Jump to content

ITALIAN tredde! XII parte


Giulietta

Recommended Posts

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

:bye: 'Sera!

 

Oggi ho pensato ad una cosuccia... di venire a Londra a vedere il concerto di Mika :teehee:

 

ma..... Se venissi mi vorreste con voi? :blush-anim-cl: Ok lo so è una domanda stupidissima però lo sapete che mi faccio ogni volta i complessi :blush-anim-cl:

 

Meglio che vada!!

Link to comment
Share on other sites

:bye: 'Sera!

 

Oggi ho pensato ad una cosuccia... di venire a Londra a vedere il concerto di Mika :teehee:

 

ma..... Se venissi mi vorreste con voi? :blush-anim-cl: Ok lo so è una domanda stupidissima però lo sapete che mi faccio ogni volta i complessi :blush-anim-cl:

 

Meglio che vada!!

ma secondo te non ti vogliono quelle adorabili mikafans???

se hai la possibilità vacci di corsa!----e magari porta pure me...:thumb_yello:!

Link to comment
Share on other sites

... non dite sempre "buongiorno girls".... "ciao donnine".... CI SONO ANCHE IO!!!!:naughty::wub2::blush-anim-cl:

 

....la più bella versione di rain? :http://www.youtube.com/watch?v=Mn-ZayVySvs

vedetela

 

Senza dubbio! Ma, esite quest'altra che mi comuove :tears: tanto perché mi ricorda che c'ero anchio in quel cocerto :mf_lustslow:

 

Link to comment
Share on other sites

Senza dubbio! Ma, esite quest'altra che mi comuove :tears: tanto perché mi ricorda che c'ero anchio in quel cocerto :mf_lustslow:

 

 

 

bellissima!

anche se, onestamente, fra le verisioni al pianoforte preferisco questa:

 

 

è strepitoso, suona il piano benissimo e si vede molto il suo trasporto emotivo, soprattutto quando attacca il secondo pezzo suonato al piano...

molto bella!:thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

bellissima!

anche se, onestamente, fra le verisioni al pianoforte preferisco questa:

 

 

è strepitoso, suona il piano benissimo e si vede molto il suo trasporto emotivo, soprattutto quando attacca il secondo pezzo suonato al piano...

molto bella!:thumb_yello:

 

Veramente è molto bella :biggrin2: ... ed anche la parte finale quando appena suona.

 

Grazie!!

Link to comment
Share on other sites

buongiorno! :bye:

 

io starei tranquilla, Clelia....Londra non credo proprio che sia a rischio annullamento....o almeno non per i motivi di biglietti non venduti ecc.....l'unica cosa che potrebbe accadere è il ripetersi di quanto successe a dicembre 2007, ma purtroppo ci sta a tutti di ammalarsi! :wink2: ci rivedremo a Londra, quindi! :huglove:

 

Sicuramente :biggrin2:! Speriamo che vada tutto bene per noi tutti!! :naughty:

Qui A São Paulo sta piovendo molto da 34 giorni! Così non fa' molto caldo (siamo d'estate), anzi credo che qui faccia meno caldo che a Milano e Roma:glasses3: , anche se il nostro clima è tropicale. Comunque, sarà un cambiamento de temperatura molto grande dal caldo di qua al freddo che fa' in Europa.

Link to comment
Share on other sites

Sicuramente :biggrin2:! Speriamo che vada tutto bene per noi tutti!! :naughty:

Qui A São Paulo sta piovendo molto da 34 giorni! Così non fa' molto caldo (siamo d'estate), anzi credo che qui faccia meno caldo che a Milano e Roma:glasses3: , anche se il nostro clima è tropicale. Comunque, sarà un cambiamento de temperatura molto grande dal caldo di qua al freddo che fa' in Europa.

 

Anzi, per abituarmi sto pensando di cambiare la fato del avatar per questa più invernale :naughty:

th_CpiadeCpiadeDSC01710.jpg

Link to comment
Share on other sites

Sicuramente :biggrin2:! Speriamo che vada tutto bene per noi tutti!! :naughty:

Qui A São Paulo sta piovendo molto da 34 giorni! Così non fa' molto caldo (siamo d'estate), anzi credo che qui faccia meno caldo che a Milano e Roma:glasses3: , anche se il nostro clima è tropicale. Comunque, sarà un cambiamento de temperatura molto grande dal caldo di qua al freddo che fa' in Europa.

 

buongiorno! :original:

 

in effetti, Clelia....forse dovresti venire in qua un po' prima in modo da abituarti un po' a 'ste temperature artiche! :aah:....e comunque, se le cose restano così, portati giacchetti che coprano bene! :wink2:....ma ne riparliamo al momento: magari fra 15 giorni è tutto dimenticato e la primavera avanzerà! :mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno a tutte/ i! :bye:

 

 

 

 

bellissima!

anche se, onestamente, fra le verisioni al pianoforte preferisco questa:

 

 

è strepitoso, suona il piano benissimo e si vede molto il suo trasporto emotivo, soprattutto quando attacca il secondo pezzo suonato al piano...

molto bella!:thumb_yello:

 

io LO amo quando suona il piano!:wub2: Purtroppo da qui nn possovedere il video perché sono al lavoro e se mi beccano qui mi'ccidono cmq me lo sono segnato :wink2: Molto bella è anke la versione del PDP :tears:

Link to comment
Share on other sites

Ciao my lovelies , havent said hellloo in a while , hows everyone doing? :biggrin2:

 

Morning FD! I've been ill since Thursday with the flu, so not so great :aah: Excited that we've finally hit February though!!

Link to comment
Share on other sites

I don't think it's swine flu from what I've heard about it, and there's a new flu doing the rounds here says the news - but you're supposed to recover from that after a couple of days, ha!! :aah:

Link to comment
Share on other sites

volevo dirvi una cosa che ho stanotte ho avuto una "visione":biggrin2:

 

Eravamo al gig di Milano e avevamo preparato qualcosa per LUI. Avevamo scritto " MIKA YOU ARE GOLDEN" con delle lettere di polistirolo grandi circa 40/50cm ogni lettera,ed erano ricoperte di brillantini dorati. Ogni lettera era tenuta su da un'asta di plastica.

 

E pensandoci poi stamattina,qui vicino a dove lavoro io c'è un'azienda che davvero le fa queste cose. Che ne dite? Potrei informarmi sui costi oppure è una cosa troppo " difficile" da realizzare?!

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy