Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply
off topic:

oggi mentre venivo al lavoro un imbranato nn ha fatto lo stop ed ecco ke mi viene addosso. Meno male ke andavo piano e mi son fermata giusto in tempo. Gli ho suonato e mi ha mandato anke in quel paese dopo tutto! :sneaky2::bash:

 

dovevi scendere e mangiartelo! :naughty:

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno ladies! Quante news ^^

E siamo solo a 5 giorni e ora c'è un pò di week-end, ma sarà un tour de force di nuovo per lo studio e organizzare tutto, a Milano spero basti la botta di adrenalina a tenermi in piedi xD

Grazie a tutti per link foto e info varie come al solite siete le migliori =D

E sperando non ci siano complicazione tra poco ci si rivede tutte tutte all'home gig che billo! Poi domani prendo anche i biglietti per Nizza, l'ultima follia che poi fino a Luglio la mia vita sociale sarà assolutamente off LOL

Un baciottolo gioie!

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno ladies! Quante news ^^

E siamo solo a 5 giorni e ora c'è un pò di week-end, ma sarà un tour de force di nuovo per lo studio e organizzare tutto, a Milano spero basti la botta di adrenalina a tenermi in piedi xD

Grazie a tutti per link foto e info varie come al solite siete le migliori =D

E sperando non ci siano complicazione tra poco ci si rivede tutte tutte all'home gig che billo! Poi domani prendo anche i biglietti per Nizza, l'ultima follia che poi fino a Luglio la mia vita sociale sarà assolutamente off LOL

Un baciottolo gioie!

 

ciao Fra!!!!

te con la scuola io con il lavoro... mimi... oggi ho avuto una marea di cose da sistemare qui.. ufff.... C'è rimasro lunedi che nn so cosa caspita combinerò e poi martedi... SI PARTE!!!!! :boing:

 

FREEDOM!!! :kachinga:

 

ci credo! e poi dicono delle donne! :mf_rosetinted:

gia! :mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

ciao Fra!!!!

te con la scuola io con il lavoro... mimi... oggi ho avuto una marea di cose da sistemare qui.. ufff.... C'è rimasro lunedi che nn so cosa caspita combinerò e poi martedi... SI PARTE!!!!! :boing:

 

FREEDOM!!! :kachinga:

 

 

gia! :mf_rosetinted:

 

Ti credo tesorino! Libertà non sai quanto la bramo!!! Mi son data assente fino alla settimana dopo a scuola LOL :aah:

Domanda di servizio, qualcuno va al concerto di iMMa il giorno dopo?

Link to comment
Share on other sites

Ti credo tesorino! Libertà non sai quanto la bramo!!! Mi son data assente fino alla settimana dopo a scuola LOL :aah:

Domanda di servizio, qualcuno va al concerto di iMMa il giorno dopo?

 

:biggrin2:

 

io nn vado al concerto di Imma! :( devo tornare... e le uscite ke mi "guadagno" me le lascio per MIKA! :wink2:

Link to comment
Share on other sites

:biggrin2:

 

io nn vado al concerto di Imma! :( devo tornare... e le uscite ke mi "guadagno" me le lascio per MIKA! :wink2:

 

Yessss di te lo sapevo gioia! :biggrin2: Se no è chiaro che venivi a casa da me :roftl:

Link to comment
Share on other sites

ciao francesca, io penso di andare, e Bettasan con me :wink2:

 

Che bello con la Betta! Problema che io con mezzi normali non so come arrivarci...se qualcuno da Milano la faceva mi prenotavo anche un hotel là :wink2:

Link to comment
Share on other sites

io parto da novara e castellanza è a mezzoratta da casa mia, quindi penso di non aver problemi.

ma partendo da milano la vedo dura, è quasi legnano!

 

Già ma Bergamo è ancora peggio e non ho la macchina!

Mmmm boh vedo se c'è qualcuno che fa qualcosa dopo il gig di Milano mi piacerebbe andare vedremo dai. Grazie Roby comunque :biggrin2:

Link to comment
Share on other sites

Bene bene il giovincello riuscirà ad arrivare a barcelona, poi madrid e poi insomma l'italia dai su si farà...

grazie dani per i video e la foto(bellissime le spillette con quegli esserini!)...

 

ma si ke la farà l'Italia... almeno me lo auguro! :biggrin2:

 

 

Io vado, girls!!!!

 

BUON WEEK END!!!! :bye::huglove:

Link to comment
Share on other sites

Ti credo tesorino! Libertà non sai quanto la bramo!!! Mi son data assente fino alla settimana dopo a scuola LOL :aah:

Domanda di servizio, qualcuno va al concerto di iMMa il giorno dopo?

 

ciao francesca, io penso di andare, e Bettasan con me :wink2:

 

Anch'io penso di andare :biggrin2:

 

io parto da novara e castellanza è a mezzoratta da casa mia, quindi penso di non aver problemi.

ma partendo da milano la vedo dura, è quasi legnano!

 

Infatti, ho già controllato i mezzi, è scomodo :aah:

 

ma si ke la farà l'Italia... almeno me lo auguro! :biggrin2:

 

 

Io vado, girls!!!!

 

BUON WEEK END!!!! :bye::huglove:

 

Buon week end anche a te! :huglove:

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy