Jump to content

The Italian Thread (part 2)!


robertina

Recommended Posts

lo sapevate???

É italiana la vincitrice del concorso di MTV e Sony Ericsson

25 Ottobre 2007 - a cura di PuntoCellulare.it

 

Francesca Oresta, una ragazza italiana di 20 anni, è la vincitrice del concorso 'MTV EMA Award' Competition' promosso da Sony Ericsson e MTV Networks International. La ragazza avrà la possibilità di salire sul palco degli MTV EMA ( Monaco, 1 novembre 2007) in qualità di presentatrice, ad annunciare uno dei principali premi della serata, il Best Song Award.

 

Francesca vivrà un giorno davvero speciale ed esclusivo pensato solo per lei da MTV e Sony Ericsson e potrà incontrare e conoscere alcune tra le star più famose del mondo. Salirà sul palco a fianco della leggenda dell'hip hop Snoop Doog, dei Foo Fighters, di Wyclef Jean (producer dei Fugees). Gli artisti in nomination per la categoria che Francesca avrà l'onore di premiare sono, tra gli altri, Nelly Furtado, Mika e Avril Lavigne. La fortunata vincitrice potrà vivere l'emozione della serata da dietro le quinte e festeggiare con tutte le star nel corso dell'esclusivo After Party Show.

 

Francesca ha vinto votando online per il suo artista italiano preferito in nomination per il premio 'New Sound of Europe', questo le ha dato la possibilità di partecipare alla 'presenter competition' inviando la sua esperienza musicale più cool. Il concorso ha coinvolto tutta Europa. Francesca è la vincitrice finale e altri 10 fortunati ragazzi in tutta Europa hanno vinto altrettanti cellulari Sony Ericsson W580i della gamma Walkman. 'New Sounds of Europe' è la nuova categoria creata da Sony Ericsson per l'edizione 2007 degli MTV EMA. A partire da agosto, i ragazzi di 18 paesi europei sono stati chiamati a votare per la migliore band emergente del loro paese attraverso una votazione via Internet e via SMS. I tre finalisti voleranno a Monaco e, nel corso della serata degli MTV EMA del primo novembre, dopo una votazione online e via SMS, sarà decretato il vincitore finale.

 

O MIO DIOOO...invidia:boxed:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 2.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ciao!!!!

Scusate se mi presento solo ora....mi chiamo Melissa alias Bunny e da tempo faccio parte di altri 4um anche se qui ci navigo spesso anche se non ho mai "contribuito!"

Spero di trovarmi bene!Un bacio a tutte!

Melissa

 

Ciao Meli!!

:wub2:

 

Cavolo ma Sarina, pessimo pessimo tempismo x le vacanze....:boxed:

 

lo so...me idiota :tears:

 

è vero che qui c'è un'altra buf-fanatica! ^^

 

CI SONO ANCHE IO..:wub2:

W SPIKE :naughty: :naughty:

che gnocco poi...:das:

Link to comment
Share on other sites

CI SONO ANCHE IO..:wub2:

W SPIKE :naughty: :naughty:

che gnocco poi...:das:

 

Grande! Ho una voglia enorme di cominciare a riguardarmi tutto d'accapo... è solo che quando inizio dopo nn smetto finché nn arrivo all'ultima puntata... e per settimane rimango incollato al tivù... :mf_lustslow:

Link to comment
Share on other sites

Grande! Ho una voglia enorme di cominciare a riguardarmi tutto d'accapo... è solo che quando inizio dopo nn smetto finché nn arrivo all'ultima puntata... e per settimane rimango incollato al tivù... :mf_lustslow:

 

 

 

io idem...è la mia droga legale!

mi riguardo TUTTE le puntate in DVD...e anche Angel :naughty:

Link to comment
Share on other sites

io idem...è la mia droga legale!

mi riguardo TUTTE le puntate in DVD...e anche Angel :naughty:

 

hai visto la serie completa di angel in dvd a 99 euri??? :° pirla io a comprarlo mentre usciva dagli stati uniti...

stasera mi porto dietro l'action figure di buffy della sideshow! :D saremo una gran bella coppia, anche se lei è un po' bassina per me.

Link to comment
Share on other sites

hai visto la serie completa di angel in dvd a 99 euri??? :° pirla io a comprarlo mentre usciva dagli stati uniti...

stasera mi porto dietro l'action figure di buffy della sideshow! :D saremo una gran bella coppia, anche se lei è un po' bassina per me.

 

si, pensa che io Angel ancora ce l'ho solo in inglese :bleh: ...ma provvederò!!

buona serata allora!

BUFFY RULES!

Link to comment
Share on other sites

eh, mo magari! purtroppo il 3 mattina devo lavorare! :thumbdown:

l'altra sera ero al sebastian, sai? era un pezzetto che nn venivo a f'rara! dobbiamo ancora organizzarci per andare all'ikea con avoca e greta! ^^

ci conto!

 

la pizza è ottima ed enoooooormeeeeeeeeee!!! e come dolce ho preso uno waffle con la nutella!!!! quando vuoi tornarci, io ce so'! potremmo farlo lì il meeting del forum... stacchiamo il sebastian dal suo attracco, risaliamo la darsena fino al po e andiamo a recuperare fluviamente tutti gli mfcers europei! :cool:

vengo pure lì!

Quoto assolutamente:naughty:

Greta ma vai a monaco?

è + certo dusseldorf...te vai a Monaco?

io idem...è la mia droga legale!

mi riguardo TUTTE le puntate in DVD...e anche Angel :naughty:

:mf_lustslow: un'altra mia insana passione..

 

 

ciao a tutti!

Link to comment
Share on other sites

una perplessa oldling si inserisce nella conversazione...ma di che cosa state parlando?:blink: :blink:

per me è arabo!!!!

 

ma come sono contenta che voi del nord est o giù di lì vi incontrate???? tantissimo!.........che bello! siete un gruppetto adorabile, anzi....ammaaaaaaaaaaaaaaaaazing! :biggrin2:

Link to comment
Share on other sites

è vero che qui c'è un'altra buf-fanatica! ^^ Purtroppo nn ho trovato le lenti a contatto colorate... e sto iniziando a pensare che sia una cattiva idea vestirmi da spike... james marsters è così figo che io sembrerò sicuramente orribbile! :°D poi biondo... :D effettivamente sarò invece molto adatto all'occasione: spaventoso! :punk:

Sai cosa potresti fare? hai presente lo Spike di qualche "annetto" prima? quando era il killer delle cacciatrici...(ho in mente quella scena sulla metropolitana quando combatte con Niki) dai Matt vestiti così!!:thumb_yello:

Quanto mi manca sto telefilm.....il migliore di sempre.. :tears:

Link to comment
Share on other sites

una perplessa oldling si inserisce nella conversazione...ma di che cosa state parlando?:blink: :blink:

per me è arabo!!!!

 

AngelBuffy03.jpg

 

Trattasi di una serie tv americana, Buffy the Vampire Slayer, prodotta e trasmessa dal 1997 al 2004 negli Stati Uniti e arrivata qualche anno più tardi qui in Italia. Buffy è stata prescelta per essere la Cacciatrice, pertanto dovrà scontrarsi, assieme ai suoi fedeli amici, con calamità sovrannaturali di ogni genere. Nel frattempo si innamorerà di due vampiri (non allo stesso momento), Angel, nella foto sopra, e Spike, qui sotto.

 

BuffySpikeBuffyOMWF.jpg

 

Fin qui potrebbe sembrare tutto molto banale, o quantomeno non particolarmente diverso dal resto di telefilm a tematica "sovrannaturale" che vengono copiosamente prodotti oltreoceano, ma Buffy ha alcune particolarità:

 

- il linguaggio che gronda di neologismi, citazioni su citazioni, battute esilaranti: basti pensare che su imdb.com nella classifica dei migliori scrittori per cinema/tv di sempre Joss Whedon - l'autore di Buffy - è arrivato secondo solo a Woody Allen!

- il fatto che le creature mostruose/mitologiche che Buffy incontra durante il suo percorso altro non sono che metafore dei problemi che ogni teen inevitabilmente incontra a sua volta...

 

Ho dimenticato qualcos'altro, esimie colleghe Buffy-fan?

 

ma come sono contenta che voi del nord est o giù di lì vi incontrate???? tantissimo!.........che bello! siete un gruppetto adorabile, anzi....ammaaaaaaaaaaaaaaaaazing! :biggrin2:

 

gh conoscendomi prima di dire "gatto" bisogna esser sicuri di avercelo nel sacco e di averlo chiuso per bene! :biggrin2: chissà coi miei tempi quando riusciremo davvero ad organizzare qualcosa! :blush-anim-cl:

Link to comment
Share on other sites

Sai cosa potresti fare? hai presente lo Spike di qualche "annetto" prima? quando era il killer delle cacciatrici...(ho in mente quella scena sulla metropolitana quando combatte con Niki) dai Matt vestiti così!!:thumb_yello:

Quanto mi manca sto telefilm.....il migliore di sempre.. :tears:

 

seeeee... troppo figo Spike in versione Billy Idol!!! :roftl:

 

ieri sera ho optato per il look più sobrio - settima stagione: via la camicia rossa, solo maglietta, jeans, cintura, giacca di pelle lunga e guanti neri!

coi capelli in compenso è stato un disastro, perché inizio ad averceli lunghetti, perciò tirandoli indietro rimangono schiacciati sul davanti e gonfi dietro... -.-' naturalmente la bomboletta di colore biondo (ma era più giallo) non si è attaccata ai capelli neanche a piangere. e aggiungendo il fatto che nn c'è cera che tenga e a metà serata si erano divisi perfettamente a metà nel mezzo... somigliavo più ad un altro vampiro che a spike (v. figura).

 

ft1j49n6d3_00030.jpg

 

:naughty:

Link to comment
Share on other sites

AngelBuffy03.jpg

 

Trattasi di una serie tv americana, Buffy the Vampire Slayer, prodotta e trasmessa dal 1997 al 2004 negli Stati Uniti e arrivata qualche anno più tardi qui in Italia. Buffy è stata prescelta per essere la Cacciatrice, pertanto dovrà scontrarsi, assieme ai suoi fedeli amici, con calamità sovrannaturali di ogni genere. Nel frattempo si innamorerà di due vampiri (non allo stesso momento), Angel, nella foto sopra, e Spike, qui sotto.

 

Fin qui potrebbe sembrare tutto molto banale, o quantomeno non particolarmente diverso dal resto di telefilm a tematica "sovrannaturale" che vengono copiosamente prodotti oltreoceano, ma Buffy ha alcune particolarità:

 

- il linguaggio che gronda di neologismi, citazioni su citazioni, battute esilaranti: basti pensare che su imdb.com nella classifica dei migliori scrittori per cinema/tv di sempre Joss Whedon - l'autore di Buffy - è arrivato secondo solo a Woody Allen!

- il fatto che le creature mostruose/mitologiche che Buffy incontra durante il suo percorso altro non sono che metafore dei problemi che ogni teen inevitabilmente incontra a sua volta...

 

Ho dimenticato qualcos'altro, esimie colleghe Buffy-fan?

Perfettamente perfetto!:thumb_yello: Qua ci scapperebbe un bel thread... :fisch:

Matt tu sei mai andato alle BuffyCon gli anni passati col BAIC?

 

Now wait for Queenie to see these pics and she will join us for sure!:biggrin2: Right hun?:bleh:

Link to comment
Share on other sites

seeeee... troppo figo Spike in versione Billy Idol!!! :roftl:

 

ieri sera ho optato per il look più sobrio - settima stagione: via la camicia rossa, solo maglietta, jeans, cintura, giacca di pelle lunga e guanti neri!

coi capelli in compenso è stato un disastro, perché inizio ad averceli lunghetti, perciò tirandoli indietro rimangono schiacciati sul davanti e gonfi dietro... -.-' naturalmente la bomboletta di colore biondo (ma era più giallo) non si è attaccata ai capelli neanche a piangere. e aggiungendo il fatto che nn c'è cera che tenga e a metà serata si erano divisi perfettamente a metà nel mezzo... somigliavo più ad un altro vampiro che a spike (v. figura).

 

ft1j49n6d3_00030.jpg

 

:naughty:

Ahahahahahahha, oddio Matt esilarante!!!! :roftl::lmao:

Hai foto di ieri sera??? :das:

Link to comment
Share on other sites

Perfettamente perfetto!:thumb_yello: Qua ci scapperebbe un bel thread... :fisch:

Matt tu sei mai andato alle BuffyCon gli anni passati col BAIC?

 

Now wait for Queenie to see these pics and she will join us for sure!:biggrin2: Right hun?:bleh:

 

mhm... no! Buffy è una passione che ho sempre condiviso soltanto a livello "tradizionale", ovvero solo con gli amici che già conoscevo che lo seguivano! ^^ (anche perché io ho iniziato a seguirlo abbastanza tardi)

 

ched'è la buffycon? facciamo il thread di buffy? :°

Link to comment
Share on other sites

Ahahahahahahha, oddio Matt esilarante!!!! :roftl::lmao:

Hai foto di ieri sera??? :das:

 

guarda: per tradizione a casa della mia amica le foto si fanno man mano che gli invitati arrivano, prima di iniziare la cena...

 

io sono arrivato che la cena era già praticamente finita perciò nessuno mi ha fatto foto, ho tolto impermeabile e guanti e mi sono messo a cena! ^^

 

perciò no, a meno che nessuno me ne abbia scattate senza che me ne accorgessi... non dovrebbe esser rimasta testimonianza della mia boutade come Spike! ^^ una cosa in meno di cui dover vergognarmi coi miei nipotini! :D

Link to comment
Share on other sites

guarda: per tradizione a casa della mia amica le foto si fanno man mano che gli invitati arrivano, prima di iniziare la cena...

 

io sono arrivato che la cena era già praticamente finita perciò nessuno mi ha fatto foto, ho tolto impermeabile e guanti e mi sono messo a cena! ^^

 

perciò no, a meno che nessuno me ne abbia scattate senza che me ne accorgessi... non dovrebbe esser rimasta testimonianza della mia boutade come Spike! ^^ una cosa in meno di cui dover vergognarmi coi miei nipotini! :D

:shocked:lo stesso vale per me, no foto perchè ho perso l'attimo!..ma eravam alla stessa festa e non me ne sn accorta da quanto vino rosso avevo succhiato per entrar meglio nella parte della vampira?!:roftl:

 

buò, vado a magnè!..

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy