Jump to content

ITALIAN TREDDE - XVI parte


mari62

Recommended Posts

Sta scrivendo un blog, ma non ci parla del nuovo album?

Sembra che questa volta non voglia anticiparci nulla...... almeno finora.... ci vuole sorprendere?

secondo Greg Wells e Jodi Marr questo disco sarà una bomba

 

 

e avremo la versione inglese di Elle me dit

Edited by mari62
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

bboneee, state bboneeeee.....:mf_rosetinted:

eeeee ma tu sei qui dal 2008, facile così.. io sono appena arrivata, ho tutto l'entusiasmo dell'inizio!!

E poi è la prima volta in vita mia che sono una fan.. non so come muovermi, lo faccio intellettualizzando tutto, se no mi sento totalmente scema

..da "vecchietta" mi doveva capitare??

:shocked:.. che siano i primi colpi di arteriosclerosi..??

Link to comment
Share on other sites

bboneee, state bboneeeee.....:mf_rosetinted:
ma a me va bene così, al momento sono in tutt'altre faccende affaccendata :mf_rosetinted:

 

chi, la mariT? :lol3:

 

"....e poi Dio creò Kung, e Kung fu" :mf_rosetinted:

:naughty:

l'altro giorno ho visto kung fu panda 2, così mi è venuta in mente la domanda, Poo l'ha trovata la pace interiore :biggrin2:

Link to comment
Share on other sites

eeeee ma tu sei qui dal 2008, facile così.. io sono appena arrivata, ho tutto l'entusiasmo dell'inizio!!

E poi è la prima volta in vita mia che sono una fan.. non so come muovermi, lo faccio intellettualizzando tutto, se no mi sento totalmente scema

..da "vecchietta" mi doveva capitare??

:shocked:.. che siano i primi colpi di arteriosclerosi..??

ci siamo passate in tante .... credimi fa bene... ringiovanisce :wink2:

... forse rincretinisce anche un pò..... ma val la pena :roftl:

scherzi a parte, grazie a lui mi sono fatta e continuo a farmi tante risate, mi mette di buonumore, mi fa stare bene con me stessa e davvero tutto ciò non ha prezzo :wub2:

Link to comment
Share on other sites

Ah si?!

 

Il maestro Zen Hakuin era decantato dai vicini per la purezza della sua vita. Accanto a lui abitava una bella ragazza giapponese, i cui genitori avevano un negozio di alimentari.

Un giorno, come un fulmine a ciel sereno, i genitori scoprirono che era incinta. La cosa mando’ i genitori su tutte le furie.

La ragazza non voleva confessare chi fosse l’uomo, ma quando non ne pote’ piu’ di tutte quelle insistenze, fini col dire che era stato Hakuin.

I genitori furibondi andarono dal maestro, lo insultarono e gli imposero di mantenere la ragazza e il bambimo.

"Ah si?" disse lui come tutta risposta.

Quando il bambino nacque, lo portarono da Hakuin. Ormai si era preso la reputazione, cosa che lo lasciava indifferente, ma si occupo’ del bambino e della giovane con grande sollecitudine. Si procurava dai vicini il latte e tutto quello che occorreva al piccolo. Si mise inoltre a intrecciare un maggior numero di stuoie per poter mantenere i due nuovi venuti.

Dopo un anno la giovane - annoiata di vivere con Hakuin - non resitette piu’, si pentì e disse ai genitori la verita’: il vero padre del bambino era un giovanotto che lavorava al mercato del pesce.

La madre e il padre della ragazza, cosi come anche i vicini, andarono subito da Hakuin a chiedergli perdono, a fargli tutte le loro scuse e a riprendersi il bambino e la giovane.

Hakuin non fece obiezioni.

Nel cedere il bambino, tutto quello che disse fu: "Ah si?".

Link to comment
Share on other sites

Anch'io ho una storiella zen, era la mia preferita del libro "101 storie zen" edito da Adelphi, di una marea di anni fa, credo sia uno dei primi libri che ho letto.

Questa mi é rimasta impressa. L'ho ritrovata, ve la copio.

 

Parabola:

In un sutra, Buddha raccontò una parabola: Un uomo che camminava per un campo si imbatté in una tigre. Si mise a correre, tallonato dalla tigre. Giunto a un precipizio, si afferrò alla radice di una vite selvatica e si lasciò penzolare oltre l'orlo. La tigre lo fiutava dall'alto. Tremando, l'uomo guardò giù, dove, in fondo all'abisso, un'altra tigre lo aspettava per divorarlo. Soltanto la vite lo reggeva. Due topi, uno bianco e uno nero, cominciarono a rosicchiare pian piano la vite. L'uomo scorse accanto a sé una bellissima fragola. Afferrandosi alla vite con una mano sola, con l'altra spiccò la fragola. Com'era dolce!

Link to comment
Share on other sites

Avete visto il blog di Mika su fb, che poi ha linkato anche su twitter? Mi ha letteralmente commosso, sono proprio contenta che si ritenga pienamente soddisfatto del suo lavoro! Che continui così, noi lo aspettiamo trepidanti! :wub2:
Bellissimo! E' valsa la pena aspettare :fangurl:

Sta tornando e trovo giusto che scriva quando se la sente e non tanto per farlo :wub2:

Edited by mari62
Link to comment
Share on other sites

Anch'io ho una storiella zen, era la mia preferita del libro "101 storie zen" edito da Adelphi, di una marea di anni fa, credo sia uno dei primi libri che ho letto.

Questa mi é rimasta impressa. L'ho ritrovata, ve la copio.

 

Parabola:

In un sutra, Buddha raccontò una parabola: Un uomo che camminava per un campo si imbatté in una tigre. Si mise a correre, tallonato dalla tigre. Giunto a un precipizio, si afferrò alla radice di una vite selvatica e si lasciò penzolare oltre l'orlo. La tigre lo fiutava dall'alto. Tremando, l'uomo guardò giù, dove, in fondo all'abisso, un'altra tigre lo aspettava per divorarlo. Soltanto la vite lo reggeva. Due topi, uno bianco e uno nero, cominciarono a rosicchiare pian piano la vite. L'uomo scorse accanto a sé una bellissima fragola. Afferrandosi alla vite con una mano sola, con l'altra spiccò la fragola. Com'era dolce!

Sì la conosco bene, anche l'altra se nn erro è tratta dallo stesso libro, uno dei miei preferiti Edited by mari62
Link to comment
Share on other sites

Avete visto il blog di Mika su fb, che poi ha linkato anche su twitter? Mi ha letteralmente commosso, sono proprio contenta che si ritenga pienamente soddisfatto del suo lavoro! Che continui così, noi lo aspettiamo trepidanti! :wub2:

 

ossiguurr che emosssioooneee!!!:blush-anim-cl:

.. capisco quasi tutto, purtroppo solo "quasi"...

ora rileggo!

Link to comment
Share on other sites

deng iu! :biggrin2:

 

 

 

gli sarà venuta l'ispirazione adesso, giustamente è inutile scrivere se non si hanno reali motivazioni e soprattutto qualcosa da dire

certo non dev'essere piacevole sentirsi così poco degno di fiducia! :roftl: ma le cose cambiano, e così le persone, chissà! :original:

 

Sta scrivendo un blog, ma non ci parla del nuovo album?

Sembra che questa volta non voglia anticiparci nulla...... almeno finora.... ci vuole sorprendere?

secondo Greg Wells e Jodi Marr questo disco sarà una bomba

 

 

e avremo la versione inglese di Elle me dit

 

ci ha sentite e ci ha punite...non avevamo fiducia e toh, lui ci ha spiattellato il blog in quattro e quattr'otto :biggrin2:

Link to comment
Share on other sites

Bellissimo! E' valsa la pena aspettare :fangurl:

Sta tornando e trovo giusto che scriva quando se la sente e non tanto per farlo :wub2:

 

ossiguurr che emosssioooneee!!!:blush-anim-cl:

.. capisco quasi tutto, purtroppo solo "quasi"...

ora rileggo!

 

è veramente bellissimo, sono ancora emozionata per quello che ha scritto:wub2:

non ricordo di aver mai letto niente di così personale, sincero ed emozionante scritto proprio di suo pugno :wub2: non vedo l'ora che esca il nuovo cd per ascoltare le nuove canzoni :blush-anim-cl:

Link to comment
Share on other sites

eeeee ma tu sei qui dal 2008, facile così.. io sono appena arrivata, ho tutto l'entusiasmo dell'inizio!!

E poi è la prima volta in vita mia che sono una fan.. non so come muovermi, lo faccio intellettualizzando tutto, se no mi sento totalmente scema

..da "vecchietta" mi doveva capitare??

:shocked:.. che siano i primi colpi di arteriosclerosi..??

 

ci siamo passate in tante .... credimi fa bene... ringiovanisce :wink2:

... forse rincretinisce anche un pò..... ma val la pena :roftl:

scherzi a parte, grazie a lui mi sono fatta e continuo a farmi tante risate, mi mette di buonumore, mi fa stare bene con me stessa e davvero tutto ciò non ha prezzo :wub2:

 

:roftl::roftl:

è vero ci siamo passate in tante....sapessi quanti anni ho io :teehee: anche per me è stata la prima volta da fan e ormai sono quasi 5 anni che lo seguo e ho coinvolto anche le mie figlie ( 26 e 22 anni e questa la dice lunga sulla mia età :naughty:)

Link to comment
Share on other sites

ci ha sentite e ci ha punite...non avevamo fiducia e toh, lui ci ha spiattellato il blog in quattro e quattr'otto :biggrin2:

:mf_rosetinted:

comunque io mi riferivo a XL: non credo che riprenda a scrivere, almeno per ora, è molto preso e penso sia meglio si concentri su quello che sta facendo al momento, che è già di per sè molto importante e impegnativo.

Poi se lo facesse ovviamente sarei contenta, sono sempre felice di avere sue notizie

 

Non è che nn abbia fiducia in lui, ma so che non sempre mantiene le promesse, anche se sono sicura che nn è in cattiva fede :biggrin2:

 

Personalmente non mi lamento dei suoi lunghi silenzi, la sua vita è cambiata e lui è cresciuto, come è normale e auspicabile che sia; si è modificato anche il suo modo di comunicare, più sporadico, ma dall'ultimo blog è chiaro che la sua vera essenza non è mutata, è sempre lui.

 

E' come sentire un vecchio amico: sembra che il tempo non sia passato, di avergli parlato ieri :wub2:

 

Del blog aveva detto: It's about time, quindi pensavo che non parlasse dell'album, invece..... anche meglio di quello che ci aspettavamo, ha parlato di lui e dell'album :swoon:

Edited by mari62
Link to comment
Share on other sites

Già, è sempre lui, è ovvio che col passare del tempo matura una sua personalità ma Mika è e rimarrà Mika! :fangurl: nonostante tutto è stato bello trepidare ed attendere, sono sicura che questa nostra attesa sarà ripagata in pieno! :wub2:

che bello, un'altra settimana e poi vacanze! :boing:

Link to comment
Share on other sites

a chi lo dici! :sweatdrop:

 

Ma veramente, non se ne può più! queste ultime due settimane abbiamo avuto un compito in classe al giorno, più la prossima arriveremo ad avere anche due compiti in una stessa mattinata! Mica si regolano! :shocked: aaa, voglio che sia Natale e non vedo l'ora di andare a sciare! :newyear:

Link to comment
Share on other sites

Il Maestro Getsuan si trovava in piena meditazione quando all'improvviso il suo discepolo più giovane, l'ultimo arrivato, s'illuminò.

Un compagno di quest'ultimo, di nome Tangen, si avvicinò al maestro visibilmente alterato e gli si rivolse in questo modo:

<<Maestro>>

<<Dica>>

<<Come è possibile che a me che studio lo Zen da dieci anni non è ancora successo nulla, mentre il mio compagno che è appena arrivato si è già illuminato?>>

E il Maestro rispose: <<Continua a meditare e non fare polemiche su mio cugino Osram>>.

 

:mf_rosetinted:

Edited by mari62
Link to comment
Share on other sites

alludi?:mf_rosetinted:

va bene, lo confesso: già sono abbastanza stanca, ma tra un brindisi e l'altro l'unico neurone rimasto attivo è andato in standby:aah:

come si evince dai miei post i miei neuroni invece stanno già dormendo, è meglio che ne parliamo domani :naughty: Edited by mari62
Link to comment
Share on other sites

malata malatissima :(

aaaaaaaaaaaaaa quando quest'anno finirà! :D

riguardati :huglove:

ti posso dire con certezza che quest'anno finirà molto presto :D

 

Ma veramente, non se ne può più! queste ultime due settimane abbiamo avuto un compito in classe al giorno, più la prossima arriveremo ad avere anche due compiti in una stessa mattinata! Mica si regolano! :shocked: aaa, voglio che sia Natale e non vedo l'ora di andare a sciare! :newyear:
il bello della scuola è che ci sono tante vacanze :teehee:
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy