Jump to content

mari62

Recommended Posts

  • Replies 3.7k
  • Created
  • Last Reply
voglio tutto....come si dice qui " uova, gallina e culo caldo"

 

...voi giovani non conoscete i proverbi:mf_rosetinted:

 

Giuro che li conosco ma questo mi mancava proprio all'appello :aah:

Bè dai se si fà 1 capitina in giù per tale data vedrò di portare un carico di doni in stile remagi :biggrin2:

Link to comment
Share on other sites

Indovinate cosa c'è nel Mikagarsmic...

 

Mika a Portofino...

 

http://www.mikafanclub.com/forums/showpost.php?p=3180132&postcount=548

 

uuuuhhhh sono appena arrivagta e cosa mi trovo? :das: Mika a Portofino :mf_lustslow:

in questi momenti mi dispiace di non abtiare più a Genova, ci andavo spesso a Portofino quando ci vivevo :naughty:

 

ma sono delle vacanze che si è fatto o si stà facendo ora in Italia?:shocked:

Link to comment
Share on other sites

uuuuhhhh sono appena arrivagta e cosa mi trovo? :das: Mika a Portofino :mf_lustslow:

in questi momenti mi dispiace di non abtiare più a Genova, ci andavo spesso a Portofino quando ci vivevo :naughty:

 

ma sono delle vacanze che si è fatto o si stà facendo ora in Italia?:shocked:

 

Si sta facendo :wink2:

 

Però mi dispiace un sacco... cavolo ma lasciatelo in pace e tranquillo :sneaky2:

Link to comment
Share on other sites

Si sta facendo :wink2:

 

Però mi dispiace un sacco... cavolo ma lasciatelo in pace e tranquillo :sneaky2:

 

si vede che la Liguria gli piace proprio, anche nel 2007 andò a Portofino per una breve vancanza, allora però la stampa italiana forse lo considerava ancora poco, infatti le foto gli furono scattate da dei fotografi francesi :naughty:

Link to comment
Share on other sites

aspetta, non corriamo troppo :biggrin2:

abbiamo detto che corre la voce che alcune fan di Roma che hanno fatto BG e LG si siano comportate poco bene nel backstage e questo abbia fatto un pò arrabbiare mamma P.

Per Cattolica invece sono stata io a dire che le ragazzine si sono comportate un pò da fanatiche con la mamma piangendo e riconrrendola per essere scelte.

Si diceva quindi che, se la gente si comporta male, ovviamente mette in rischio tutte queste iniziative....tutto qui :thumb_yello:

 

la questione mi interessa molto perche', non essendo una bimbaminkia e sono alla soglia dei 17, non ho mai avuto l'occasione di fare la LG perche' il mio primo concerto e' stato quest'anno a Roma!Mi piacerebbe molto farla nel prossimo tour, ma non voglio rimetterci a causa di quelle ragazzine!:sneaky2:

Grazie comunque per l'info!:wink2:

Link to comment
Share on other sites

sono molto tentata! :devil:

ciao Jimmy, carino il video, molto bravi!

come va lo studio? sei già dottore? guarda che io comincio ad avere una certa età e la menopausa è in arrivo, i consigli di un medico sono sempre utili:naughty:

 

ciao MrsBri :bye:

no magari al fino di augusto 2011 :biggrin2: sto studiando oggi la pediatria (? per i bambini ) allora quanti anni hai ? stai per avere sbalzi d'umore? aumento di peso? disturbi del ciclo mestruale? vampate di calore? disturbi del sonno? se non ci fosse nessuna storia di cancro in famiglia, discutere con il medico di sostituzione ormonale per diversi anni (fino a 5) se non vuoi questa sostituzione il medicinale a base di erbe funziona bene contro i sintomi della menopausa :thumb_yello:

 

scritto con l'aiuto di google translate ^^

PS: altrimenti un pensato per il tuo possibile marito :mf_rosetinted::naughty:

Link to comment
Share on other sites

la questione mi interessa molto perche', non essendo una bimbaminkia e sono alla soglia dei 17, non ho mai avuto l'occasione di fare la LG perche' il mio primo concerto e' stato quest'anno a Roma!Mi piacerebbe molto farla nel prossimo tour, ma non voglio rimetterci a causa di quelle ragazzine!:sneaky2:

Grazie comunque per l'info!:wink2:

 

Bisogna anche vedere se nel prossimo tour ci saranno ancora LG e BG...lo sappiamo che al riccioluto piace cambiare!!

Link to comment
Share on other sites

:shocked::shocked::shocked:

 

tutta questa roba dovrebbe arrivare? aiuto!!!!! io gli sbalzi d'umore però li ho da quando avevo 12 anni!

 

Relax take it eaaaaaaaaaasy :roftl: you won't have ALL of these symptoms it'll be mainly the flushing :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

Indovinate cosa c'è nel Mikagarsmic...

 

Mika a Portofino...

 

http://www.mikafanclub.com/forums/showpost.php?p=3180132&postcount=548

 

Ambè! Ah mamma mia però lo sguardo omicida è fantastico! :aah:

La bambina si penso anch'io sia la cuginetta, mi ricorda quella del vlog al Mar Morto, piccola parentesi ma le scarpe?! :aah:

Link to comment
Share on other sites

per fortuna no, maledetti paparazzi :sneaky2:

 

però c'è il solito fulmine di guerra che ha aperto un thread, se vuoi.

 

eh questa volta lo hanno beccato, non è riuscito a passare inosservato :no:

 

cos'è il "solito fulmine di guerra"?:blink: posso mettere il link?

Link to comment
Share on other sites

:bye:

 

in questa foto sembra dire qualcosa al fotografo o è una mia impressione?

sembra scocciato: secondo me il punto è che a Portofino è ovvio che i VIP vengano fotografati

però i paparazzi non si limitano a scattare qualche foto che potrebbe essere tollerabile e accettabile, ma lo seguono ovunque :aah:

e poi c'è la bambina......

Link to comment
Share on other sites

:bye:

 

 

sembra scocciato x' non si limitano a scattare qualche foto che potrebbe essere tollerabile e accettabile, ma lo seguono ovunque :aah:

e poi c'è la bambina......

 

ciao Marina :bye:

 

già, sembra un pò scocciato...in effetti l'hanno proprio seguito un pò ovunque, anche mentre faceva shopping...è anche vero che Portofino è molto piccola come località e spesso frequentata da vips perciò è un pò difficile passare inosservati...

Link to comment
Share on other sites

ciao Marina :bye:

 

già, sembra un pò scocciato...in effetti l'hanno proprio seguito un pò ovunque, anche mentre faceva shopping...è anche vero che Portofino è molto piccola come località e spesso frequentata da vips perciò è un pò difficile passare inosservati...

Ciao Mauri :bye:

infatti secondo me qualche foto può essere tollerata, lui penso che immaginasse di venir fotografato, però esagerano, nn può fare un passo senza ritrovarseli tra i piedi! :sneaky2:

Link to comment
Share on other sites

Ciao Mauri :bye:

infatti secondo me qualche foto può essere tollerata, lui penso che immaginasse di venir fotografato, però esagerano, nn può fare un passo senza ritrovarseli tra i piedi! :sneaky2:

 

già :sneaky2:

com'è carino però, semrpe con questa bambina :wub2: hai letto che hanno scritto che "probabilmente è sua sorella"? :roftl:

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy