Jump to content

ITALIAN TREDDE - XVI parte


mari62

Recommended Posts

non costringermi a tirar fuori tutta la mia scurrilità...sto in un mini mini appartamento .ma sul divano in almeno 3 ci state

 

e poi tu non mi hai mai ospitato! villica..preferisci gli unni ai nostrani!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

io spero in un Milano-Roma. :mf_rosetinted:

 

Anch'io dico Milano Roma

ai accettano scommesse :mf_rosetinted:

 

questo deve essere il mio anno fortunato per quanto riguarda Mika, per la prima volta dopo 5 anni ho vinto una competition e ora viene a fare una data a 10 minuti da casa mia :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

Bonjour! :bye:

Appena sono un minuto tranquilla scrivo reports, commenti e considerazioni varie...

Dubbio: uscivano oggi le date italiane del tour a Novembre giusto? Sono curiosa di vedere cosa intendeva il manager italiano quando mi ha detto che saranno una cosa tipo "Roma-Udine" :naughty: Dobbiamo prenotare un altro bus come 2 anni fa?

 

:bye:

 

io sono due sere che stò provando a scrivere qualcosa ma ho ancora la stanchezza post concerto e non riesco a trovare l'ispirazione giusta :teehee:e sono semrpe due sere che provo a caricre i miei video su youtube ma ci mettono una vita!!! sono più di tre ore che mi stà caricanto il primo video ed è solo al 69% :aah:

Link to comment
Share on other sites

meno male :mf_rosetinted:

allora ho pensato che fra te e la maurizia ci stiamo tutti.

niente albergo! ospiti a sbafooooooooooooooo

 

non costringermi a tirar fuori tutta la mia scurrilità...sto in un mini mini appartamento .ma sul divano in almeno 3 ci state

 

e poi tu non mi hai mai ospitato! villica..preferisci gli unni ai nostrani!

 

da me un paio di posti si possono tirare fuori (uno però è nel letto matrimoniale con mio marito che russa come 10 orsi in letargo :bonk: qualcuno so offre volontario :teehee:) come ho già detto possiamo mettere delle brande in giro per casa e poi ho anche io due divani :naughty:

 

hai trovato casa a Mestre, Giulia?:wink2:

Link to comment
Share on other sites

eh

gli unni li sfrutto così parlo inglese. con te cosa parlo? il salumese?

 

detto da te è perdonato, puoi anche non sentirle mai (non perdi molto :mf_rosetinted:)

qui, in quanto conterranea di Giulia (siamo due ferraresi doc :teehee:) devo dire che "il salumese" come lo parliamo noi non lo parla nessuno, è il migliore in assoluto :naughty:

Link to comment
Share on other sites

teatroteatroteatroteatroteatro.. incrocio le dita!!! .. e spero a milano.

Dovesse essere un teatro milanese, sarò la prima a comprare un biglietto! Ma di corsa!!

anch'io speravo in 2 teatri :sad:

 

Era da un po' di tempo che non ricapitavo qui sul mfc, e devo dire che mi sono persa un sacco di cose successe negli ultimi tempi (incluso il suo definitivo coming out), pero' una cosa dovevo dirla, anche se sono qui al lavoro pressata da mille impegni prima di agosto:

The Origin of Love è bellissima!!!!!!!!!!!!1

Ciao!

all'inizio non mi entusiasmava, ma da quando l'ho ascoltata dal vivo ho cominciato ad apprezzarla di più e ora mi piace molto

 

Ciò che mi pare del tutto assurdo è che si è aperto un intero thread per un argomento del genere, e da cinque anni se ne parla..

Personalmente non avevo dubbi, e non m'interessava averne. E' un grande passo per lui averlo detto, aver chiuso un periodo buio e dubbioso, nascosto e apertone uno solare, tranquillo, consapevole. E con grande gioia, si vede!

Ora spero che non se ne parli più..

 

p.s... totofidanzato??...:D scherso..

ma non si è aperto un thread per quello :blink:
Link to comment
Share on other sites

Passo anche da qua a comunicare che sono viva anche se con mio rammarico son bloccata a Bergamo ancora per qualche giorno quando io e mio fratello finiamo di scannarci su come usare un computer forse riuscirò ad aggiornarmi un po meglio intanto un salutone a tutte tanto se va tutto bene ci rivediamo presto :) poi stavo pensando all'altro giorno a Vigevano se sono io smemorata o che cosa ma Miryam (Valmont 69) io e te ci siamo viste perchè se è così non mi ricordo LOL

 

Intanto un bacione a tutte appena ho un minuto ripasso, bie bie :huglove:

Link to comment
Share on other sites

:bye:

 

io stò semrpe caricando i mei video (e meno male che ne ho fati solo 4, altrimenti mi ci voleva una settimana per caricarli tutti :naughty:) e intanto stò preparando il pranzo per domani :wink2:

Link to comment
Share on other sites

Passo anche da qua a comunicare che sono viva anche se con mio rammarico son bloccata a Bergamo ancora per qualche giorno quando io e mio fratello finiamo di scannarci su come usare un computer forse riuscirò ad aggiornarmi un po meglio intanto un salutone a tutte tanto se va tutto bene ci rivediamo presto :) poi stavo pensando all'altro giorno a Vigevano se sono io smemorata o che cosa ma Miryam (Valmont 69) io e te ci siamo viste perchè se è così non mi ricordo LOL

 

Intanto un bacione a tutte appena ho un minuto ripasso, bie bie :huglove:

 

Ciao Fra', sì ci siamo viste dopo il concerto, ma non ci siamo sbaciucchiate!!

Ero quella col cappello di paglia con una rosa rossa di pelle!!

Se vieni a Roma, recuperiamo!!!

Link to comment
Share on other sites

Ho appena saputo che il posto dove fanno il concerto di Roma è assolutamente sperduto nel nulla! perfetto ._.

 

Naaaaaaa, è a Roma sud e non in centro, come nessun palazzetto della musica del resto, questo sì, ma è a 5 mm dalla metro, molto meno sperduto di Capannelle, per chi c'era!!

E comunque a 5 mm da casa mia, quindi bboni coi commenti :aah:

Comunque, proprio per la vicinanza, per qualsiasi info posso passare lì quando volete!!!

Per chi c'è stato, molto molto vicino al Palalottomatica, si vede da lì!!

Link to comment
Share on other sites

Naaaaaaa, è a Roma sud e non in centro, come nessun palazzetto della musica del resto, questo sì, ma è a 5 mm dalla metro, molto meno sperduto di Capannelle, per chi c'era!!

E comunque a 5 mm da casa mia, quindi bboni coi commenti :aah:

Comunque, proprio per la vicinanza, per qualsiasi info posso passare lì quando volete!!!

Per chi c'è stato, molto molto vicino al Palalottomatica, si vede da lì!!

 

 

Però ho scoperto che li accanto ci sono un centro commerciale ed un hotel! :thumb_yello:

Ah, l'hotel non dovrebbe richiedere soldi in anticipo e la cancellazione è gratuita!:mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

Però ho scoperto che li accanto ci sono un centro commerciale ed un hotel! :thumb_yello:

Ah, l'hotel non dovrebbe richiedere soldi in anticipo e la cancellazione è gratuita!:mf_rosetinted:

 

Sì, il centro commerciale si chiama Euroma2, ci si arriva a piedi dall'Atlantico, fammi sapere come si chiama l'albergo, dovrebbe essere quello che hanno fatto in occasione del lancio di Euroma2, l'ho visto passando, ma non ricordo ora...

Link to comment
Share on other sites

Sì, il centro commerciale si chiama Euroma2, ci si arriva a piedi dall'Atlantico, fammi sapere come si chiama l'albergo, dovrebbe essere quello che hanno fatto in occasione del lancio di Euroma2, l'ho visto passando, ma non ricordo ora...

 

Dovrebbe essere l'hotel Cristoforo Colombo, ma è 4 stelle e una doppia costa 180 euriii :shocked:

Link to comment
Share on other sites

Padova e Roma eh? :sneaky2:

 

mi ero abituata troppo bene :bleh:

 

però dai...venerdì e sabato!!! :kachinga:

 

Donneeeeeeeeeeeeee, è arrivato il ricciolino, donneeeeeeeeeeeeeeee!!!!

E basta un po' co' sto nord :naughty::naughty:!!

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy