Jump to content

The Italian Thread (part 2)!


robertina

Recommended Posts

  • Replies 2.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Chi l'ha detto che vado a G......w? :cool:

Lo sai che non vado ai concerti all'estero...

 

E' vero, la Gre rimane la più morigerata, lei sì che riesce a moderarsi... occorrerà presentarla a qualche tour operator!!

Link to comment
Share on other sites

Chi l'ha detto che vado a G......w? :cool:

Lo sai che non vado ai concerti all'estero...

 

E' vero, la Gre rimane la più morigerata, lei sì che riesce a moderarsi... occorrerà presentarla a qualche tour operator!!

 

ahaha!!! si si nemmeno io...e poi chi l'ha detto che l'Unione Europea è estero?? siam tutti una grande famiglia!! :lol3: comincerò a preoccuparmi quando ti vedrò andare in america :naughty:

 

e per greta,beh io e giulin ci abbiamo già pensato,visto che si è aggregata alla gaia banda che farà la trasferta a londra! :biggrin2: eh eh

Link to comment
Share on other sites

http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/articoli/articolo386944.shtml

7/11/2007

MIKA blocca canzone ai Boyzone2001589714970602567_rs.jpg

 

"Sono di cattivo gusto"

 

Una delle boy band più amate degli anni '90 i Boyzone (Ronan Keating, Shane Lynch, Mikey Graham, Stephen Gately e Keith Duffy) medita il grande ritorno alle scene. I ragazzi avevano scelto un brano scritto da MIKA ("I Gave It All Away"), che per volontà dell'autore stesso era stato messo a disposizione per altri artisti. Ma l'interprete di "Grace Kelly" li ha fermati: "La loro versione è di cattivo gusto, non possono inciderla".

I Boyzone hanno conosciuto il successo nel 1999 con il singolo "When The Going Gets Tough", che è stato in testa alle classifiche di tutta Europa. La band si è formata nel 1993 e per sette anni ha collezionato un successo dietro l'altro fino al 2000 quando Ronan Keating, Shane Lynch, Mikey Graham, Stephen Gately e Keith Duffy hanno deciso di sciogliersi per intraprendere altre strade artistiche. Ronan Keating, ad esempio, ha inciso (tra inediti e Best of) ben cinque album ed ha anche duettato con Giorgia con la cover di "We've Got Tonight" nel 2002.

C_0_articolo_386944_listatakes_itemTake_1_immaginetake.jpgDopo il grande successo della reunion degli "ex concorrenti" Take That, Spice Girls e Aqua, i Boyzone hanno deciso di riprovarci. E quale migliore occasione per ritornare alla grande in classifica incidendo un brano scritto da MIKA? Il cantante libanese ha scritto una canzone dal titolo "I Gave It All Away", mettendolo a dispozione di artisti che volessero farne una interpretazione propria. I Boyzone l'hanno incisa, ma alla fine MIKA non ha dato il proprio consenso definendo il lavoro "di cattivo gusto" e, di fatto, ha bloccato la pubblicazione.

 

Una fonte del tabloid The Sun ha rivelato: "Tutti i componenti della band si sono innamorati subito della canzone e ci hanno creduto molto in quello che era riusciti a fare incidendola, certi che si sarebbe piazzata subito al primo posto della classifica dei singoli. E' un peccato sia andata a finire così". Tra i motivi che hanno spinto MIKA a non dare l'autorizzazione per la pubblicazione del brano il fatto che i Boyzone hanno stravolto l'impianto originale con sonorità simili alla loro storia musicale. "MIKA ha scritto questo pezzo per altri artisti, - ha detto una fonte vicino all'artista - ma sicuramente non aveva in mente i Boyzone. Lui spera di collaborare con colleghi molto più interessanti".

 

 

 

 

 

questo articolo altro non è che la copia di quello scritto dal Sun e ci son già 2 thread..cmq per Mika si fanno ripetizioni ^___^

 

ah, cmq anke qi barboni di mtv hanno scritto il loro pezzettino http://www.mtv.it/news/news_page.asp?IDNEWS=21770

Link to comment
Share on other sites

World Music Awards: premi a Celine Dion, Laura Pausini, Mika Presso il Principato di Monaco si è svolta l'edizione 2007 dei World Music Awards. Il Legend Award, probabilmente il premio di maggior prestigio della manifestazione, è stato assegnato a Celine Dion; per l'artista canadese il principe Alberto, il quale governa la nazione dopo la scomparsa del principe Ranieri, ha avuto parole di grande apprezzamento. Celine ha dedicato il riconoscimento alla sua famiglia ed ha poi eseguito il brano "Taking chances". Mika è tornato a casa con ben quattro premi: "Best-selling new artist", "Best-selling male entertainer", "Best-selling pop/rock artist" e "Best-selling British artist". Mai come in tale occasione sarebbe stato bello sentirlo cantare "Grace Kelly", la quale era l'ex moglie del principe Ranieri, ma sfortunatamente Mika ha accusato una laringite (o sarà stata l'emozione?) ed è rimasto lontano dal microfono.{ahahah idiots} Akon ha ricevuto i premi "Best-selling R&B male artist", "Best-selling African artist" e "Best-selling internet artist". Laura Pausini è stata premiata per i due milioni di copie vendute nel mondo di "Io canto", canzone che ha eseguito dal vivo nel corso della cerimonia. Da segnalare anche una strepitosa versione di "Lady Marmalade" eseguita da Patti LaBelle. Tra gli altri premiati, alla manifestazione alla quale concorrono gli artisti dalle maggiori vendite, Rihanna (World’s best selling pop female), Avril Lavigne (World’s best selling pop rock female artist) e 50 Cent (World’s best selling hip hop artist).

 

 

 

 

 

 

http://www.musiclink.it/dettaglio_v2.php?id=6171

Mika trionfa ai World Music Awards di Montecarlo

Laura Pausini vince il suo terzo premio e vola ai Grammy

 

2007-11-05 - Il protagonista dei World Music Awards 2007 è Mika, il cantante inglese che si è aggiudicato i premi per miglior nuovo artista, miglior artista maschile, miglior artista pop/rock e miglior artista britannico. Dato che i premi sono basati sui dati di vendita, “miglior” va inteso come best-selling.

Mika però, colpito da laringite, non ha potuto cantare il suo hit di debutto “Grace Kelly”, dedicato proprio alla madre dell’attuale Principe di Monaco, Alberto, che divenne principessa e abbandonò la sua carriera di attrice nel 1956, quando sposò il principe Ranieri.

Celine Dion, con 200 milioni di album venduti nel mondo, ha vinto il Legend Award. La cantante canadese, 39 anni, ha vinto nel 2004 il premio per il miglior album femminile di tutti i tempi (il Diamond Award). La cerimonia che si è tenuta nel Principato di Monaco ha onorato anche Patti LaBelle, che ha fatto ballare il pubblico con il suo classico “Lady Marmalade).

Ma i World Music Awards hanno avuto per protagonista anche Laura Pausini che ha vinto il suo terzo premio per le due milioni di copie vendute nel mondo di “Io canto”. Appena terminata la serata, la Pausini partirà per Las Vegas dove è attesa per la seconda volta ai Latin Grammy Awards.

 

 

{allora c'è qualche speranza che i media italiani si sveglino:thumb_yello:anche fare traduci copia e incolla va bene}

 

 

 

 

http://www.fashionfm.it/news/World_Music_Awards_2007_i_vincitori_639.asp?sott=53∓y=Music%20News

World Music Awards 2007: i vincitori

 

Serata di premiazioni la scorsa notte a Monte Carlo nel Principato di Monaco in occasione dei World Music Awards. L’annuale serata di gala premia gli artisti musicali, suddividendoli per generi musicali e nazioni, che hanno ottenuto le maggiori vendite nel mondo.

 

A trionfare sono stati soprattutto il colorato esordiente pop Mika (nella foto)e il rapper Akon. Mika si è aggiudicato ben quattro premi vincendo a mani basse nelle categorie Miglior Entertainer dell’Anno, Nuovo Artista più venduto al mondo, Artista Pop-Rock più venduto al mondo e Artista più venduto nel Regno Unito. Con tre riconoscimenti si è piazzato in seconda posizione sull’ipotetico podio Akon che si è affermato vincitore come Artista R’n’b dell’anno (davanti a nomi cone Beyonce, Timbaland, Rihanna e Fergie), Artista più venduto in Africa e Artista più venduto su Internet.

 

Nel corso della serata sono stati assegnati premi alla carriera a Patti LaBelle e a Celine Dion. Quest’ultima è stata premiata direttamente dal Principe Alberto di Monaco. Tra gli altri vincitori ci sono anche Avril Lavigne (Artista femminile Pop Rock più venduta al mondo e Artista più venduta in Canada), Rihanna (Entertainer Femminile dell’anno).

 

I vincitori suddivisi per categorie musicali:

Legend Award for Outstanding Contribution to R+B - Patti LaBelle

Legend Award for Outstanding Contribution to Music - Celine Dion

World´s Best-Selling New Artist - Mika

World´s Best-Selling Pop/Rock Male Artist - Mika

World´s Best-Selling Pop/Rock Female Artist - Avril Lavigne

World´s Best-Selling Rap/Hip-Hop Artist - 50 Cent

World´s Best-Selling Rock Group - Linkin Park

World´s Best-Selling R+B Artist - Akon

World´s Best-Selling Pop Female Artist - Rihanna

World´s Best-Selling DJ - David Guetta

World´s Best-Selling Latin Artist - Mana

Male Entertainer of the Year - Mika

Female Entertainer of the Year - Rihanna

World´s Best-Selling Internet Artist - Akon

Artisti più venduti nel Mondo suddivisi per Aree Geografiche:

Africa - Akon

America - Justin Timberlake

Australia - Silverchair

Regno Unito - Mika

Canada - Avril Lavigne

Cina - Jay Chou

Paesi Bassi - Within Temptation

Francia - Christophe Willem

Germania - Cascada

Irlanda - U2

Italia - Laura Pausini

Medio Oriente - Amr Diab

Russia - Silver

Spagna - Miguel Bose

Scandinavia - Nightwish

Link to comment
Share on other sites

scusate,io avrei un paio di domande che purtroppo non c'entrano nulla con i post precedenti...

1-qualcuno di voi sa quando uscirà ''live in cartoon motion'' qui da noi?

2-qualcuno di voi per caso ha intenzione di andare al concerto che Mika terrà il 4 dicembre alla Brixton Academy a Londra?

riguardo alle ultime news sui boyzone...non ho ben capito quale sia il problema.in fondo è lui l'autore del brano...non ha diritti di copyright?:blink:

Link to comment
Share on other sites

Questo lo sapete già??

 

Mika blocca canzone ai Boyzone

 

--------------------------------------------------------------------------------

 

"Sono di cattivo gusto"

 

 

Una delle boy band più amate degli anni '90 i Boyzone (Ronan Keating, Shane Lynch, Mikey Graham, Stephen Gately e Keith Duffy) medita il grande ritorno alle scene. I ragazzi avevano scelto un brano scritto da MIKA ("I Gave It All Away"), che per volontà dell'autore stesso era stato messo a disposizione per altri artisti. Ma l'interprete di "Grace Kelly" li ha fermati: "La loro versione è di cattivo gusto, non possono inciderla".

I Boyzone hanno conosciuto il successo nel 1999 con il singolo "When The Going Gets Tough", che è stato in testa alle classifiche di tutta Europa. La band si è formata nel 1993 e per sette anni ha collezionato un successo dietro l'altro fino al 2000 quando Ronan Keating, Shane Lynch, Mikey Graham, Stephen Gately e Keith Duffy hanno deciso di sciogliersi per intraprendere altre strade artistiche. Ronan Keating, ad esempio, ha inciso (tra inediti e Best of) ben cinque album ed ha anche duettato con Giorgia con la cover di "We've Got Tonight" nel 2002.

Dopo il grande successo della reunion degli "ex concorrenti" Take That, Spice Girls e Aqua, i Boyzone hanno deciso di riprovarci. E quale migliore occasione per ritornare alla grande in classifica incidendo un brano scritto da MIKA? Il cantante libanese ha scritto una canzone dal titolo "I Gave It All Away", mettendolo a dispozione di artisti che volessero farne una interpretazione propria. I Boyzone l'hanno incisa, ma alla fine MIKA non ha dato il proprio consenso definendo il lavoro "di cattivo gusto" e, di fatto, ha bloccato la pubblicazione.

 

Una fonte del tabloid The Sun ha rivelato: "Tutti i componenti della band si sono innamorati subito della canzone e ci hanno creduto molto in quello che era riusciti a fare incidendola, certi che si sarebbe piazzata subito al primo posto della classifica dei singoli. E' un peccato sia andata a finire così". Tra i motivi che hanno spinto MIKA a non dare l'autorizzazione per la pubblicazione del brano il fatto che i Boyzone hanno stravolto l'impianto originale con sonorità simili alla loro storia musicale. "MIKA ha scritto questo pezzo per altri artisti, - ha detto una fonte vicino all'artista - ma sicuramente non aveva in mente i Boyzone. Lui spera di collaborare con colleghi molto più interessanti".

Link to comment
Share on other sites

Perche a radio mac donalds sento sempre lollipop:blink: ?

Allegra's opzioni:

1) quelli della radio pensano sia il nuovo singolo

2) guasto tecnico

3) Robertina filtra tutte le richieste e le riconverte in lollipop

4) gosts

5) Greta Giulin e Jenny sono le dj di radio mac donalds

Link to comment
Share on other sites

Perche a radio mac donalds sento sempre lollipop:blink: ?

Allegra's opzioni:

1) quelli della radio pensano sia il nuovo singolo

2) guasto tecnico

3) Robertina filtra tutte le richieste e le riconverte in lollipop

4) gosts

5) Greta Giulin e Jenny sono le dj di radio mac donalds

 

 

bHAUhahahha... io voto sempre la 3!!! :D

e voto Mc Donalds come ONTO NUMBER 1

Link to comment
Share on other sites

grazie per averlo ricordato,che mi preparo! sto stilando amezin qestions or ora :biggrin2:

 

ommiodddio :boxed:

 

bai de uei...Greta Giulin & Jenny...mi piace! Le 3 G! potremo fare un brand d borse care assatanate tipo George Gina & Lucy:naughty:

 

 

ci sto...!:punk:

Link to comment
Share on other sites

jenny..ho appena chiesto se danika ci compra 2 biglietti la..visto che non è sold out..vorrei risparmiarmi la paranoia dell'attesa postale..speriamo che riesca

 

mitica! si meglio evitare ogni tipo di ansia vah! ma xke solo 2?una di noi ce l'ha già?

Link to comment
Share on other sites

jenny..ho appena chiesto se danika ci compra 2 biglietti la..visto che non è sold out..vorrei risparmiarmi la paranoia dell'attesa postale..speriamo che riesca

se succede come a quasi tutti i concerti a cui sn stata finora, la terza data non fa sold out, si può comprare il biglietto in scioltezza poco prima dell'inizio e {grazie l'intelligenza di chi apre le porte a casaccio} scavalcare agilmente gli stremati da ore di fila

Link to comment
Share on other sites

si..la greta è stata + furba di tutti e zitta zitta s'è accaparrata il suo ticket lasciando noi all'oscuro !!

bHAUhauhaAHHAha :punk::naughty:

 

piesse. commento positivo per il giulin tour organization:direi che la nostra efficienza non ha pari... organizzata spedizione "italian invasion in altrui country" in meno di 6 ore

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy