Jump to content

ITALIAN TREDDE - XVI parte


mari62

Recommended Posts

altrove dicevano che lo avrebbero detto lunedì alle 15.. insomma, io non voglio pensarci più. Per altro il pensiero mi crea anche un po' ansia... e non ho proprio voglia di far la fan tonta e sbavante, non mi si addice, non mi sento tale. Mi deprime pure quel pensiero li..

Vatelapesca perchè ho partecipato..uffff

Cinquantenne stordita che non son altro..

:mikacool:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

altrove dicevano che lo avrebbero detto lunedì alle 15.. insomma, io non voglio pensarci più. Per altro il pensiero mi crea anche un po' ansia... e non ho proprio voglia di far la fan tonta e sbavante, non mi si addice, non mi sento tale. Mi deprime pure quel pensiero li..

Vatelapesca perchè ho partecipato..uffff

Cinquantenne stordita che non son altro..

:mikacool:

 

No, ma non lo siamo dai, stordite e tonte, ci piace la sua musica e la sua anima, quindi vorremmo condividere tutto ciò che di artisticamente bello accade, tutto qui!! E l'età è un purissimo accidente :wink2:

Link to comment
Share on other sites

Da me non c'è nulla, ne visibile ne invisibile. Però era ovvio vincessero le fans storiche. Stupidi a dire che è a estrazione,forse lo ha fatto unicamente per vedere quante ne sarebbero arrivate..

Ebbabè

Pasiensa, ora almeno speriamo nei posto a sedere al concerto..

Link to comment
Share on other sites

Niet anche per me!! È giusto così, ha ragione Miquette, la fedeltà va premiata!

Beateeeeeee :thumb_yello:

mi sento una vecchia-nuova fan reietta..:(

... lamentiamoci un po', dai, sempre a far le buone, io sono invidiosissima!!:naughty:

Certo che è giusto così. ma ci mancherebbe, io son arrivata a novembre... però avevo scritto tanto!!! :no:

Però è giusto così...

Solo che ci sono un sacco di stranieri vincitori!!

Ma è una vincita sacrosanta... son solidi e determinati!!

Bravi, davvero!!

...cronaca dettagliata, mi raccomando, canzone per canzone!!

 

 

 

e comunque ho cancellato tuuutti i messaggi spiritosi e carini che gli avevo mandato via twitter.. tiè.. (me ne rendo conto da sola: la menopausa l'è na bruta roba..):wink2:

Link to comment
Share on other sites

mi sento una vecchia-nuova fan reietta..:(

... lamentiamoci un po', dai, sempre a far le buone, io sono invidiosissima!!:naughty:

Certo che è giusto così. ma ci mancherebbe, io son arrivata a novembre... però avevo scritto tanto!!! :no:

Però è giusto così...

Solo che ci sono un sacco di stranieri vincitori!!

Ma è una vincita sacrosanta... son solidi e determinati!!

Bravi, davvero!!

...cronaca dettagliata, mi raccomando, canzone per canzone!!

 

 

 

e comunque ho cancellato tuuutti i messaggi spiritosi e carini che gli avevo mandato via twitter.. tiè.. (me ne rendo conto da sola: la menopausa l'è na bruta roba..):wink2:

 

E certo che siamo invidiose, se no che fan saremmo? :naughty:

Beate sì!

Però che dire? Io lavoro nelle Telecomunicazioni, dove la fedeltà non viene mai premiata, lì c'è la logica di spingere solo sulle nuove acquisizioni, si contattano i vecchi clienti solo per spingerli ad utilizzare il telefono in modo diverso, tipo pacchi di sms e mega alle vecchiette, e promo ricarica a chi ricarica una volta l'anno solo per non perdere il numero.

Almeno su MFC si fidelizza veramente e si premia chi diffonde il verbo impegnandosi su tutti i fronti!!

Io di certo con i miei manco 500 post da due anni, con una media giornaliera che non potrà mai competere con nessuno, non sono di certo tra questi, un po' me ne vergogno, ma tant'è :blush-anim-cl:.

Quindi complimenti a Roberta, Marina e Lucrezia, e raccontateci tutto!!

Link to comment
Share on other sites

Allora: chiedete, per favore, cos'è la frase latina!! e da dove viene..

Quel passaggio è la chiave della canzone, The Origin of Love. Li si è divertito con la cacciata dal paradiso terrestre, leggendolo a modo suo, per nulla ortodosso ma piuttosto divertente. Poi la critica alla romana chiesa, citando la genesi e quindi l'antico testamento :D solo lui la poteva fare... gli ebrei, felici!!:D:D

Credo sarà esilarante sapere pure dove ha scovato quella famosa frase e che altro articolatissimo ragionamento c'è dietro. A me Mika fa morir dal ridere su ste robe, sembra vacuo, distratto e di fatto è iperpuntuale! Qualcuno di voi lo chieda, per favore!!

Lucrezia, non so perchè, ma conto su di te!! :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

Congratulazioni a tutte! Purtroppo niente email nella mia casella :(

 

ma povera! tu sei una delle prime!!

Perorate la sua causa!.. chiedete una sedia in più..

non gli hai pure suggerito l'ultimo tema su xxl?

telefona e fatti mettere una sedia!!:D..tu presentati e diglielo di persona, se ti riconosce secondo me ti fa entrare.. ;) cosa vuoi che sia una persona in più. vai!!

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy