ma lo spero con tutta me stessa cmq! :wink2:

E spero di conoscerti anche di persona un giorno :wub2:

 

Si mi ricordo bene quando vieni nel French thread ! :thumb_yello:

Spero anche di conoscere piu MFCers nel futuro ! ma è difficile quand sei studante e non puoi pagare tutto che vuoi :boxed:

Link to comment
Share on other sites

Si mi ricordo bene quando vieni nel French thread ! :thumb_yello:

Spero anche di conoscere piu MFCers nel futuro ! ma è difficile quand sei studante e non puoi pagare tutto che vuoi :boxed:

 

Infatti, io ho perso un sacco di cose nel 2008 perché ero all'università e poi mi sono laureata...

Link to comment
Share on other sites

nessuna novità in effetti....facevo per confermare il nostro destino! :naughty:....e delle inglesi che dicono di non voler andare presto in coda io non mi fido :biggrin2:....voi sì?!?!?!?

 

Io nn vengo a Londra putroppo, ma cmq o Londra o Milano o qualsiasi altro posto.... io opto per stare in fila presto (anke se il 06/06 nn sono arrivata proprio presto:boxed:)

 

qui tanto ghiaccio non c'era stamattina xchè è coperto, ma fa un freddo indecente! smiliewet115.gif

 

:biggrin2: ke simpatica l'emoticon!!!

 

nerys, se hai molto mal di gola (te lo dice una che prende sempre le laringiti l'inverno) ti consiglio lo spray alla propoli (sostanza naturale, AMARISSIMA, schifosissima ma che aiuta a disinfettare la gola), poi le caramelle benagol che cmq alleviano un pò il dolore e ripeto, disinfettano.

Per utlimo (ma io non lo "uso" perchè mi fa schifo il miele) il latte caldo col miele dentro lenisce il dolore all gola. Ottimo FANS (antinfiammatorio) per le mucose è il DANZEN (che si usa anche in Europa, magari lo conosci).

Se nel giro di 2 gorni il mal di gola non passa fatti prescrivere l'antibiotico perchè se no ti possono venire le placche. In questo caso c'è l'amplital 500 e il ciproxin.

 

 

ho segnato anke io:thumb_yello: chissà che nn mi sia utile in futuro!

 

 

e le anatre! :naughty::roftl:

 

 

:lmfao: Dani.... :roftl:

Link to comment
Share on other sites

e per la Michela, che sembra non vederci tanto bene, ma probabilmente quella sera lì era tutta concentrata in altro! :mf_rosetinted:, eccoti la foto di Milano con due cerchi dove siamo Marina ed io....adesso ci vedi?!?!?!? :biggrin2:.....e come puoi ben controllare anche noi eravamo "perse" da qualche altra parte!

 

http://img651.imageshack.us/img651/2664/copiadimilanop.jpg

 

Ohh! adesso vi vedo! :biggrin2: era anke un problema di pc che vedevo la foto troppo scura. Ora ho schiarito un po' la luminosità dello schermo.

 

Dani, dimmi... quando di fronte agli occhi hai UN RAGAZZO del genere che ti balla davanti in quel modo ( e che tra l'altro si vedeva l'elastichino dei boxer e la pancina) , dove puo' avere la testa e gli occhi una persona??! :biggrin2::das::teehee:

 

( e poi cmq mi ricordo di avervi viste sul palco :wink2: era nella foto ke vi distinguevo male)

 

 

 

 

Si mi ricordo bene quando vieni nel French thread ! :thumb_yello:

Spero anche di conoscere piu MFCers nel futuro ! ma è difficile quand sei studante e non puoi pagare tutto che vuoi :boxed:

 

ti capisco! :wink2:lavorando e avendo un proprio stipendio si riescono a fare piu cose

Link to comment
Share on other sites

Ohh! adesso vi vedo! :biggrin2: era anke un problema di pc che vedevo la foto troppo scura. Ora ho schiarito un po' la luminosità dello schermo.

 

Dani, dimmi... quando di fronte agli occhi hai UN RAGAZZO del genere che ti balla davanti in quel modo ( e che tra l'altro si vedeva l'elastichino dei boxer e la pancina) , dove puo' avere la testa e gli occhi una persona??! :biggrin2::das::teehee:

 

 

ma infatti, Michela, io ero "persa" sul "dietro" ....in tutti i sensi! :biggrin2:

Link to comment
Share on other sites

ma se ha annullato la seconda data di Dublino, allora significa che va ai Brits?!?!?!? :thumb_yello:....a cantare il single x Haiti! :thumb_yello:

 

certo!

 

MIKA regrets to announce that he will have to cancel his upcoming Olympia show scheduled for Tuesday February 16th 2010. Unfortunately Mika is needed in London on February 16th to attend the Brit Awards.

 

 

che pasticcioni però :teehee:

Link to comment
Share on other sites

certo!

 

MIKA regrets to announce that he will have to cancel his upcoming Olympia show scheduled for Tuesday February 16th 2010. Unfortunately Mika is needed in London on February 16th to attend the Brit Awards.

 

 

che pasticcioni però :teehee:

 

toh....chi si vede! :bye:

 

deve annullare una data perchè tu compaia?!?!?!? :biggrin2:...ciao, President e buona serata! :huglove:

Link to comment
Share on other sites

:bye: Sera a tutti!!

 

Oggi ho preso 8 in matematica: sono contenta! :teehee:

 

MIKA regrets to announce that he will have to cancel his upcoming Olympia show scheduled for Tuesday February 16th 2010. Unfortunately Mika is needed in London on February 16th to attend the Brit Awards.

 

:bye: Roberta! è da un sacco che non ci sentiamo! Come va?

 

Uhhh grazie della news... mi dispiace per i fans che avevano comprato i biglietti per la seconda data di Dublino però mi sembra che i Brit siamo molto più importanti... soprattutto se si parla di andare a cantare una songs per Haiti!

Link to comment
Share on other sites

Poi sì :roftl: Ho la febbre di 38 :bleh:

 

Ciao Nerys:bye:, mi dispiace :emot-sad:che non stai bene. Se il mal di gola e la febbre non vanno via, significa che hai un'infezione. La tachipirina abbassa la febbre ma non fa' andar via l'infezione. Certe volte si riesce a guarire senza prendere medicine più specifiche, soltanto con la tachipirina. Purtroppo altre volte non è così :wags_finger: . Ai miei ragazzi quando sono fuori casa (come è successo a mio figlio Bruno che è stato a Milano per un anno), faccio prendere ZITROMAX (http://www.medicinelab.net/farmaci/zitromax.htm) , che è un antibiotico per le infezioni delle vie aeree superiori ed inferiori, e mi è stato indicato dal nostro medico a Roma. Comunque, se continui a sentirti male è meglio la visita medica.

Link to comment
Share on other sites

e vorrei vede' che tu andassi fuori! :aah:....ci sono i pinguini a milano? :sneaky2:....ragazzi!....sono le 10 di mattina e qui siamo ancora a -2!!!! :aah:....roba da chiodi qui da me!

 

guarisci, Nerys, mi raccomando! :huglove:

 

Ciao Dani :bye:, invece qui da me, a São Paulo, piove da più di 30 giorni. Veri e propri temporali. La città è diventata un caos!!!! Tante case invase e altre distrutte dall'acqua nei quartieri più poveri! Un gran disastro!:tears:

 

th_Chuva.jpg

Link to comment
Share on other sites

:bye:

 

qui sono già diverse ore che nevica:sneaky2: questa settimana è già la seconda volta che succede, solo che stavolta si è fermata a terra per benino, se smette e questa notte ghiaccia siamo rovinati, se continua invece siamo rovinati lo stesso:sneaky2:

Link to comment
Share on other sites

Ciao Dani :bye:, invece qui da me, a São Paulo, piove da più di 30 giorni. Veri e propri temporali. La città è diventata un caos!!!! Tante case invase e altre distrutte dall'acqua nei quartieri più poveri! Un gran disastro!:tears:

 

th_Chuva.jpg

 

ciao Clelia :bye:

purtroppo in questi casi sono sempre le persone più povere a farne le spese :tears: certo che ultimamente il tempo sembra veramente impazzito

Link to comment
Share on other sites

d'avvero !! siamo celtici ! :naughty:

ma il mio nonno era italiano, dunque ho anche alcuni cugini italiani !

 

 

 

Perfetto ! ci vedremmo qui ! se posso venire... :teehee:

 

 

Buona giornata a tutte !

Non voglio andare in classe !

 

spero proprio di si:thumb_yello:

abiti molto lontano da Parigi?

 

chissà perchè la scuola fa sempre lo stesso effetto a tutti i ragazzi :naughty:

che scuola fai?

Link to comment
Share on other sites

beh...vorrà dire che COME AL SOLITO passerò tutti i giorni senza dormire :naughty:

MI devo girare tutta Londra il 27 pomeriggio e poi....FILA :sneaky2:

a dire il vero...mi scoccia un pò andare prestissimo perchè volevo godermi un pò anche la città...ma si va per uno scopo BEN PRECISO :dance_man:

 

anche io volevo godermi un pò Londra:sneaky2: avevo già previsto di partire il 26 pomeriggio e di dedicare tutto il sabato a visitare Londra, già mi pregustavo il mercatino di Portobello Road, Nothing Hill, ecc.... invece oggi ho avuto l'ennesima discussione con le mie figlie perchè non vogliono che venga a Londra da sola, la Ele poi ha cominciato a farmi venire i sensi di colpa dicendo che le stanno già venendo le crisi di ansia in previsione del 28.....insomma alla fine mi sa che dovrò partire il 28 mattina insieme a lei (l'impegno di lavoro che ha è solo sabato 27) perciò mi sa che di tempo per visitare Londra ne avremo ben poco:sneaky2:

Link to comment
Share on other sites

ma se ha annullato la seconda data di Dublino, allora significa che va ai Brits?!?!?!? :thumb_yello:....a cantare il single x Haiti! :thumb_yello:

 

certo!

 

MIKA regrets to announce that he will have to cancel his upcoming Olympia show scheduled for Tuesday February 16th 2010. Unfortunately Mika is needed in London on February 16th to attend the Brit Awards.

 

 

che pasticcioni però :teehee:

Hummmm ..... mi preoccupo con il cancellamento del concerto a Dublino :shocked:, anche se è per un motivo molto nobile. Guardando indietro mi sono ricordata degli spostamenti delle date di 3 altri concerti (Anversa, Amsterdam e Lussemburgo).

Mi spiego meglio ... l'anno scorso ho comprato il biglietto aereo per andare a Parigi a febbraio, sicchè ho organizzato questo viaggio, in modo di includere Londra e andare ai 2 concerti :wub2:. Per me è un'opportunità UNICA. Purtroppo, non posso fare come voi, A CUI INVIO DA MATTI :naughty:, di andare ai concerti in diverse città. Mi preoccupo :emot-sad: perché vado a Londra con questo unico proposito e devo dire che anche sono stata motivata quando ho visto che ci sarete state :original: ! Conclusione: secondo voi è sicuro che a Londra sia tutto a posto?

Link to comment
Share on other sites

io pure il 1° marzo :shocked:

 

oppure..il 28 approfitto del biglietto a sedere che ho (LONTANISSIMO DAL PALCO :boxed::boxed:) e mi giro Londra...e il 1° mi metto in fila alle 5 :aah:

 

 

 

prendi la tachipirina...:naughty:

 

come biglietto a sedere? io ho comperato i biglietti su mikasounds e c'era un'unico posto:shocked: non c'era possibilità di scelta:blink: spero cmq anche io di riuscirmi a sedere perchè non so mika se riesco a reggere in piedi tutto quel tempo....meno male che mi fermo anche lunedì:naughty:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy