Jump to content

ITALIAN tredde! XII parte


Giulietta

Recommended Posts

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

scusate l'intromissione... allora, Giulia e io abbiamo vinto la competition tra MFCers del video di WAG :biggrin2:

Io sono arrivata 2° e lei 4° :wub2:

 

 

vado! :bye:

 

wow, complimenti a tutte e due:thumb_yello: cosa avete vinto?

Link to comment
Share on other sites

Ma com'è possibile che ci siano persone così cattive:no: ?! Questa è la 2ª volta che mi sento dispiaciuta perché Mika è stato sparlato :annoyed_h4h: . La 1ª è stata per caso mentre gironzolavo dentro youtube ho visto questo un video di Michael Buble http://www.youtube.com/watch?v=XwFRZ09wCTM

 

ma perché :sneaky2: ? Bisogna aver un bel coraggio di fare queste cose pubblicamente!

 

già! è verissimo! :sneaky2:

 

ma LUI ha "risposto" pero' ... http://www.mikafanclub.com/forums/showthread.php?t=21787

Link to comment
Share on other sites

Ci sono tantissimi voli per Londra ma non mi viene in mente niente al momento :aah: Ma tu usi edreams? E' vero che gli orari dei voli low cost sono scomodi, creano sempre un sacco di problemi quando io voglio andare a casa :aah:

 

Lettere come ù e è (copia incolla) :aah:

 

non lo conosco, cos'è? un sito per prenotare i voli? io per quelli guardo su volagratis.com oppure direttamente sul sito di raynair (o su quello di easyjet prima)...

ihihih ti sono sparite delle lettere dalla tastiera?:naughty:

 

 

Ma com'è possibile che ci siano persone così cattive:no: ?! Questa è la 2ª volta che mi sento dispiaciuta perché Mika è stato sparlato :annoyed_h4h: . La 1ª è stata per caso mentre gironzolavo dentro youtube ho visto questo un video di Michael Buble http://www.youtube.com/watch?v=XwFRZ09wCTM

 

ma perché :sneaky2: ? Bisogna aver un bel coraggio di fare queste cose pubblicamente!

 

allora avevo ragione io quando guardando il video ho avuto l'impressione che lo stesse prendendo in giro, io non ho capito cosa ha detto però dal suo modo di fare l'impressione che ho avuto è stata quella:sneaky2: tanto lui non ci riesce a prendere le note alte come Mika, può anche darsi meno arie il Bublè:sneaky2:

Link to comment
Share on other sites

Ciao Nerys :bye: ! Sei guarita?

 

Ciao Clelia! Quasi, spero!! :aah:

 

non lo conosco, cos'è? un sito per prenotare i voli? io per quelli guardo su volagratis.com oppure direttamente sul sito di raynair (o su quello di easyjet prima)...

ihihih ti sono sparite delle lettere dalla tastiera?:naughty:

 

 

 

 

allora avevo ragione io quando guardando il video ho avuto l'impressione che lo stesse prendendo in giro, io non ho capito cosa ha detto però dal suo modo di fare l'impressione che ho avuto è stata quella:sneaky2: tanto lui non ci riesce a prendere le note alte come Mika, può anche darsi meno arie il Bublè:sneaky2:

 

E' http://www.edreams.it, funziona come volagratis (ma che gratis, non si vola gratis :aah:) ma io lo trovo piu' comodo.

 

Visto che il mio computer viene dall'UK devo cambiare la lingua della tastiera quando scrivo in italiano, ma quel coso che c'e' in basso a destra di solito per far cambiare lingua e' sparito :aah:

Link to comment
Share on other sites

ah, grazie:thumb_yello:

ma che parolone, è così semplice chiamarle "spille" per noi almeno:naughty:

 

Ma son badges :biggrin2: Io avevo chiesto delle spille al concerto in giugno e non mi hanno capito finche' non avevo chiesto per i badges :roftl:

Link to comment
Share on other sites

Ciao Clelia! Quasi, spero!! :aah:

 

 

 

E' http://www.edreams.it, funziona come volagratis (ma che gratis, non si vola gratis :aah:) ma io lo trovo piu' comodo.

 

Visto che il mio computer viene dall'UK devo cambiare la lingua della tastiera quando scrivo in italiano, ma quel coso che c'e' in basso a destra di solito per far cambiare lingua e' sparito :aah:

 

ah ok, grazie:thumb_yello: ora provo a guardare qui se c'è qualcche volo comodo come orari:thumb_yello:

sai che non sapevo si potesse cambiare la lingua della tastiera?:blink:

 

Ma son badges :biggrin2: Io avevo chiesto delle spille al concerto in giugno e non mi hanno capito finche' non avevo chiesto per i badges :roftl:

 

a Milano?:shocked: e che ci siamo tutti "inglesizzati"?:shocked:

Link to comment
Share on other sites

ma ci sono già state le premiazioni dei Grammy?:shocked: in questi due giorni sono rimasta un pò fuori dal mondo "virtuale"...Daniela, ma veramente tu la vedi bella o lo dici per scherzo?:shocked: secondo me è bruttissima!!!

 

 

non scherzo, Maurizia....secondo me è una gran bella figliola! :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

non scherzo, Maurizia....secondo me è una gran bella figliola! :thumb_yello:

 

:shocked:

no, secondo me di viso è bruttissima, sarà che assomiglia molto ad un'amica della Ele di quando era ragazzina, una ragazza brutta e antipatica, anzi proprio odiosa:sneaky2:

Link to comment
Share on other sites

qualcuno di voi sa se per caso sono aumentati i voli nel 2010? :shocked: mi ci vogliono una barca di soldi per partire domenica 28 ad un orario decente che non sia nè all'albra e neppure al pomeriggio....mi sono saltati fuori più di 600.00 € per due persone:aah::aah: ma che scherziamo?:shocked: aspetterò domani per vedere se metteranno qualcosa di più conveniente altrimenti ci toccherà partire alle 6 e 20 del mattino...e tutto perchè non vogliono farmi venire a Lobdra da sola:sneaky2:

 

purtroppo Maurizia se ti ritrovi a prenotare adesso è normale che tu paghi di +....come mai non hai prenotato subito? :blink:

Link to comment
Share on other sites

:roftl:maquelli erano italiani o inglesi?! nn ricordo

 

 

ora vado davvero!

 

a domani !!!:bye:

 

Buona Serata a tutte/i! :wub2:

 

Boh :aah: Ma a volte la gente non mi capisce - ho dei gravi problemi a pronunciare il numero 'tre' :aah:

 

Buona serata Michy!! :bye:

 

ah ok, grazie:thumb_yello: ora provo a guardare qui se c'è qualcche volo comodo come orari:thumb_yello:

sai che non sapevo si potesse cambiare la lingua della tastiera?:blink:

 

 

 

a Milano?:shocked: e che ci siamo tutti "inglesizzati"?:shocked:

 

Eh sì (rieccolo!!!). Io di solito c'ho sulla tastiere italiano :biggrin2:

Link to comment
Share on other sites

purtroppo Maurizia se ti ritrovi a prenotare adesso è normale che tu paghi di +....come mai non hai prenotato subito? :blink:

 

perchè non sapevo se per caso voleva tornare con noi anche il ragazzo della Betta, poi a lui non hanno dato i giorni perchè ne dovrà chiedere parecchi più avanti per venire a parigi con noi e a Milano con l'Elisabetta al concerto dei Tokio Hotel, poi all'Eeleonora è saltato fuori un congresso di lavoro proprio il 28 febbraio (di solito lo facevano in dicembre ma quest'anno non avevano avuto adesioni in quel periodo e così l'anno spostato:sneaky2:) io volevo partire da sola ma mi hanno fato delle storie così ho provato a cercare qualcuno che venisse con me ma, come immaginerai, non è facile trovare qualcuno che possa partire con poco preavviso se ha impegni di lavoro....morale, alla fine la Ele si è detta disposta a venirie con me la domenica anche se il giorno prima lavora pur di non farmi partire via da sola (tra parentesi mi ha anche sballato tutti i piani che mi ero fatta per visitare quelle zone di Londra che ancora non ho visto) e ora sono qui a cercare un volo che non mi costi un occhio della testa, anche perchè ormai l'albergo l'ho prenotato perciò qualcosa per andarci lo devo trovare per forza, mika posso farmi la manica a nuoto:shocked:

Link to comment
Share on other sites

Boh :aah: Ma a volte la gente non mi capisce - ho dei gravi problemi a pronunciare il numero 'tre' :aah:

 

Buona serata Michy!! :bye:

 

 

 

Eh sì (rieccolo!!!). Io di solito c'ho sulla tastiere italiano :biggrin2:

 

io pensavo che tutte le tastiere fossero uguali, con le lettere e i numeri, poi siamo noi a scrivere le parole:teehee:

Link to comment
Share on other sites

io pensavo che tutte le tastiere fossero uguali, con le lettere e i numeri, poi siamo noi a scrivere le parole:teehee:

 

Ma ci sono delle lettere in italiano che non esistono in inglese, e i simboli alla destra sono in posti diversi :original:

Link to comment
Share on other sites

Perché non ci sono :naughty:

 

:naughty::naughty:

 

ho guardato nel sito che mi hai dato tu per Londra, i voli e i costi più o meno sono uguali a quelli che ho troavto io su volagratis, evidentemente quelli ci sono disponibili e i prezzi sono uguali:sneaky2: spero domani di troavre qualcosa di meglio, ho visto che ogni giorni qualcosa di nuovo c'è, altrimenti partiremo alle 6 e 20 del mattino, pazienza...

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy