Jump to content

ITALIAN THREAD - XVII parte


mari62

Recommended Posts

Ma quant'è bella Good guys? L'ho ascoltata credo una trentina di volte... Mi piacciono sia il sound, che il testo che il significato... La sua voce ed il coro sono incredibili! Non vedo l'ora che esca diciamo ufficialmente per acquistarla come per Talk About You e Last Party! :blush-anim-cl:

Link to comment
Share on other sites

Ahahahahahah no ma sono troppo curiosa... ! Solo che non ho visto Zoolander 1, devo rimediare a questo punto! :teehee:

 

AHAHAHAH Il baffo folto tornerà di moda! :aah:

Mai visto Zoolander??? DEVI!!! Troppo demenziale! XD

a questo punto è un must :teehee:

Link to comment
Share on other sites

Mai visto Zoolander??? DEVI!!! Troppo demenziale! XD

AHAHAHAH eh oh... Non amo particolarmente questo genere di film :aah:

a questo punto è un must :teehee:

A questo punto lo devo per forza guardare! :teehee:

Link to comment
Share on other sites

dai? forte!:naughty:

 

si tutte a Firenze:thumb_yello:

 

non vedo l'ora,sarà il mio primo concerto di Mika quello al Fabrique! :tears:

 

Anche per me sarà il primo! Non vedo l'ora :blush-anim-cl:

Mi aggiungo anche io al club "tutte a Firenze" :rollingpin:

 

A Firenze con furore!!!:hi5::woot_jump::toot:

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutte! Le risposte di Mika, ai tweets che gli abbiamo inviato ieri, sono state una meglio dell'altra... Pungenti, divertenti, alcune che fanno anche riflettere sul suo carattere ed altre a cui avrei dato l'Oscar... "Cosa significa perché l'Italia? Vita" Oppure "Il concerto più bello? Napoli con 60.000 persone con i cellulari accesi, mentre cantavo Underwater..." E poi alla ragazza che gli ha chiesto se arriverà mai puntuale, lui risponde: Tu sarai mai educata/gentile?"... Ah ah ah! Un grande! E poi il nome della nuova cucciola Amira, ecc... Non sto a dilungarmi oltre! Spero che rifarà un'altra cosa del genere presto! :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutte! Le risposte di Mika, ai tweets che gli abbiamo inviato ieri, sono state una meglio dell'altra... Pungenti, divertenti, alcune che fanno anche riflettere sul suo carattere ed altre a cui avrei dato l'Oscar... "Cosa significa perché l'Italia? Vita" Oppure "Il concerto più bello? Napoli con 60.000 persone con i cellulari accesi, mentre cantavo Underwater..." E poi alla ragazza che gli ha chiesto se arriverà mai puntuale, lui risponde: Tu sarai mai educata/gentile?"... Ah ah ah! Un grande! E poi il nome della nuova cucciola Amira, ecc... Non sto a dilungarmi oltre! Spero che rifarà un'altra cosa del genere presto! :thumb_yello:

 

Ma quella dell'Italia è stata cancellata? Il tweet non lo vedo più! :shocked:

Link to comment
Share on other sites

La mia firma è talmente grossa che SCE dal forum uhauhauahauha

Buongiorno a tutti!!

Buongiorno! Nuovo di pacca! Mi piace, sembra very professional  :yes:

Ahahahahahah Ma mi pare che non si veda nessuna firma! Ci avevo impiegato una vita per metterla!  :overreact:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy