Jump to content

ITALIAN tredde! XII parte


Giulietta

Recommended Posts

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Hi Freddie! How are you??

 

Ragazze partecipiamo al flash mob mondiale per Mika???

 

Eccovi il link:

http://www.mikafanclub.com/forums/showthread.php?t=21782

 

Sììììììììììì!! :groovy:

 

comunque questo sarebbe quell'emerito i.......e che ha dichiarato quella cosa così carina su MIKA

 

 

alanmcgee02.jpg

 

:puke:....è pure brutto!....tutta invidia!

 

:shun::shun::shun:

 

Come dici tu, è tutta invidia!!

Link to comment
Share on other sites

chi è costui e cosa ha fatto?

 

niente di grave, per carità....ha soltanto espresso i suoi pensieri in merito a qualche cantante in relazione alle nominations dei Brits....e quanto a MIKA ha solo affermato che sarebbe stto meglio farlo fuori appena nato!:sneaky2:....credo!

 

Mika should have been shot at birth....cretino!

Link to comment
Share on other sites

come idea è davvero carina....bisogna vedere che il ballo non sia difficile e non preveda acrobazie che, ahimè, non posso + fare :naughty:....e se no lo fate voi + giovani! :aah:

 

 

Sììììììììììì!! :groovy:

 

Bene allora aspettiamo maggiori dettagli e poi buttiamoci nella mischia!!

 

:groovy:

 

 

niente di grave, per carità....ha soltanto espresso i suoi pensieri in merito a qualche cantante in relazione alle nominations dei Brits....e quanto a MIKA ha solo affermato che sarebbe stto meglio farlo fuori appena nato!:sneaky2:....credo!

 

Mika should have been shot at birth....cretino!

 

:sneaky2::sneaky2::sneaky2::sneaky2:

 

Le odio queste persone così poco gentili...

Link to comment
Share on other sites

:tears: nessuno ha commentato la mia "idea" per il gig a Milano... va buo'! fa nulla, tanto credo ke nn sia possibile realizzarla.

 

Hi Freddie! How are you??

 

Ragazze partecipiamo al flash mob mondiale per Mika???

 

Eccovi il link:

http://www.mikafanclub.com/forums/showthread.php?t=21782

 

è una bella cosa da fare! ma bisogna farlo il 13 Marzo oppure un giorno qualsiasi? perché a me sembra di aver capito il 13...

Edited by Gracekelly85
Link to comment
Share on other sites

comunque questo sarebbe quell'emerito i.......e che ha dichiarato quella cosa così carina su MIKA

 

 

alanmcgee02.jpg

 

:puke:....è pure brutto!....tutta invidia!

 

 

'mazza quanto è brutto, io non l'avevo mai sentito nominare...oltre a fare apprezzamenti poco carini su Mika li ha fatti anche sui Coldplay e Paul McCartney, invece ha detto che Lilly Allen è una buona pop star:blink: a me sembra che non sia capace di cantare invece, non ha voce:naughty: meglio che eviti di esprimere il mio parere su di lui qui in pubblico:sneaky2:

 

ho appena letto che è stato lui ha scoprire gli Oasis:shocked:

Edited by clara85
Link to comment
Share on other sites

Lady Gaga ai Grammy Awards ieri....bella figliola

 

gaga1r.jpg

 

ma ci sono già state le premiazioni dei Grammy?:shocked: in questi due giorni sono rimasta un pò fuori dal mondo "virtuale"...Daniela, ma veramente tu la vedi bella o lo dici per scherzo?:shocked: secondo me è bruttissima!!!

 

 

Hi Freddie! How are you??

 

Ragazze partecipiamo al flash mob mondiale per Mika???

 

Eccovi il link:

http://www.mikafanclub.com/forums/showthread.php?t=21782

 

:bye: Lucrezia

non mi si apre il link :no:

 

mi si è aperto:mf_rosetinted: grazie ma io ragazze passo, fatelo voi che siete giovani è meglio:wink2:

Edited by clara85
Link to comment
Share on other sites

qualcuno di voi sa se per caso sono aumentati i voli nel 2010? :shocked: mi ci vogliono una barca di soldi per partire domenica 28 ad un orario decente che non sia nè all'albra e neppure al pomeriggio....mi sono saltati fuori più di 600.00 € per due persone:aah::aah: ma che scherziamo?:shocked: aspetterò domani per vedere se metteranno qualcosa di più conveniente altrimenti ci toccherà partire alle 6 e 20 del mattino...e tutto perchè non vogliono farmi venire a Lobdra da sola:sneaky2:

Link to comment
Share on other sites

€ 600?? Ma con quale compania?? :blink:

 

british airways e raynair....ho visto che cosata molto il volo della domenica, quello di andata, tra settimana i voli invece costano di meno..però ora che ci penso, quando andai a Londra a giugno, sono sempre partita di domenica ma da Milano e non ho speso così tanto anche se eravamo in 4 persone....

Link to comment
Share on other sites

buongiorno! :original:

 

in effetti, Clelia....forse dovresti venire in qua un po' prima in modo da abituarti un po' a 'ste temperature artiche! :aah:....e comunque, se le cose restano così, portati giacchetti che coprano bene! :wink2:....ma ne riparliamo al momento: magari fra 15 giorni è tutto dimenticato e la primavera avanzerà! :mf_rosetinted:

 

 

Lo spero proprio. Comunque, porterò giaccone, guanti, stivali e ecc. L'anno scorso sono stata a Milano a febbraio e ho preso le neve, pioggia... ma anche belle giornate :naughty:.

Link to comment
Share on other sites

BA di solito costano parecchio... E dopo lo stress di Natale io non viaggero' mai piu' con loro :shun: Hai controllato EasyJet?

 

Ma dove cavolo son sparite le mie lettere italiane sta volta?? :aah:

 

si ho controllato anche easy jet ma non ha orari comodi e il rpezzo se parto alle 6 e 20 del mattino più o meno è uguale a quello delle altre due compagnie aeree....

 

quali letttere italiane?:shocked:

Link to comment
Share on other sites

Ci sono tantissimi voli per Londra ma non mi viene in mente niente al momento :aah: Ma tu usi edreams? E' vero che gli orari dei voli low cost sono scomodi, creano sempre un sacco di problemi quando io voglio andare a casa :aah:

 

Lettere come ù e è (copia incolla) :aah:

Link to comment
Share on other sites

scusate l'intromissione... allora, Giulia e io abbiamo vinto la competition del video di WAG:biggrin2:

Io sono arrivata 2° e lei 4° :wub2:

 

 

vado! :bye:

 

Complimenti a tutte e due!! :biggrin2: Cosa avete vinto?? :biggrin2:

Link to comment
Share on other sites

niente di grave, per carità....ha soltanto espresso i suoi pensieri in merito a qualche cantante in relazione alle nominations dei Brits....e quanto a MIKA ha solo affermato che sarebbe stto meglio farlo fuori appena nato!:sneaky2:....credo!

 

Mika should have been shot at birth....cretino!

 

 

Ma com'è possibile che ci siano persone così cattive:no: ?! Questa è la 2ª volta che mi sento dispiaciuta perché Mika è stato sparlato :annoyed_h4h: . La 1ª è stata per caso mentre gironzolavo dentro youtube ho visto questo un video di Michael Buble http://www.youtube.com/watch?v=XwFRZ09wCTM

 

ma perché :sneaky2: ? Bisogna aver un bel coraggio di fare queste cose pubblicamente!

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy