Jump to content

mari62

Recommended Posts

  • Replies 3.7k
  • Created
  • Last Reply
e che, colto da frenesia da twitter!:shocked:

'ccipicchia quanta furia! vabbè, ho capito che c'hai paura di non fare in tempo a tenermi informata ma tanto l'album uscirà fuori tempo massimo, nun te lo potrò compra' x cause di foza maggiore!

 

E poi ha detto che avrebbe buttato fuori qualche titolo e poi e sparito!! :lmfao:

Link to comment
Share on other sites

giusto per...:biggrin2: non si sa mai!

siccome secondo il signor Bendandi domani al più tardi a quest'ora Roma sarà "un cumulo di macerie" colgo l'occasione per :bye:

 

ne parla anche Guardian:

http://www.guardian.co.uk/world/2011/may/10/rome-earthquake-prophecy-claims

 

come ho già detto, ancora poche ore e il problema "concerti a Roma", come dire, sarà risolto definitivamente, ehm ehm!

 

noi intanto faremo come l'orchestra sul Titanic, ci ubriacheremo e faremo musica finchè potremo!

cheers! :cheers:

:bye: spero abbia ragione Paolo Attivissimo

http://attivissimo.blogspot.com/2011/05/se-vengo-roma-l11-chi-ce.html

Link to comment
Share on other sites

Robe da matti! Angosciarsi per ste robe e anche se non si avverano insieme ti arriva sempre il dubbio te dai cambiamo discorso, qualcuno con più fantasia di me oggi?

Btw un beso a tutte :huglove:

Link to comment
Share on other sites

:bye:

la mia fantasia oggi langue per fusione neuroni :hypo:

 

Personalmente cerco di focalizzarmi sul positivo, anche se non è sempre facile, perchè non viene enfatizzato nè dalla società nè dai mass media

 

L'unica cosa che mi viene in mente in questo momento è che vado matta per l'entusiasmo di Mika, mi contagia e rivitalizza :wub2:

 

L'altra notte ho sognato che ero ad un concerto di Baglioni :teehee:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

aiuto, non trovavo più il thread :shocked: siamo sparite tutte a quanto pare, per fortuna tra un paio di mesi ci sarà qualche nuovo concerto e avremo qualcosa di nuovo di cui parlare :naughty:

Link to comment
Share on other sites

Ciao e buon inizio di settimana a tutti :bye:

 

 

 

Per fortuna non hanno continuato a festeggiare troppo tardi!

 

Sì, io mi alzo presto il weekend, anche se poi rimango a letto fino a mezzogiorno :naughty:

 

brava fai bene :wink2: anche a me piace dormire fino a tardi e mi piace restare a letto anche se sono sveglia, in inverno specialmente, al calduccio sotto le coperte :original:

 

la mia fantasia oggi langue per fusione neuroni :hypo

 

Personalmente cerco di focalizzarmi sul positivo, anche se non è sempre facile, perchè non viene enfatizzato nè dalla società nè dai mass media

 

L'unica cosa che mi viene in mente in questo momento è che vado matta per l'entusiasmo di Mika, mi contagia e rivitalizza :wub2:

 

L'altra notte ho sognato che ero ad un concerto di Baglioni :teehee:

mi dispiace moltissimo, Marina, tutta la mia solidarietà...

Baglioni veniva chiamato "agonia" x l'allegria delle sue composizioni ...:emot-sad:

 

hai anche la mia di solidarietà Marina :naughty:

 

(devo confessare però che quando avevo sui 12/13 anni, all'epoca di Questo Piccolo Grande Amore per intenderci, mi ero innamorata di Baglioni, gli avevo anche scritto una lettera :naughty: devo vergognarmene molto?:shocked:)

 

buon fine settimana a tutte :bye: (se passate di quà :naughty:)

Link to comment
Share on other sites

:bye: :bye: :bye:

Buon fine settimana!

 

Let's Dance with Mel B, la coreografia di "Love Today" in video :dance_man:

 

http://multiplayer.it/notizie/88806-lets-dance-with-mel-b-lets-dance-with-mel-b-la-coreografia-di-love-today-in-video.html

 

 

P.S. Baglioni mi piaceva molto, ora meno, diciamo che mi ha un pò stancato dopo tanti anni, ma rimane cmq un'icona della musica italiana.

Andrei molto volentieri ad un suo concerto acustico in ricordo dei tempi passati.

 

Non sapevo venisse soprannominato 'agonia' :biggrin2:, lo trovo più malinconico che triste, e mi vengono in mente canzoni positive (e stupende) come Strada Facendo e La vita è adesso

 

E che dire della simpatia di alcune come W l'Inghilterra? :biggrin2:

 

E poi non è che i testi di Mika siano molto allegri :naughty:

Link to comment
Share on other sites

:bye: :bye: :bye:

Buon fine settimana!

 

Let's Dance with Mel B, la coreografia di "Love Today" in video :dance_man:

 

http://multiplayer.it/notizie/88806-lets-dance-with-mel-b-lets-dance-with-mel-b-la-coreografia-di-love-today-in-video.html[/size]

 

Ciao a tutte!! E buon fine settimana :bye:

 

Ma sapete che questa coreografia è così semplice e carina che sarebbe perfetta per un flash-mob? :teehee:

 

scappo:omg_fans:

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy