Jump to content

ITALIAN THREAD - XVII parte


mari62

Recommended Posts

Io stamattina in radio ho sentito Grace Kelly!  :aah:

Perché giustamente, con tutte le canzoni più recenti che potevano mettere, hanno scelto proprio GK! Ahahahah  :doh:  :fisch:

Link to comment
Share on other sites

Nemmeno io ascolto molto la radio! Ahahahah è stato un caso, ero al mare seduta al bar di un bagno e ad un certo punto ho pensato "ma questa canzone mi pare di riconoscerla" ...a scoppio ritardato proprio!  :teehee:  

Tutto bene, sempre fuori di testa come al solito  :das: Sto preparando mia madre all'inevitabile, ovvero, che quest'estate mi vedrà poco!  :mf_rosetinted:

Ahahaha Alice!!! I miei ormai si sono arresi all'evidenza!!!  :teehee:  :naughty:

Link to comment
Share on other sites

Ahahaha Alice!!! I miei ormai si sono arresi all'evidenza!!!  :teehee:  :naughty:

Eh ma io non ho ancora detto nulla, se non piccole cose, disseminate nei discorsi qua e là! AHAHAHAH  :baghead:

Link to comment
Share on other sites

Ma anche se fosse lo stesso concerto, chissenefrega! Saranno pure cavoli nostri se ce lo vogliamo rivedere! C'è chi si guarda mille volte lo stesso film.. . :shun:

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Io ho ancora date in sospeso..ahah! Sto valutando..
Comunque non ci capiranno mai.. :dunno:  io se amo fare qualcosa la rifaccio anche mille volte..lui mi fa star bene e non ci rinuncio  :mf_rosetinted:  :naughty:

Link to comment
Share on other sites

Io ho ancora date in sospeso..ahah! Sto valutando..

Comunque non ci capiranno mai.. :dunno:  io se amo fare qualcosa la rifaccio anche mille volte..lui mi fa star bene e non ci rinuncio  :mf_rosetinted:  :naughty:

Quali date hai in sospeso? =)

Link to comment
Share on other sites

Io ribadisco sempre, c'è chi va a vedere 11 cretini che corrono dietro ad una palla, io mi diverto a guardarne uno solo che saltella hahaha

 

Comunque anche io ho un paio di date in sospeso.. Più che altro mi son resa conto che del tour vero e proprio non faccio nulla.. Ma non me la sento di prenotare così in avanti!

Vedremo quanto mi prende quest'estate!

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Ah, domanda di servizio! È la prima volta che entro nel nuovo forum con il cellulare, vedo delle spunte accanto ad ogni messaggio, qualcuno sa dirmi a cosa servono? ????

Link to comment
Share on other sites

Ah, domanda di servizio! È la prima volta che entro nel nuovo forum con il cellulare, vedo delle spunte accanto ad ogni messaggio, qualcuno sa dirmi a cosa servono?

Se intendi in basso a dx di ogni post è l'opzione 'Like' 

Link to comment
Share on other sites

Io ribadisco sempre, c'è chi va a vedere 11 cretini che corrono dietro ad una palla, io mi diverto a guardarne uno solo che saltella hahaha

 

Comunque anche io ho un paio di date in sospeso.. Più che altro mi son resa conto che del tour vero e proprio non faccio nulla.. Ma non me la sento di prenotare così in avanti!

Vedremo quanto mi prende quest'estate!

tanto cretini non sono dato che per correre e saltellare qua e là prendono un sacco di soldi  :das:  :fisch:  :P

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Io del tour vero e proprio faccio Firenze ma ho in sospeso Marsiglia e Parigi! Poi attendo che esca Londra..

Purtroppo non posso fare progetti a lungo termine quindi devo valutare! Già questa estate faccio i salti mortali per i concerti..vedremo!

Link to comment
Share on other sites

nessuno può capire: non è mai lo stesso concerto, anche se lo vedessi venti volte!

Ti parla quella che in un'estate si è fatta 16 date di un tour di un gruppo locale che mi piaceva... Mai uno uguale....

Link to comment
Share on other sites

Io del tour vero e proprio faccio Firenze ma ho in sospeso Marsiglia e Parigi! Poi attendo che esca Londra..

Purtroppo non posso fare progetti a lungo termine quindi devo valutare! Già questa estate faccio i salti mortali per i concerti..vedremo!

 

Anche io aspetto Londra... Ma la vedo dura..

Link to comment
Share on other sites

Ti parla quella che in un'estate si è fatta 16 date di un tour di un gruppo locale che mi piaceva... Mai uno uguale....

Diciamo che i suoi tour sono tutti uguali eh.. Ovviamente non è una macchinetta e qualcosa cambia, ma anche le battute prime delle canzoni sono sempre le stesse hahahaha

Link to comment
Share on other sites

Io ne vedo solo una in alto a destra, ma probabilmente è quello che intendi tu!

la freccetta in alto a dx dei post quotati ti riporta al post in questione, prova a cliccarci sopra 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Ti parla quella che in un'estate si è fatta 16 date di un tour di un gruppo locale che mi piaceva... Mai uno uguale....

ti capisco, io negli anni scorsi mi facevo almeno una decina di concerti dei Negrita per ogni stagione. Poi purtroppo ho dovuto fermarmi per motivi di famiglia, ma se potessi continuerei a seguire sempre anche loro oltre a Mika. Dovendo scegliere... quest'anno ho scelto lui, ovviamente, anche se posso fare solo due date purtroppo

Link to comment
Share on other sites

la freccetta in alto a dx dei post quotati ti riporta al post in questione, prova a cliccarci sopra

Sisi quella l'ho vista!!

Ma penso che quella che ti dicevo prima sia per i like..

Quindi funziona un pò come i 'mi piace' di Facebook?!

Link to comment
Share on other sites

Sisi quella l'ho vista!!

Ma penso che quella che ti dicevo prima sia per i like..

Quindi funziona un pò come i 'mi piace' di Facebook?!

sì esatto! 

Link to comment
Share on other sites

Io ribadisco sempre, c'è chi va a vedere 11 cretini che corrono dietro ad una palla, io mi diverto a guardarne uno solo che saltella hahaha

 

 

quando rispondo così mi dicono "ma tra una partita e un'altra le azioni cambiano, Mika fa sempre le stesse canzoni"  :doh:

a ognuno i propri divertimenti e facciamo prima  :naughty:

Secondo me un qualcosina a Londra lo fa a dicembre... piacerebbe molto anche a me, ma tutto da vedere quando sarà

Link to comment
Share on other sites

Ma anche se fosse lo stesso concerto, chissenefrega! Saranno pure cavoli nostri se ce lo vogliamo rivedere! C'è chi si guarda mille volte lo stesso film.. . :shun:

Ma appunto! O chi rilegge più volte lo stesso libro! Comunque ogni concerto, vuoi per il contesto o per altro, si distingue da un altro e se fosse solo per me, avrei fatto tutte la date... Ma ho figlia, marito, casa e lavoro al seguito ed al momento mi sono fermata a quattro date! (Più una, che per accompagnare mia figlia, farò per Fedez... ;) ) Spero in un mega concerto a Londra, magari alla fine dell'anno... E se non lo farà opterò per Parigi! Non posso rinunciare alla sua musica! :)  :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy