Jump to content

mari62

Recommended Posts

  • Replies 3.7k
  • Created
  • Last Reply
già :sneaky2:

com'è carino però, semrpe con questa bambina :wub2: hai letto che hanno scritto che "probabilmente è sua sorella"? :roftl:

sì se ne parlerà x giorni e stanno spalmando le foto su tutto il forum

personalmente nn sono favorevole a postare queste foto paparazzate, specialmente quando è evidente che è scocciato

 

però d'altra parte anche lui nn può pretendere privacy a portofino

 

secondo me quando vuole starsene in pace sà dove andare :wink2:

Link to comment
Share on other sites

sì se ne parlerà x giorni e stanno spalmando le foto su tutto il forum

personalmente nn sono favorevole a postare queste foto paparazzate, specialmente quando è evidente che è scocciato

 

però d'altra parte anche lui nn può pretendere privacy a portofino

 

secondo me quando vuole starsene in pace sà dove andare :wink2:

 

giusto :thumb_yello:

 

non l'hanno mai beccato quando andava in vacanza in altre località, nemmeno quando andava in Francia...a Portofino invece è la seconda volta che lo "beccano" anche se nel 2007 fu la stampa francese a fotografarlo :naughty:

Link to comment
Share on other sites

il fatto che lo fotografino a Portofino credo sia normale (poco furbo lui se pensava che non capitasse) mentre invece trovo poco carino che abbiano messo anche le foto della bambina...dovevano oscurare il suo viso secondo me...

Link to comment
Share on other sites

il fatto che lo fotografino a Portofino credo sia normale (poco furbo lui se pensava che non capitasse) mentre invece trovo poco carino che abbiano messo anche le foto della bambina...dovevano oscurare il suo viso secondo me...
infatti...... sono d'accordo
Link to comment
Share on other sites

watermark

 

:wub2:

 

nonostante non abbia, secondo me, un gran istinto paterno...devo dire che è davvero tenero con la bimba, se ne prende cura, ci gioca...molto carine queste immagini...è bello vederlo anche sotto questo aspetto :wub2:

Link to comment
Share on other sites

giusto :thumb_yello:

 

non l'hanno mai beccato quando andava in vacanza in altre località, nemmeno quando andava in Francia...a Portofino invece è la seconda volta che lo "beccano" anche se nel 2007 fu la stampa francese a fotografarlo :naughty:

 

beh, non è verissimo...ci sono state delle paparazzate anche in altre occasioni (tipo la foto con la LG sulla moto ad acqua, oppure Lui e Ida in giro per Parigi?) :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

il fatto che lo fotografino a Portofino credo sia normale (poco furbo lui se pensava che non capitasse) mentre invece trovo poco carino che abbiano messo anche le foto della bambina...dovevano oscurare il suo viso secondo me...

 

è quello che mi sono chiesta anche io, come mai non le hanno oscurato il viso? di solito lo fanno con i bambini se vengono paparazzati senza autorizzazione :sneaky2:

Link to comment
Share on other sites

nonostante non abbia, secondo me, un gran istinto paterno...devo dire che è davvero tenero con la bimba, se ne prende cura, ci gioca...molto carine queste immagini...è bello vederlo anche sotto questo aspetto :wub2:
vero :wub2:

 

Marina, io però questa parte di Portofino mika me la ricordo :blink: è anche vero però che sono 26 anni che non ci vado più, magari hanno fatto delle cose nuove anche li :naughty:

 

 

e chi se la ricorda Portofino? ci sono stata una vita fà :naughty:

però se capita l'occasione mi piacerebbe tornarci :mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

beh, non è verissimo...ci sono state delle paparazzate anche in altre occasioni (tipo la foto con la LG sulla moto ad acqua, oppure Lui e Ida in giro per Parigi?) :thumb_yello:

 

infatti io mi riferivo a quella, la località era sempre Portofino ma nel 2007 :wink2:

per quanto riguarda Ida invece anche quella secondo me era prevedibile perchè era arrivato a Parigi il giorno prima dei concerti che avrebbe fatto lì, perciò un pò doveva aspetarselo che magari lo tenevano d'occhio:naughty:

Link to comment
Share on other sites

infatti io mi riferivo a quella, la località era sempre Portofino ma nel 2007 :wink2:

per quanto riguarda Ida invece anche quella secondo me era prevedibile perchè era arrivato a Parigi il giorno prima dei concerti che avrebbe fatto lì, perciò un pò doveva aspetarselo che magari lo tenevano d'occhio:naughty:

 

ah, era sempre Portofino? Allora è fissato :aah:

Ma anche quella dove usciva da un albergo o cmq un edificio con la porta specchiata/a vetro?

boh...cmq...i paparazzi danno sempre fastidio!

ma concordo sul fatto che se NON vuole farsi trovare ci riesce benissimo!

secondo me qui era scocciato per la bambina..:thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

nonostante non abbia, secondo me, un gran istinto paterno...devo dire che è davvero tenero con la bimba, se ne prende cura, ci gioca...molto carine queste immagini...è bello vederlo anche sotto questo aspetto :wub2:

 

già, è veramente tenero :wub2:

mi chiedevo chi sia questa bambina...la sua figlioccia forse? oppure una parente, ci trovo una certa somiglianza con Mrs Penniman e con Paloma

Link to comment
Share on other sites

già, è veramente tenero :wub2:

mi chiedevo chi sia questa bambina...la sua figlioccia forse? oppure una parente, ci trovo una certa somiglianza con Mrs Penniman e con Paloma

 

Forse la cuginetta del video di Grace Kelly diventata più grande? mah....diceva anche che in Sardegna era stato sullo yacht di amici...magari sono sempre questi amici che lo ospitano...boh!

 

 

notte :bye:

Link to comment
Share on other sites

vero :wub2:

 

 

 

e chi se la ricorda Portofino? ci sono stata una vita fà :naughty:

però se capita l'occasione mi piacerebbe tornarci :mf_rosetinted:

 

ora vado davvero :bye:

 

anche a me piacerebbe tornarci, mi è semrpe piaciuta molto :)

 

buonanotte :huglove:

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy