Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

'giorno :bye:

Marina per quanto riguarda la rivista TU io credo che l'intervista a Mika sia sul giornale della setimana scorsa, a me non è mai successo di leggere articoli di settimanali nuovi appena usciti o che devono ancora uscire nelle edicole in internet, di solito ho sempre trovato quelli del mese o delle settimane precedenti, poi magari abaglio io, chissà, cmq mi l'intervista di TU mi sembra uguale a quella di Anna....
sì infatti...

grazie x l'info Mauri nn lo sapevo

Link to comment
Share on other sites

mmmm...che guaio questo vulcano...ho letto un po' andando indietro, e mi dispiace per tutti i problemi che si sono creati e che usciranno :-/

Cosa si dice sul fronte delle partenze? quando sarebbero sbloccate?

uhm...chissà se io riesco a partire allora...

mumble mumble...

Link to comment
Share on other sites

'giorno :bye:sì infatti...

grazie x l'info Mauri nn lo sapevo

 

prego Marina, spero sia giusta, anche perchè altrimenti non avrebbe senso, almeno penso, mettere la rivista in edicola e on line contemporaneamente, credo che a quel punto quasi nessuno la comprerebbe :naughty:

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno a tutti :bye:

 

Ma quanto mi dispiace per la gente che non può partire :tears:

anche a me.. tanto davvero :tears:

 

prego Marina, spero sia giusta, anche perchè altrimenti non avrebbe senso, almeno penso, mettere la rivista in edicola e on line contemporaneamente, credo che a quel punto quasi nessuno la comprerebbe :naughty:
:D sì però io ho pensato che potrebbe essere il contrario, cioè mettono online solo una parte dell'articolo x invogliare all'acquisto.... però nn so quale delle 2 opzioni è quella giusta ;)
Link to comment
Share on other sites

ragazze, mi spiace per tutto ciò.

io ho 2 posti liberi in macchina il 20 per milano. se qualcuno riesce a raggiungere bologna io lo raccatto

 

ma i treni non dovrebbero avere problemi, quindi Milano la si raggiungerà come previsto! :wink2:....grazie, comunque, Giulia! :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

ragazze, mi spiace per tutto ciò.

io ho 2 posti liberi in macchina il 20 per milano. se qualcuno riesce a raggiungere bologna io lo raccatto

 

 

 

 

Grazie Giu :thumb_yello:

A saperlo prima avrei approfittato!

 

Quindi il treno l'ho prenotato....:mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy