Jump to content

mari62

Recommended Posts

Ciao a tutti :bye:

 

 

 

A quanto pare, sì :teehee: Certo, ma è come se il calcio qua facesse più parte della cultura del paese, non ti so spiegare...

 

Sì, in effetti lavora in diverse scuole ma sarà comunque più vicina. Durante l'inverno quando c'era la neve ha avuto dei grossi problemi, lei e mio fratello erano bloccati a casa per diversi giorni.

 

Penso di avere capito cosa vuoi dire riguardo al calcio :wink2:

 

Caspita, ma abitano così lontano dal paese o città? :shocked:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.7k
  • Created
  • Last Reply
fioccano altre date in Romania, patria di Vlad Tzepes l'Impalatore detto Dracula...si sarà mika dato al vampirismo?

e se i concerti acustici li tirasse fuori in autunno? magari proprio nei paesi esclusi dalle date estive?:wink2:

 

E' quello che ho pensato anch'io... non vorrei che stesse come dire "risparmiando" per fare un qualcosa di più grande in autunno con l'uscita di qualche EP

 

ma magari!!!!!!

 

Esclusi?! Dopo l'accoglienza dell'estate scorso sarebbe molto maleducato escluderci :mf_rosetinted:

 

giusto:shun:

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti :bye:

 

Penso di avere capito cosa vuoi dire riguardo al calcio :wink2:

 

Caspita, ma abitano così lontano dal paese o città? :shocked:

 

Eh sì, la città più vicina è a circa 16 km di distanza, il paese più vicino è a circa 4 km, quindi sì :teehee:

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti :bye:

 

 

 

Eh sì, la città più vicina è a circa 16 km di distanza, il paese più vicino è a circa 4 km, quindi sì :teehee:

 

dovete muovervi per forza con la macchina allora, come facevi quando andavi a scuola? :shocked: io sono un tipo più da città che da campagna, fosse stato per me avrei comperato casa in pieno centro storico, peccato costassero troppo per le nostre tasche :bleh: poi avendo già la Ele piccolina siamo venuti ad abitare in questo paese ma è attaccato alla città e ci sono tutte le comodità, autobus a 10 minuti di strada e corriera che mi passa sotto casa, non mancano però anche i parchi e i prati sia epr i bambini che per i nostri amici pelosi :wub2:

Link to comment
Share on other sites

avete letto il nuuovo twitter di Mika? sembra stia guidando per le strade di Los Angeles :drive: quanto mi piacerebbe vederlo, specialmente a fare i parcheggi e le rotonde (chissà se anche negli USA ci sono) :original: ora che ci penso, lui dovrebbe essere abituato a girare a sinistra mentre negli USA si guida a destra come nel resto d'Europa....si,si, mi piacerebbe proprio vedere come se la cava lui a guidare e a la faccia di chi gli stà vicino in macchina:naughty:

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti :bye: Spero con lo sciopero che arrivi la mia collega, volevo uscire a mezzogiorno per fare la preparativi per la mia partenza... Sto giro sto facendo all'italiana, non ho ancora messo niente in valigia :naughty:

 

dovete muovervi per forza con la macchina allora, come facevi quando andavi a scuola? :shocked: io sono un tipo più da città che da campagna, fosse stato per me avrei comperato casa in pieno centro storico, peccato costassero troppo per le nostre tasche :bleh: poi avendo già la Ele piccolina siamo venuti ad abitare in questo paese ma è attaccato alla città e ci sono tutte le comodità, autobus a 10 minuti di strada e corriera che mi passa sotto casa, non mancano però anche i parchi e i prati sia epr i bambini che per i nostri amici pelosi :wub2:

 

Andavamo a scuola con lo scuolabus, nelle medie e superiori (la stessa scuola) la sera ci voleva un'ora per tornare a casa :aah: In città è molto comodo per me, non c'è bisogno guidare. Dopo una vita o in campagna o in un paese avere tutto sotto casa è bellissimo!!

 

avete letto il nuuovo twitter di Mika? sembra stia guidando per le strade di Los Angeles :drive: quanto mi piacerebbe vederlo, specialmente a fare i parcheggi e le rotonde (chissà se anche negli USA ci sono) :original: ora che ci penso, lui dovrebbe essere abituato a girare a sinistra mentre negli USA si guida a destra come nel resto d'Europa....si,si, mi piacerebbe proprio vedere come se la cava lui a guidare e a la faccia di chi gli stà vicino in macchina:naughty:

 

Eh sì, l'ho letto... Paura eh? :biggrin2:

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutte ragazze! :bye:

passo una ttimo veloce veloce per un salutino.... :bye:

Come state?

qui da 2/3 gg sembra essere ritornati in inverno :huh: Che tristezza!

Quasi quasi mi ci stavo abituando a quelle belle giornate di sole :bleh:

 

 

 

Nuova italiana qui :D non nuova ma appena ritornata visto che non riuscivo a resettare la pass. :biggrin2

Sono contanta di aver trovato sto fatto dei thread per le varie nazionalità :D

così almeno posso incontrare qualche MFCER ad un concerto Del Dio Dei Riccioli :mf_lustslow:ì fa caldo Molto

 

Benvenutaaaaa!!! :bye:

 

 

avete letto il nuuovo twitter di Mika? sembra stia guidando per le strade di Los Angeles :drive quanto mi piacerebbe vederlo, specialmente a fare i parcheggi e le rotonde (chissà se anche negli USA ci sono) :original: ora che ci penso, lui dovrebbe essere abituato a girare a sinistra mentre negli USA si guida a destra come nel resto d'Europa....si,si, mi piacerebbe proprio vedere come se la cava lui a guidare e a la faccia di chi gli stà vicino in macchina:naught

 

letto! :wink2:

:lmfao: mi immagino le scene di lui che guida! :naughty:

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti :bye: Spero con lo sciopero che arrivi la mia collega, volevo uscire a mezzogiorno per fare la preparativi per la mia partenza... Sto giro sto facendo all'italiana, non ho ancora messo niente in valigia :naughty:

 

 

 

Andavamo a scuola con lo scuolabus, nelle medie e superiori (la stessa scuola) la sera ci voleva un'ora per tornare a casa :aah: In città è molto comodo per me, non c'è bisogno guidare. Dopo una vita o in campagna o in un paese avere tutto sotto casa è bellissimo!!

 

 

 

Eh sì, l'ho letto... Paura eh? :biggrin2:

 

stai andando a casa per le vacanze pasquali? :original:

non sapevo ci fosse sciopero dei mezzi oggi :blink:

 

mamma mia, ci mettevate un sacco di tempo per tornare a casa :aah:si anche a me piace avere tutto sotto casa, è bello avere tutte le comodità a portata di mano :wink2:

 

amo il rischio :bleh:

 

se parti prima di domani sera e non riusciamo più a sentorci,ti auguro buon viaggio e Buona Pasqua a te e alla tua famiglia :huglove:

Link to comment
Share on other sites

io ricambio cordialmente, nel senso che escludo totalmente questa specie di itinerario da escursionista dai miei interessi, I couldn't care less about that tour, nun me ne frega niente, m'arimbalza, come si dice qua :shun

 

sì, è molto probabile, non so se sarà un EP, che senso avrebbe un EP ora? l'EP sembra una cosa quasi solo x i fans, chi altro potrebbe essere interessato ad un EP?...qua ci vuole l'album, altro che EP: ora è in ballo la carriera, non so quanto si possa permettere di centellinare la sua musica solo agli aficionados :dunno:

 

p.s. troppi EP nel mio post?:blink:

 

forse perchè ha fatto uscire un EP anche prima di TBWKTM e in concomitanza ha fatto un tour acustico...ecco perchè in molti si aspettano che magari possa fare la stessa cosa anche con il terzo cd :wink2: certo che un bel tour acustico mi piacerebbe proprio :wub2:

 

 

Ciao a tutte ragazze! :bye:

passo una ttimo veloce veloce per un salutino.... :bye

Come state?

qui da 2/3 gg sembra essere ritornati in inverno :huh: Che tristezza!

Quasi quasi mi ci stavo abituando a quelle belle giornate di sole :bleh:

 

 

 

 

letto! :wink2:

:lmfao: mi immagino le scene di lui che guida! :naughty:

 

anche io, ecco perchè mi piacerebbe vederlo :naughty:

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti :bye:

 

stai andando a casa per le vacanze pasquali? :original:

non sapevo ci fosse sciopero dei mezzi oggi :blink:

 

mamma mia, ci mettevate un sacco di tempo per tornare a casa :aah:si anche a me piace avere tutto sotto casa, è bello avere tutte le comodità a portata di mano :wink2:

 

amo il rischio :bleh:

 

se parti prima di domani sera e non riusciamo più a sentorci,ti auguro buon viaggio e Buona Pasqua a te e alla tua famiglia :huglove:

 

Sì! Sarò a casa per una settimana, rientro sabato prossimo. E' un viaggio piuttosto lungo, dovrei arrivare a casa sù verso le 11 (quindi mezzanotte in Italia!) perché da Londra ci vogliono più o meno 5 ore.

 

Eh sì, lo scuolabus andava anche alle altre scuole medie-superiori nella città e si rimaneva bloccati nel traffico. Quando andiamo da casa in macchina perà mettiamo di solito circa 30 minuti per arrivare in centro.

 

C'era uno sciopero, ma non uno sciopero grande come l'ultimo, tutti sono riusciti a arrivare in ufficio senza problemi.

 

Ragazzi, vi saluto. Buon weekend e buona settimana a tutti, ci si risente il weekend prossimo :bye:

Link to comment
Share on other sites

Auguroni anche qui Michela! :huglove:

 

 

....mmm... ho appena letto la lettera di Paloma. Mi ha dato la sensazione di qualcosa di dolce e profumato. Mi ha lasciato una bella sensazione...

volevo augurarvi una Buona serata :huglove:

Periodo di prove intercorso, matematica odiosa finanziaria... :( spero di riprendermi :P

Link to comment
Share on other sites

Auguroni anche qui Michela! :huglove:

 

 

....mmm... ho appena letto la lettera di Paloma. Mi ha dato la sensazione di qualcosa di dolce e profumato. Mi ha lasciato una bella sensazione...

volevo augurarvi una Buona serata :huglove:

Periodo di prove intercorso, matematica odiosa finanziaria... :( spero di riprendermi :P

Persone speciali :wub2:

notare l'atteggiamento positivo, che non so quanti avrebbero nelle sue condizioni, c'è da imparare

 

Ti riprenderai sei giovane e forte ;)

La matematica finanziaria è una di quelle materie che può essere davvero utile nella vita, tutti bene o male dobbiamo gestire le ns finanze :wink2:

 

Buona giornata a tutti! :bye:

Link to comment
Share on other sites

L’isola senza tempo, anzi, con due orari diversi!

 

Lo sapevate che la piccola isola di Märket (di soli 300 metri) nel Mar Baltico appartiene sia alla Svezia che alla Finlandia? Fin qui nulla di strano, però il problema sorge quando ci accorgiamo che Svezia e Finlandia appartengono a diversi fusi orari. Quindi nell’isola ci sono due orari diversi!

 

La cosa più curiosa, però, è che quando la Finlandia costruì un faro lo poté fare nella parte dell’isola appartenente alla Svezia, cosicché nel 1981 la linea di confine dei fusi orari fu modificata in modo tale che il faro cadesse nella zona del fuso orario della Finlandia, assicurando però una equa divisione della superficie dell’isola.

 

Nella foto sotto possiamo vedere questa curiosa situazione.

 

L%27isola%20con%20due%20orari_thumb%5B1%5D.png?imgmax=800

 

Potremmo dire che Märket è l’isola senza tempo, anzi, l’isola con due orari diversi! Pensate a qualcuno che esce dal faro e si dirige verso quella barca. Dovrà regolare l’orologio? ;-)

 

fonte http://miaplacidusedaltriracconti.blogspot.com/2011/03/lisola-senza-tempo-anzi-con-due-orari.html?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed%3A+IlPotereDellaFantasia+%28Il+Potere+Della+Fantasia%29

Link to comment
Share on other sites

ahahah ma è bellissimo!

Nel giro di 50 metri ci sono due orari diversi!

Per un ghiottone pranza all'1.... poi 50 metri e zacchete, di nuovo ora di pranzo!

Oppure per dormire di più la mattina! *_*

Si aprono infinite possibilità....

 

Buongiorno a tutti!!!!

Link to comment
Share on other sites

ahahah ma è bellissimo!

Nel giro di 50 metri ci sono due orari diversi!

Per un ghiottone pranza all'1.... poi 50 metri e zacchete, di nuovo ora di pranzo!

Oppure per dormire di più la mattina! *_*

Si aprono infinite possibilità....

 

Buongiorno a tutti!!!!

:lmfao: non ci avevo pensato :teehee:

possibilities are endless :biggrin2:

Ciao! :bye:

malinconia mood oggi...

è un anno dal concerto...

aww...

:fangurl:

uno dei concerti più belli a cui sono stata :fangurl:

quanto abbiamo aspettato alla fine per salutarlo? :naughty:

mio marito ha cercato in tutti i modi di convincermi ad andare via ma non c'è riuscito :mf_rosetinted:

Dopo quell'esperienza s'è rassegnato

Link to comment
Share on other sites

ahahah ricordo le mie amiche che, morte di freddo, non mi rivolgevano più la parola.

Io imperterrita: " ma no aspettate, adesso arriva... adesso arriva.....adesso... arriva?"

e poi dico: " 10 minuti... e se non arriva, avete vinto voi..."

 

ed eccolo che sbuca!

e chi le ha pensate più? hahahaha.

 

"hey, we have the same t-shirt..."

ed io sognante...sognante...

e quel concerto poi?

tutti a cantare in coro, intonatissimi... lui incredulo, e ci credo, avevamo tempi quasi tecnici!

"In any other world" , lui che canta... noi che lo sorprendiamo e le sue lacrime.

Ma quanti bei ricordi :fangurl:

 

http://www.youtube.com/watch?v=gNI7lnhgrcM

Link to comment
Share on other sites

Auguroni anche qui Michela! :huglove:

 

 

....mmm... ho appena letto la lettera di Paloma. Mi ha dato la sensazione di qualcosa di dolce e profumato. Mi ha lasciato una bella sensazione...

volevo augurarvi una Buona serata :huglove:

Periodo di prove intercorso, matematica odiosa finanziaria... :( spero di riprendermi :P

 

Persone speciali :wub2:

notare l'atteggiamento positivo, che non so quanti avrebbero nelle sue condizioni, c'è da imparare

 

Ti riprenderai sei giovane e forte ;)

La matematica finanziaria è una di quelle materie che può essere davvero utile nella vita, tutti bene o male dobbiamo gestire le ns finanze :wink2:

 

Buona giornata a tutti! :bye:

 

l'ho letta ora anche io, che carina è stata a scrivere una lettera di rignraziamento ai fan di suo fratello :wub2: sono contenta che si stia riprendendo e ha veramente un atteggiamento positivo e questo è un bene, l'aiuterà a guarire più in fretta :original:

Link to comment
Share on other sites

malinconia mood oggi...

è un anno dal concerto...

aww...

:fangurl

 

non ci avevo pensato :teehee:

possibilities are endless :biggrin2:

Ciao!

uno dei concerti più belli a cui sono stata :fangurl:

quanto abbiamo aspettato alla fine per salutarlo? :naughty

mio marito ha cercato in tutti i modi di convincermi ad andare via ma non c'è riuscito :mf_rosetinted

Dopo quell'esperienza s'è rassegnato

 

ahahah ricordo le mie amiche che, morte di freddo, non mi rivolgevano più la parola.

Io imperterrita: " ma no aspettate, adesso arriva... adesso arriva.....adesso... arriva?"

e poi dico: " 10 minuti... e se non arriva, avete vinto voi..."

 

ed eccolo che sbuca!

e chi le ha pensate più? hahahaha.

 

"hey, we have the same t-shirt..."

ed io sognante...sognante...

e quel concerto poi?

tutti a cantare in coro, intonatissimi... lui incredulo, e ci credo, avevamo tempi quasi tecnici!

"In any other world" , lui che canta... noi che lo sorprendiamo e le sue lacrime.

Ma quanti bei ricordi :fangurl:

 

http://www.youtube.com/watch?v=gNI7lnhgrcM

 

che bellissima giornata e che bel concerto :wub2: e il "dopo" è stato ancora meglio :fangurl:

ci ha fatto aspettare un sacco, mi ricordo tuo marito Marina :naughty: e anche alcuni padri incavolati con le figlie perchè volevano aspettarlo a tutti i costi....e poi finalmente è uscito....la sua mano che ha stretto la mia :wub2: io che gli ho detto " how are you?" e lui che mi ha risposto "nice to meet you again" :wub2: e il suo sguardo... il suo sorriso :fangurl: e dopo pochi giorni l'avrei rivisto a Parigi :fanurl:

 

mika mi ricordavo che si fosse commosso durante Any other world :shocked: certo che il suo sorriso durante il nostro coro diceva tutto :blush-anim-cl:

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy