Jump to content

vuoi partecipare ad un flash mob per Mika a Milano?


robertina

Recommended Posts

Grazie a tutti (per ora)...non pensavo che foste tutte pronte anche senza la presenza di mika :naughty:

 

brave brave

ormai siamo ipnotizzate: basta la parola... e noi accorriamo :naughty:
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 91
  • Created
  • Last Reply
dai vediamo cosa succede adesso...........:wink2:

 

ciao luca! :wub2:

 

e la vale dove è? :mf_rosetinted:

 

ciaoooooo :)

 

vale.... eheheheh.. c'è anche lei sicuramente.. non se la perde una cosa del genere :biggrin2:

Link to comment
Share on other sites

roby..mi sa che la "sorpresa" l'abbiano intesa tutte come "evviva arriva il secco"...

spiega loro che ciò non avverrà e vedrai che non ci sarà nessuno :D

 

ma si sicuramente lo è.... ma quando c'è il secco.... non so che paragone farti...

 

mmm... tipo le mosche sulla.... :D

 

e invece guarda...saremo smentite in pieno!

grande adesione anche su mikamusic!

:thumb_yello:

 

però....li daphne fa delle strane promesse :roftl:

 

mi sa che devo "appoggiare" Giulia in quello che ha detto....credo che in molte speriamo in questa cosa, forse proprio per le parole misteriose di Daphne :teehee: anche se mi sembra improbabile che lui si sposti per una cosa così, con tutti gli impegni che avrà tra poco :biggrin2:

 

Giulia, ma che paragone....se noi siamo le mosche, i puntini....puntini... chi sarebbe?:sneaky2:

Link to comment
Share on other sites

Potrebbe essere un modo x raccogliere materiale per un DVD :mf_rosetinted:

 

aaahhh spero di no, povero Mika, sai che incubi avrebbe dopo avermi visto ballare? :aah: e non solo lui avrebbe gli incubi:mf_rosetinted:

 

 

@ dani: e se noi siamo le mosche immagina chi è la ........ :D

 

@ roby...fa che non la mettano il 9 giugno che c'è marco travaglio a ferrara ....

:sneaky2::sneaky2:

 

grosso evento allora, da non perdere :roftl:

Link to comment
Share on other sites

mi sa che devo "appoggiare" Giulia in quello che ha detto....credo che in molte speriamo in questa cosa, forse proprio per le parole misteriose di Daphne :teehee: anche se mi sembra improbabile che lui si sposti per una cosa così, con tutti gli impegni che avrà tra poco :biggrin2:

 

Giulia, ma che paragone....se noi siamo le mosche, i puntini....puntini... chi sarebbe?:sneaky2:

Mauri..... se disprezzasse davvero... non verrebbe ai concerti..... nè tantomeno ai flashmob :wink2:
Link to comment
Share on other sites

se la flessuosa mobilitazione è di mattina io mi posso sparaflesciare* per il pranzo post mobilitazione

 

se la flessuosa mobilitazione è di pomeriggio io mi posso sparaflesciare* per la cena post mobilitazione

 

 

* sparaflesciare:

voce del verbo saltar su una motoretta durante la pausa pranzo e raggiungere alla velocità di un fulmine fulminante un luogo dove si magna :biker:

Link to comment
Share on other sites

se la flessuosa mobilitazione è di mattina io mi posso sparaflesciare* per il pranzo post mobilitazione

 

se la flessuosa mobilitazione è di pomeriggio io mi posso sparaflesciare* per la cena post mobilitazione

 

 

* sparaflesciare:

voce del verbo saltar su una motoretta durante la pausa pranzo e raggiungere alla velocità di un fulmine fulminante un luogo dove si magna :biker:

 

ciao, Minialle! :huglove:....resuscita, ti prego! :wink2:....nei thread italici, intendo! :thumb_yello:

 

preso nota di *sparaflesciare....e come dicasi quando si deve montare su un treno invece di una motoretta?!?!?!? :biggrin2:

Link to comment
Share on other sites

@ mari @ mauri: ma come... non vi piacciono le mie colorite metafore? :D aha ha
io ormai sono abituata alla tua finesse non mi scandalizzo più :naughty:

questa poi più che colorita è colorata :roftl:

Link to comment
Share on other sites

no..rilassati pure...non credo sapremo nulla a breve...era solo un''indagine conoscitiva'.

:naughty:

anch'io avevo avuto l'impressione di qlc a breve termine..... allora rimaniamo in stand-by :biggrin2:
Link to comment
Share on other sites

se la flessuosa mobilitazione è di mattina io mi posso sparaflesciare* per il pranzo post mobilitazione

 

se la flessuosa mobilitazione è di pomeriggio io mi posso sparaflesciare* per la cena post mobilitazione

 

 

* sparaflesciare:

voce del verbo saltar su una motoretta durante la pausa pranzo e raggiungere alla velocità di un fulmine fulminante un luogo dove si magna :biker:

:lmfao: :lmfao: :lmfao:

spero che tu riesca a sparaflesciartici quando sarà il momento! :biggrin2:

Link to comment
Share on other sites

mi sa che devo "appoggiare" Giulia in quello che ha detto....credo che in molte speriamo in questa cosa, forse proprio per le parole misteriose di Daphne :teehee: anche se mi sembra improbabile che lui si sposti per una cosa così, con tutti gli impegni che avrà tra poco :biggrin2:

e poi x' nn dovrebbero dirlo se ci fosse? se vogliono attirare + persone possibili quello sarebbe il modo migliore
Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy