Jump to content

ITALIAN TREDDE - XVI parte


mari62

Recommended Posts

Ciao a tutti! :bye: Sono rientrata ieri dopo un lungo viaggio. Passato bene il Natale?

 

Ragazze, lo sapete che le notifiche bisogna richiederle e che lo si può fare andando nei 'Subscribed threads' ?

 

Ma prima non arrivavano tipo in automatico per ogni thread dove avevi scritto?

 

secondo me prima o poi ci riuscirai a fare la dee jay Nerys :thumb_yello:

 

mi spiace, sono arrivata tardi, ormai sarai già arrivata a casa, leggerai i miei auguri quando tornerai...tanti auguri di Buone Feste a te e alla tua famiglia Nerys :huglove:

 

Grazie Mauri, infatti adesso li leggo :biggrin2:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ciao a tutti! :bye: Sono rientrata ieri dopo un lungo viaggio. Passato bene il Natale?

 

 

 

Ma prima non arrivavano tipo in automatico per ogni thread dove avevi scritto?

 

 

 

Grazie Mauri, infatti adesso li leggo :biggrin2:

Ciao Nerys bentornata! com'è andata?

 

Riguardo alle notifiche, ho controllato :biggrin2:: dipende dalle opzioni che si scelgono in "Edit Options" --> "Default Thread Subscription Mode"

Link to comment
Share on other sites

Ciao Mari! Benissimo grazie! Ma ho bisogno di un po' di relax adesso, ero sempre in giro! Menomale che dopo oggi ho un weekend di 3 giorni! Ho mangiato un sacco di bella roba :biggrin2:
o bene, buon relax allora girovaga :D
Link to comment
Share on other sites

sì ma...quale anno? cosa s'intende per inizio dell'anno? i primi tre mesi? i primi tre giorni? i primi sei mesi? le prime ore del primo giorno dell'anno?

e se si riferisse al calendario relativo all'anno cinese? allora si parlerebbe di febbraio, con la prima luna nuova! se poi vogliamo riportare il calendario atzeco.......... :aah:

c'è da diventare :loco:

quindi direi che l'espressione "inizio dell'anno" è abbastanza vaga anche in italiano :naughty:
Link to comment
Share on other sites

mah, il buon senso dice che l'inizio dell'anno dovrebbe corrispondere ai primi tre mesi

forse due

bòn!:biggrin2:

magari anche 4 :teehee:

però un singolo e la promozione prima

 

Vero, però visto che si tratta di lui..... :aah:
già, però penso nessuno possa dire con sicurezza quando uscirà finchè non è pronto
Link to comment
Share on other sites

uh, grazie Lu!

aspettiamo...

 

o grazie per la news, non l'avevo vista! :wub2:

 

Ah si?? ooh che bello *_*

 

Alla fine era un falso allarme :sneaky2: non c'è mai da fidarsi...

 

Ecco l'esclusiva news su Mika:

arjanwrites

[REMIX] MIKA "Relax (Take It Easy)" (Pace 2011 Remix) http://arjanwrit.es/tcjk8r @paceinyourface @indiepop @mikasounds

 

 

perchè qui non c'è quel micetto Lu? è adorabile!:biggrin2:

 

Diciamo che il micetto si è preso una vacanza :teehee:

Link to comment
Share on other sites

Alla fine era un falso allarme :sneaky2: non c'è mai da fidarsi...

 

Ecco l'esclusiva news su Mika:

arjanwrites

[REMIX] MIKA "Relax (Take It Easy)" (Pace 2011 Remix) http://arjanwrit.es/tcjk8r @paceinyourface @indiepop @mikasounds

 

 

 

 

Diciamo che il micetto si è preso una vacanza :teehee:

l'ennesimo remix di Relax nooooooo :aah::aah::aah:

la canzone l'adoro, ma c'è bisogno di aria nuovaaa

Link to comment
Share on other sites

carina la gif goldeggiante :mf_lustslow:

 

beh, qualcosa di positivo quest'anno ci sarà sicuramente: tanto Mika :biggrin2:

nuove canzoni, video, promozione, interviste, concerti...... Mika in tutte le salse, faremo indigestione :teehee:

cosa può chiedere di più un superfan dalla vita? :naughty:

Link to comment
Share on other sites

carina la gif goldeggiante :mf_lustslow:

 

beh, qualcosa di positivo quest'anno ci sarà sicuramente: tanto Mika :biggrin2:

nuove canzoni, video, promozione, interviste, concerti...... Mika in tutte le salse, faremo indigestione :teehee:

cosa può chiedere di più un superfan dalla vita? :naughty:

 

Infatti :teehee:

 

Volevo dire che ho passato la mattina a Deejay, ho un sorriso tipo Stregatto :roftl:

Link to comment
Share on other sites

dai raccontaci! :kachinga:

 

Sono troppo contenta, mi sono messa d'accordo con una speaker, la Laura Antonini che di solito va in onda durante il weekend, ma in questo periodo tutta la gente dell'weekend sostituisce gli altri che sono in vacanze. L'ultima volta ha detto (e anche oggi) che potevo venire quando volevo, basta solo avvertirla. Ho assistito alla diretta, c'era lei e Rudy Zerbi e mi hanno anche salutato due volte in diretta, dicendo che ero lì e che ho portato i dolci (roba natalizia da casa). Io e la Laura abbiamo anche chiacchierato dopo la diretta, è molto carina e disponibile. Ho anche parlato un po' con i due speaker che sono in onda adesso, sono 2 dei miei preferiti, ero molto contenta di vederli. E' sempre una figata pazzesca andarci e vedere una diretta 'dal vivo'! :biggrin2:

Link to comment
Share on other sites

Sono troppo contenta, mi sono messa d'accordo con una speaker, la Laura Antonini che di solito va in onda durante il weekend, ma in questo periodo tutta la gente dell'weekend sostituisce gli altri che sono in vacanze. L'ultima volta ha detto (e anche oggi) che potevo venire quando volevo, basta solo avvertirla. Ho assistito alla diretta, c'era lei e Rudy Zerbi e mi hanno anche salutato due volte in diretta, dicendo che ero lì e che ho portato i dolci (roba natalizia da casa). Io e la Laura abbiamo anche chiacchierato dopo la diretta, è molto carina e disponibile. Ho anche parlato un po' con i due speaker che sono in onda adesso, sono 2 dei miei preferiti, ero molto contenta di vederli. E' sempre una figata pazzesca andarci e vedere una diretta 'dal vivo'! :biggrin2:

che bello Nerys! sono davvero contenta per te, in pratica ormai ti considerano della famiglia...... chissà che un giorno o l'altro ci scappi un lavoretto :fisch:

tu continua ad essere presente quando puoi :wink2:

Link to comment
Share on other sites

che bello Nerys! sono davvero contenta per te, in pratica ormai ti considerano della famiglia...... chissà che un giorno o l'altro ci scappi un lavoretto :fisch:

tu continua ad essere presente quando puoi :wink2:

 

Infatti Rudy diceva che invece del badge ospite che ti danno, dovrei avere uno per 'parenti stretti' :roftl: Mi sento veramente fortunata, poi sono tutti molto simpatici.

Link to comment
Share on other sites

Infatti Rudy diceva che invece del badge ospite che ti danno, dovrei avere uno per 'parenti stretti' :roftl: Mi sento veramente fortunata, poi sono tutti molto simpatici.
ecco vedi :naughty:

e poi conoscere Rudy Zerbi non è cosa da poco, è uno che conta :kaf:

Link to comment
Share on other sites

Ah, ma lui l'avevo già conosciuto, la prima volta a maggio, poi c'era anche quando c'ero io l'ultima volta :original: Mi fa sempre molto ridere!
ancora meglio, ormai siete vecchi amici, cosa vuoi di più? :biggrin2:(sorriso alla Zerby)
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy