Jump to content

vuoi partecipare ad un flash mob per Mika a Milano?


robertina

Recommended Posts

Uddioooo che roba carinissima!!!

Segnate segnate anche me, farò di tutto per esserci!

Spingo anch'io per il sabato, sarebbe molto meglio! Poi dal 28 Maggio in avanti son tutta vostra che c'è anche il ponte fino al 2 ^^!

Comunque se decidete di farlo prima in settimana io non potrei 20-21 e 25-26 e 28 per la scuola, comunque a saper prima le date potrei organizzarmi!

Ma grazie della notizia

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 91
  • Created
  • Last Reply

scrivo qui le stesse identiche cose che ho scritto su Mikamusic....ho un marito e un figlio adolescente e non posso piantare baracca e burattini così da un momento all'altro....fra l'altro, e la President conosce bene la situazione, Marco è agente di commercio e spesso e volentieri è in giro per il mondo, so....

 

è necessario, almeno per me, conoscere la data dell'eventuale ritrovo e, ovviamente, bisognerebbe che lo sapessi il prima possibile per vedere se ho qualche possibilità di pianificare una "fuga"

 

grazie

 

se mi vuoi segnare nella lista Robi fallo pure, però considera quanto scritto sopra

Link to comment
Share on other sites

scrivo qui le stesse identiche cose che ho scritto su Mikamusic....ho un marito e un figlio adolescente e non posso piantare baracca e burattini così da un momento all'altro....fra l'altro, e la President conosce bene la situazione, Marco è agente di commercio e spesso e volentieri è in giro per il mondo, so....

 

è necessario, almeno per me, conoscere la data dell'eventuale ritrovo e, ovviamente, bisognerebbe che lo sapessi il prima possibile per vedere se ho qualche possibilità di pianificare una "fuga"

 

grazie

 

se mi vuoi segnare nella lista Robi fallo pure, però considera quanto scritto sopra

 

 

 

strano :naughty: pensavo lo facessi ogni volta che c'è un concerto e/o un'apparizione dalla dandini.. :naughty:

Link to comment
Share on other sites

strano :naughty: pensavo lo facessi ogni volta che c'è un concerto e/o un'apparizione dalla dandini.. :naughty:

 

guarda, Giulia....x i concerti di solito c'è un discreto margine in quanto le date vengono rese note con un bel po' di anticipo....x quanto riguarda Rds e la Dandini è andata bene xchè Marco era a casa....e comunque, almeno per me, partire per Milano ogni volta significa spendere circa 200 euro fra treno e albergo....

Link to comment
Share on other sites

DANI !!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

come t'ho già detto + volte...non è necessario rispondere alle ca**te che dico..

 

se tu rispondi seriamente la mia battuta perde di sarcasmo

 

ecco...distruggi semrpe il mio lavoro! T___T

 

quindi d'ora in poi alla fine delle mie sentenze scriverò sempre se è da considerare seriamente o no (ma non dicevano che i toscani hanno spiccato senso dell'ironia? O_o )-------> parentesi da non considerare seriamente :D

Link to comment
Share on other sites

Scusate la domanda imbecille, ma devo confermare anche sul frum della Universal? (Perchè non trovo più la pass scusate. XD)
va bene anche solo qui :) - poi ci pensa Roberta a dare i nominativi
Link to comment
Share on other sites

DANI !!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

come t'ho già detto + volte...non è necessario rispondere alle ca**te che dico..

 

se tu rispondi seriamente la mia battuta perde di sarcasmo

 

ecco...distruggi semrpe il mio lavoro! T___T

 

quindi d'ora in poi alla fine delle mie sentenze scriverò sempre se è da considerare seriamente o no (ma non dicevano che i toscani hanno spiccato senso dell'ironia? O_o )-------> parentesi da non considerare seriamente :D

 

grazie, tesoro! :wub2:

 

e abbi pietà di me....io prendo sempre sul serio ciò che scrivi, ma cercherò di smettere, promesso! :biggrin2:

Link to comment
Share on other sites

Roberta io ho risposto anche su mikamusic.....

anche per me vale lo stesso discorso di Daniela, devo sapere le cose con un certo preavviso, non posso mollare tutto e tutti così da un giorno all'altro (sob, ancora stò piangendo per Roma dalla Dandini :sad:) e poi una domanda mi sorge spontanea....ma io, vista la mia mole (e anche l'età), sarò in grado di fare stò benedetto balletto? :shocked: 30 kili fa e 20 anni in meno avrei detto di si, ora non lo so mika tanto :naughty:

comunque mi piacerebbe poter partecipare:thumb_yello:

 

dimenticavo...certo sarebbe meglio un fine settimana!

Link to comment
Share on other sites

roby..mi sa che la "sorpresa" l'abbiano intesa tutte come "evviva arriva il secco"...

spiega loro che ciò non avverrà e vedrai che non ci sarà nessuno :D

 

e se fosse qualcosa x MIKA?!?!?!? :mf_rosetinted:....un video, che so....:biggrin2:

Link to comment
Share on other sites

roby..mi sa che la "sorpresa" l'abbiano intesa tutte come "evviva arriva il secco"...

spiega loro che ciò non avverrà e vedrai che non ci sarà nessuno :D

 

e invece guarda...saremo smentite in pieno!

grande adesione anche su mikamusic!

:thumb_yello:

 

però....li daphne fa delle strane promesse :roftl:

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti (per ora)...non pensavo che foste tutte pronte anche senza la presenza di mika :naughty:

 

brave brave

 

Certo ti pare! Mi era dispiaciuto non fare anche quello di blame per quanto mi riguarda, ogni cosa per attirare attenzione è buona, er poi per spezzare la routine è una manna! :biggrin2:

 

@Giuli non polemizzare sugli eurini dai :aah:

Link to comment
Share on other sites

e invece guarda...saremo smentite in pieno!

grande adesione anche su mikamusic!

:thumb_yello:

 

però....li daphne fa delle strane promesse :roftl:

già e come sempre è molto misteriosa :naughty:
Link to comment
Share on other sites

ho già risposto in MM... ma non credo faccia male scrivere anche qua

va bene qualsiasi giorno entro maggio per me...a giugno è meglio con preavviso, devo organizzarmi con il lavoro :biggrin2:

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy