Jump to content

Mika @ Italian Radio 105 #105MiCasa - 14 Oct. 2019


mari62

Recommended Posts

VIDEO PODCAST HERE:

https://www.105.net/video/105-mi-casa/307225/mika-a-105-mi-casa-my-name-is-michael-holbrook-e-un-album-che-ha-urgenza-di-raccontare.html#.XaTRBzskI84.twitter

 

Mika a 105 Mi Casa: "My name is Michael Holbrook è un album che ha urgenza di raccontare"

Il cantante è stato ospite di Max Brigante per presentare il suo nuovo album.

 

Mika è stato ospite di Max Brigante a 105 Mi Casa!

Il 4 ottobre è uscito il suo album My name is Michael Holbrook, che il cantante ha creato attraverso un percorso molto complesso: "L'ho fatto per ritrovare il senso del racconto e la motivazione urgente dell'artista. Ho fatto un percorso importante, è un album con dei colori, con l'urgenza di raccontare. In un mercato che sta cambiando tanto, questo è quello che ho nel cuore, quello che so fare. Fare questo album è stata una cosa catartica."

Nell'album c'è anche una canzone dedicata alla sorella, ecco cosa ha raccontato Mika: "L'ha sentita quasi dal disco, è rimasta totalmente senza reazione. Le ho fatto sentire la canzone mentre eravamo in macchina. Parla di una notte molto difficile, di 9 anni fa, dove ha avuto un incidente terribile. La cosa strana è che era così frastornata per quello che ha sentito che non mi ha neanche dato il privilegio di una reazione. Mi ha solo chiesto se era la sua storia e io le ho detto di sì, ma con la mia testimonianza. Non ne abbiamo ancora parlato."

Mika ha molto sperimentato con queste nuove canzoni: "Fare pop non è una cosa sporca. Pop e popolare sono due cose diverse lontane. Ho voluto darmi la possibilità di prendere ispirazione da cose difficili della vita e dar loro colore. Quando il pop funziona, ti fa stare meglio con la vita che stai vivendo."

Guarda il video per ascoltare cosa ha raccontato Mika ai microfoni di 105 Mi Casa.

  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, Kumazzz said:

Could anyone please explain what Mika mentions Japan in this interview ?

Thank you.

Mika says:  Yesterday I did all the promotion of Japon. And he says for Japan,  the questions are more intellectual with a translator and four people on the phone. (And Mika says he was speaking in English) @Kumazzz

  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy