Jump to content

The Italian Thread (part 2)!


robertina

Recommended Posts

mhm... no! Buffy è una passione che ho sempre condiviso soltanto a livello "tradizionale", ovvero solo con gli amici che già conoscevo che lo seguivano! ^^ (anche perché io ho iniziato a seguirlo abbastanza tardi)

 

ched'è la buffycon? facciamo il thread di buffy? :°

Umpf, da outsider quale sono i miei amici manco sanno cosa sia Buffy, quindi ho sempre ripiegato sulla rete... La BuffyCon è una specie di ritrovo che fanno a Milano (di solito) nel ponte di S.Ambrogio: i primi anni trasmettevano gli episodi ancora inediti qua da noi, spesso sottotitolati in italiano (tutto lavoro dei fans); poi ci sono altre cose....uhm, facciamo prima: http://www.buffymaniac.it/news/?p=364

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 2.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

:shocked:lo stesso vale per me, no foto perchè ho perso l'attimo!..ma eravam alla stessa festa e non me ne sn accorta da quanto vino rosso avevo succhiato per entrar meglio nella parte della vampira?!:roftl:

 

buò, vado a magnè!..

 

Imbàriagòza!!!

 

:naughty: :naughty: :naughty:

 

(trad.: "Ubriacona!!!")

Link to comment
Share on other sites

Umpf, da outsider quale sono i miei amici manco sanno cosa sia Buffy, quindi ho sempre ripiegato sulla rete... La BuffyCon è una specie di ritrovo che fanno a Milano (di solito) nel ponte di S.Ambrogio: i primi anni trasmettevano gli episodi ancora inediti qua da noi, spesso sottotitolati in italiano (tutto lavoro dei fans); poi ci sono altre cose....uhm, facciamo prima: http://www.buffymaniac.it/news/?p=364

 

ma dai! ^^ che storia! una volta ci andavo su buffymaniac... ora però mi mette troppo tristezza andare su quei siti! :° è finitoooooo!!! :'(

Link to comment
Share on other sites

spero stia dormendo! visto che ha due concerti da affrontare!

 

ehi, buona parte del ns contingente è in giro, pietro....siamo un po' soli qui....:biggrin2:

 

* sigh *

 

avrei dato nn so che per essere con loro.....:shocked:

 

 

Ma poi ho capito bene... era nel palazzetto??:thumb_yello:

Mirty, Jen e Giulin sono gia partite?

Veramente!!! Benedetto lavoro che nn da tregua!LOL:boxed:

Link to comment
Share on other sites

AngelBuffy03.jpg

 

Trattasi di una serie tv americana, Buffy the Vampire Slayer, prodotta e trasmessa dal 1997 al 2004 negli Stati Uniti e arrivata qualche anno più tardi qui in Italia. Buffy è stata prescelta per essere la Cacciatrice, pertanto dovrà scontrarsi, assieme ai suoi fedeli amici, con calamità sovrannaturali di ogni genere. Nel frattempo si innamorerà di due vampiri (non allo stesso momento), Angel, nella foto sopra, e Spike, qui sotto.

 

BuffySpikeBuffyOMWF.jpg

 

Fin qui potrebbe sembrare tutto molto banale, o quantomeno non particolarmente diverso dal resto di telefilm a tematica "sovrannaturale" che vengono copiosamente prodotti oltreoceano, ma Buffy ha alcune particolarità:

 

- il linguaggio che gronda di neologismi, citazioni su citazioni, battute esilaranti: basti pensare che su imdb.com nella classifica dei migliori scrittori per cinema/tv di sempre Joss Whedon - l'autore di Buffy - è arrivato secondo solo a Woody Allen!

- il fatto che le creature mostruose/mitologiche che Buffy incontra durante il suo percorso altro non sono che metafore dei problemi che ogni teen inevitabilmente incontra a sua volta...

 

Ho dimenticato qualcos'altro, esimie colleghe Buffy-fan?

 

 

 

gh conoscendomi prima di dire "gatto" bisogna esser sicuri di avercelo nel sacco e di averlo chiuso per bene! :biggrin2: chissà coi miei tempi quando riusciremo davvero ad organizzare qualcosa! :blush-anim-cl:

 

praticamente una spiegazione perfetta :thumb_yello: :thumb_yello: :thumb_yello:

 

I'm back...raffreddata e con il mal di gola!

che fortuna, no?

Link to comment
Share on other sites

Ciao, mi chiamo Maurizia e finalmente riesco a presentarmi in questo sito dopo che Robertina mi ha spiegato bene come fare (l'inglese non è proprio il mio forte).

Io come voi adoro MIKA e la sua musica e dopo il concerto di Bologna devo dire che anche le mie figlie hanno cominciato ad amarlo, sì perchè anche loro sono venute con me, anzi diciamo che loro mi hanno "accompagnata" (in genere sono i genitori che accompagnao i figli, ma nel mio caso è stato il contrario).

Non sono proprio una ragazzina, visto che, appunto, ho due figlie, una di 22 e l'altra di 18 anni ed in genere ho sempre ascoltato musica più rok o un pop diverso da quello che fa MIKA (tipo The Verve, Oasis, Richard Ashcroft) ma devo dire che questo ragazzo mi ha conquistato completamente con la sua musica, con il suo modo di cantare (anche se non ho mai amato molto le canzoni in falsetto, ma il suo è troppo PERFETTO), la sua voce e perchè no, anche la sua prestanza fisica che direi è notevole.

Era da tanto che venivo a visitare questo sito però solo da poco ho saputo che c'era anche una sezione in italiano e allora mi sono decisa ad iscrivermi, come sono iscritta anche ad altri siti a lui dedicati, anche se sono una che di solito non scrive molto, un pò per la mancanza di tempo e un po' perchè scrivere non è proprio il mio forte, se poi le discussioni sono in inglese io sono proprio tagliata fuori perchè non lo so.

Ciao a tutti e grazie

Link to comment
Share on other sites

Ciao!!

Scusate Se Sono Poco Presente!!!

Ascoltate Ieri E L'altro Ieri A Trl Hanno Tenuto Un Comportamento Molto Infantile E Diseducato Nei Confronti Di Mika....se Volete Vi Spiego Meglio Comunque Sia Io Ho Mandato Un Sacco Di Mail Di Protesta Senza Ricevere Risposta....

Sono Dei Veri Cafoni!!!

Se Siete Interessati Vi Spiego Cosa E' Successo!!!

Un Bacio

Meli!!

Link to comment
Share on other sites

meli....io sono MOLTO interessata, per favore, prendi nota di tutto, ho in mente di fare una bella protesta collettiva.

ma ho bisogno di sapere chi, come, dove ,quando...tutto!

 

cara mikabunny....come forse BEN sai...gli insulti NON MI PIACCIONO, nè a mika nè ad altri...soprattutto in posti pubblici come tv, radio...FORUM....:wink2:

 

se mi vuoi aiutare affinchè qs nn accada più, ne a mika nè ad altri...è ora di rimboccarsi le maniche e agire, nel bene di tutti...ok? :thumb_yello:

 

ho chiesto anche a dani di mandarmi i dettagli di tutto ql che viene detto su mika che non va bene, prendete proprio nota su un foglio di carta, per favore...poi ci pensiamo a fare una bella azione dimostrativa come forum (parlo io con deano) e magari anche alla universal...che nn mi sembra appoggi mika più di tanto qui in italia.

 

grazie! :blush-anim-cl:

Link to comment
Share on other sites

Ciao, mi chiamo Maurizia e finalmente riesco a presentarmi in questo sito dopo che Robertina mi ha spiegato bene come fare (l'inglese non è proprio il mio forte).

Io come voi adoro MIKA e la sua musica e dopo il concerto di Bologna devo dire che anche le mie figlie hanno cominciato ad amarlo, sì perchè anche loro sono venute con me, anzi diciamo che loro mi hanno "accompagnata" (in genere sono i genitori che accompagnao i figli, ma nel mio caso è stato il contrario).

Non sono proprio una ragazzina, visto che, appunto, ho due figlie, una di 22 e l'altra di 18 anni ed in genere ho sempre ascoltato musica più rok o un pop diverso da quello che fa MIKA (tipo The Verve, Oasis, Richard Ashcroft) ma devo dire che questo ragazzo mi ha conquistato completamente con la sua musica, con il suo modo di cantare (anche se non ho mai amato molto le canzoni in falsetto, ma il suo è troppo PERFETTO), la sua voce e perchè no, anche la sua prestanza fisica che direi è notevole.

Era da tanto che venivo a visitare questo sito però solo da poco ho saputo che c'era anche una sezione in italiano e allora mi sono decisa ad iscrivermi, come sono iscritta anche ad altri siti a lui dedicati, anche se sono una che di solito non scrive molto, un pò per la mancanza di tempo e un po' perchè scrivere non è proprio il mio forte, se poi le discussioni sono in inglese io sono proprio tagliata fuori perchè non lo so.

Ciao a tutti e grazie

 

 

eccoti qua! un'altra oldling italiana!

benvenuta nella ns umile casetta italiana a mikafanclub! :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

meli....io sono MOLTO interessata, per favore, prendi nota di tutto, ho in mente di fare una bella protesta collettiva.

ma ho bisogno di sapere chi, come, dove ,quando...tutto!

 

cara mikabunny....come forse BEN sai...gli insulti NON MI PIACCIONO, nè a mika nè ad altri...soprattutto in posti pubblici come tv, radio...FORUM....:wink2:

 

se mi vuoi aiutare affinchè qs nn accada più, ne a mika nè ad altri...è ora di rimboccarsi le maniche e agire, nel bene di tutti...ok? :thumb_yello:

 

ho chiesto anche a dani di mandarmi i dettagli di tutto ql che viene detto su mika che non va bene, prendete proprio nota su un foglio di carta, per favore...poi ci pensiamo a fare una bella azione dimostrativa come forum (parlo io con deano) e magari anche alla universal...che nn mi sembra appoggi mika più di tanto qui in italia.

 

grazie! :blush-anim-cl:

 

i don't understand:boxed:

Link to comment
Share on other sites

BUFFY & SPIKE --> SPUFFY POWEEEEEEER!!!

(i only see the pics, sorry..i can´t help it :wub2: )

 

ARE YOU A SPUFFY LOVER QUENNIE??

I'm DEFINTELY SPUFFY!

robotfinale.gif

 

 

Ciao Mauri, benvenuta

 

Hai ragione Meli, quelli di TRL sono proprio dei gran stupidoni!

Io non capisco come, una trasmissione televisiva, possa insultare un artista in maniera così spudorata!

penoso proprio...:sneaky2:

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazze e grazie per il benvenuta.

Anche io ieri pomeriggio ho sentito a trl che quando hanno presentato le varie categorie in quella "solo" dove i candidati erano tutte donne tranne MIKA, Cattelan a fatto la battutina "una nomination tutta al femminile" (le parole esatte non le ricordo) comunque l'allusione a MIKA e alla sua" presunta" sessualità era molto ovvia.

Un comportamento molto poco professionale.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy