Jump to content

mari62

Recommended Posts

L’isola senza tempo, anzi, con due orari diversi!

 

Lo sapevate che la piccola isola di Märket (di soli 300 metri) nel Mar Baltico appartiene sia alla Svezia che alla Finlandia? Fin qui nulla di strano, però il problema sorge quando ci accorgiamo che Svezia e Finlandia appartengono a diversi fusi orari. Quindi nell’isola ci sono due orari diversi!

 

La cosa più curiosa, però, è che quando la Finlandia costruì un faro lo poté fare nella parte dell’isola appartenente alla Svezia, cosicché nel 1981 la linea di confine dei fusi orari fu modificata in modo tale che il faro cadesse nella zona del fuso orario della Finlandia, assicurando però una equa divisione della superficie dell’isola.

 

Nella foto sotto possiamo vedere questa curiosa situazione.

 

L%27isola%20con%20due%20orari_thumb%5B1%5D.png?imgmax=800

 

Potremmo dire che Märket è l’isola senza tempo, anzi, l’isola con due orari diversi! Pensate a qualcuno che esce dal faro e si dirige verso quella barca. Dovrà regolare l’orologio? ;-)

 

fonte http://miaplacidusedaltriracconti.blogspot.com/2011/03/lisola-senza-tempo-anzi-con-due-orari.html?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed%3A+IlPotereDellaFantasia+%28Il+Potere+Della+Fantasia%29

 

hihi... interessante questa cosa! :teehee:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.7k
  • Created
  • Last Reply
ahahah ricordo le mie amiche che, morte di freddo, non mi rivolgevano più la parola.

Io imperterrita: " ma no aspettate, adesso arriva... adesso arriva.....adesso... arriva?"

e poi dico: " 10 minuti... e se non arriva, avete vinto voi..."

 

ed eccolo che sbuca!

e chi le ha pensate più? hahahaha.

 

"hey, we have the same t-shirt..."

ed io sognante...sognante...

e quel concerto poi?

tutti a cantare in coro, intonatissimi... lui incredulo, e ci credo, avevamo tempi quasi tecnici!

"In any other world" , lui che canta... noi che lo sorprendiamo e le sue lacrime.

Ma quanti bei ricordi :fangurl

 

http://www.youtube.com/watch?v=gNI7lnhgrcM

eheh ci capiamo tra noi hardcore fans :naughty:

 

è vero il concerto è stato favoloso e c'era una bella intesa tra lui e il pubblico insomma una serata davvero speciale :wub2:

 

che bellissima giornata e che bel concerto wub2: e il "dopo" è stato ancora meglio :fangurl

ci ha fatto aspettare un sacco, mi ricordo tuo marito Marina naughty: e anche alcuni padri incavolati con le figlie perchè volevano aspettarlo a tutti i costi....e poi finalmente è uscito....la sua mano che ha stretto la mia wub2: io che gli ho detto " how are you?" e lui che mi ha risposto "nice to meet you again" :wub2 e il suo sguardo... il suo sorriso :fangurl: e dopo pochi giorni l'avrei rivisto a Parigi :fanurl

 

mika mi ricordavo che si fosse commosso durante Any other world shocked: certo che il suo sorriso durante il nostro coro diceva tutto blush-anim-cl:

ahaha te lo ricordi anche tu? :roftl:

 

Buongiorno a tutte!!!!

passo un attimo di fretta che non posso stare troppo al pc.

 

Innanzitutto GRAZIE per gli auguri ragazze! Vi voglio bene!!!!! :huglove:

 

e poi.. wow... la letterian di Paloma!!!! che cara ragazza :wub2: Spero tanto si rimetta infretta!!!! :wub2:

Ciao Michela, sono contenta che sei passata di qua! :bye:

Grazie Tanti Auguri di Buona Pasqua anche a te e famiglia :huglove:

 

hihi... interessante questa cosa! :teehee:
ahaha
Link to comment
Share on other sites

eheh ci capiamo tra noi hardcore fans :naughty:

 

è vero il concerto è stato favoloso e c'era una bella intesa tra lui e il pubblico insomma una serata davvero speciale :wub2:

 

ahaha te lo ricordi anche tu? :roftl:

Ciao Michela, sono contenta che sei passata di qua! :bye:

Grazie Tanti Auguri di Buona Pasqua anche a te e famiglia :huglove:

 

ahaha

 

e come avrei potuto dimenticarlo? certo che di mariti così pazienti e accondiscendenti con la propria moglie ne ho visti ben pochi, Roberto è veramente speciale :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

Avete visto?

L'hanno postato nel thread

MIKA Fronts Global Hugo Boss Fragrance Campaign

http://www.mikafanclub.com/forums/showthread.php?t=25573

 

E' Vanity Fair n° 16 ora in edicola

 

grazie mille Marina :wub2:

 

ho ritagliato un pò meglio la foto di Mika sulla macchina, senza togliere "nessun pezzo di lui" :blush-anim-cl:

 

ritagliato.jpg

 

questa l'ho anche ingrandita un pò :original:

ritagliatoeingrandito.jpg

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti :bye: Sono tornata ieri sera :biggrin2:

 

Auguri in ritardo alla Miky!! :yay:

 

Grazie per le foto Mari, quindi sarebbe Vanity Fair che e' in edicola adesso?

 

ahahah ricordo le mie amiche che, morte di freddo, non mi rivolgevano più la parola.

Io imperterrita: " ma no aspettate, adesso arriva... adesso arriva.....adesso... arriva?"

e poi dico: " 10 minuti... e se non arriva, avete vinto voi..."

 

ed eccolo che sbuca!

e chi le ha pensate più? hahahaha.

 

"hey, we have the same t-shirt..."

ed io sognante...sognante...

e quel concerto poi?

tutti a cantare in coro, intonatissimi... lui incredulo, e ci credo, avevamo tempi quasi tecnici!

"In any other world" , lui che canta... noi che lo sorprendiamo e le sue lacrime.

Ma quanti bei ricordi :fangurl:

 

http://www.youtube.com/watch?v=gNI7lnhgrcM

 

Ahahahah grande!! Che bei ricordi :wub2:

Link to comment
Share on other sites

e come avrei potuto dimenticarlo? certo che di mariti così pazienti e accondiscendenti con la propria moglie ne ho visti ben pochi, Roberto è veramente speciale :thumb_yello:
grazie :blush-anim-cl:

e grazie per le foto Mauri! :wub2:

quella foto è davvero bella, checché possa pensarne MrsBri :mf_rosetinted:

 

Dimenticavo :teehee: Buona Pasqua a tutti!! :biggrin2:
:biggrin2::mf_rosetinted:

 

Sì la rivista è quella ora in edicola, in copertina c'è Marco travaglio

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti :bye: Sono tornata ieri sera :biggrin2:

 

Auguri in ritardo alla Miky!! :yay:

 

Grazie per le foto Mari, quindi sarebbe Vanity Fair che e' in edicola adesso?

 

 

 

Ahahahah grande!! Che bei ricordi :wub2:

Dimenticavo :teehee::biggrin2:

Bentornata Nerys! :yay:

è stato bello tornare a casa dopo tanto tempo vero? :wub2:

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti :bye: Sono tornata ieri sera :biggrin2:

 

Auguri in ritardo alla Miky!! :yay:

 

Grazie per le foto Mari, quindi sarebbe Vanity Fair che e' in edicola adesso?

 

 

 

Ahahahah grande!! Che bei ricordi :wub2:

 

ciao Nerys, bentornata :bye: come sono andate le vacanze?

Buona Pasqua anche a te!

 

 

grazie :blush-anim-cl:

e grazie per le foto Mauri! :wub2:

quella foto è davvero bella, checché possa pensarne MrsBri :mf_rosetinted:

 

 

 

Sì la rivista è quella ora in edicola, in copertina c'è Marco travaglio

 

prego Marina...è bella si quella foto :wub2: il suo sguardo :fangurl: non mi dire che Giuliana ha avuto il coraggio di criticare questa foto :shocked::sneaky2:

Link to comment
Share on other sites

a proposito, ma voi vi eravate accorte che nel cartellone per la Russia Mika pubblicizza un profumo diverso da quello nel cartellone europeo? :shocked: io no, me lo ha fatto notare Edy di mikamusic....

Link to comment
Share on other sites

Ciao e auguri a tutti!

 

Dimenticavo :teehee::biggrin2:

Bentornata Nerys! :yay:

è stato bello tornare a casa dopo tanto tempo vero? :wub2:

 

ciao Nerys, bentornata :bye: come sono andate le vacanze?

Buona Pasqua anche a te!

 

 

 

 

prego Marina...è bella si quella foto :wub2: il suo sguardo :fangurl: non mi dire che Giuliana ha avuto il coraggio di criticare questa foto :shocked::sneaky2:

 

Grazie ragazze :huglove: Bello sì, ma anche strano, ovvio, da così tanto tempo...

 

a proposito, ma voi vi eravate accorte che nel cartellone per la Russia Mika pubblicizza un profumo diverso da quello nel cartellone europeo? :shocked: io no, me lo ha fatto notare Edy di mikamusic....

 

Davvero? Io no!

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti!! :bye:

 

...tour estivo: e l'Italia no, e Roma no...

a Mika, cento campane (e pure le streghe) hanno detto de no!!!!:sneaky2:

 

Uhh Il Segno del Comando :wub2: Ho il cofanetto con tutte le puntate dello sceneggiato! :naughty:

 

no, mi stava sorgendo un interrogativo a proposito del nuovo album: ma quanta gente ci partecipa?:blink: è più affollato di una metropolitana nell'ora di punta!

ci manca poco che chiami il primo che passa: "vuoi partecipare al mio nuovo album? sìì? nnamo, vie' che c'è posto pe' tutti!":floor:

 

un consiglio da me che gli potrei essere mamma, se non nonna: ma un po' di fiducia in te stesso, diamine!!! [/size]

 

Penso che abbia paura di non riuscire a incassare visto che il secondo album non è andato molto bene... bah alla fine ho fiducia in lui: aspettiamo e vediamo cos'ha creato :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

Ecco io che sono una SCOSTUMATA (come direbbe mia nonna) nemmeno gli auguri di Pasqua penso di aver fatto e allora eccovi un bacio di "recupero":

:huglove:

 

Giuliana, secondo me a Roma dovrebbe ritornare, oramai siamo esperte... possiamo fargli da guida :D

e se ci perdiamo... la città è piena di guardie giurate :D

Link to comment
Share on other sites

Ecco la scostumata flirtosa che riattacca con le guardie giurate! XD

No no dico brava. nooo brava questa al riccio gliela faccio presente :P

A una delle mie ritardatarie preferite un bacino/abbraccino con tanto ammore :huglove:

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy