Jump to content

The Italian Thread (part 2)!


robertina

Recommended Posts

it's not so nice...overall when you have to go to Mika's gig in the colder and rainy england!!! :naughty:

 

This is true... the rain is not so nice then. I have done my share of waiting outside in the pouring rain too. Looking back you can laugh, but it's not so pleasant at the time.

 

I once sat outside for a concert in a big electrical storm, pouring with rain, and lightning everywhere. I was so scared!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 2.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

This is true... the rain is not so nice then. I have done my share of waiting outside in the pouring rain too. Looking back you can laugh, but it's not so pleasant at the time.

 

I once sat outside for a concert in a big electrical storm, pouring with rain, and lightning everywhere. I was so scared!

 

 

:blink: I can imagine !!! :thumbdown:

Link to comment
Share on other sites

non ci avevo pensato fino a ieri al fattore pioggia...zio canterino, mi tocca anche portarmi dietro l'ombrello oltre che allo scafandro anti temperature polari inglesi!! uf

 

là è tutto talmente bagnato che quasi non fa freddo...

o comunque se hai freddo ti metti vicino a freddie la stufa e il problema è risolto.

invece... ricordati che se don è come gla il concetto di tettoia, cornicione, pensilina, falda del tetto sporgente non esiste!!!

e gli ombrellini portatili volano via...

Link to comment
Share on other sites

là è tutto talmente bagnato che quasi non fa freddo...

o comunque se hai freddo ti metti vicino a freddie la stufa e il problema è risolto.

invece... ricordati che se don è come gla il concetto di tettoia, cornicione, pensilina, falda del tetto sporgente non esiste!!!

e gli ombrellini portatili volano via...

 

az! più che a un concerto mi sembra di andare in guerra! dopo lo so che torno a casa con i miei 6000 erpes!:sneaky2:

Link to comment
Share on other sites

ciao pipol!

oggi da hmv mi sono arrivati il 12" coi remix di big girl, il cd di big girl e il 7" di love today!!! :D checcariniiiiii!!!! :punk::mf_lustslow::wub2:

 

benvenuto nel club dei collezionisti! :wink2:

i hate remixes but i bought all (except the very rare) :sneaky2:

Link to comment
Share on other sites

benvenuto nel club dei collezionisti! :wink2:

i hate remixes but i bought all (except the very rare) :sneaky2:

 

per il momento quelli che ho ascoltato hanno avuto un effetto lassativo... però chissà mai... nn ho ancora ascoltato quelli di happy ending, son curiosoo!

Link to comment
Share on other sites

per il momento quelli che ho ascoltato hanno avuto un effetto lassativo... però chissà mai... nn ho ancora ascoltato quelli di happy ending, son curiosoo!

 

il remix di HE è penoso, brutto brutto veramente...

al confronto qualche remix di GK è financo accettabile

 

sono mesi che tento di dirlo a Mister M ma ultimamente me lo sono trovato sempre sfinito e malaticcio e non ho voluto infierire... alla fine però gliel'ho scritto... spero non si offenda...

Link to comment
Share on other sites

il remix di HE è penoso, brutto brutto veramente...

al confronto qualche remix di GK è financo accettabile

 

sono mesi che tento di dirlo a Mister M ma ultimamente me lo sono trovato sempre sfinito e malaticcio e non ho voluto infierire... alla fine però gliel'ho scritto... spero non si offenda...

 

sei una grande!! bisognerebbe aprire un thread apposta per consigliargli alcuni deejay un po' sopra la media... Jacques LuCont per esempio, o Paul Oakenfold...

Link to comment
Share on other sites

Solo un commento veloce da quel che ho potuto sentire in giro, dal momento che io non vado ai concerti all'estero e perciò non posso riportare una esperienza diretta:

ok concerto tutto bello e mfc members straordinari... ma il tutto annacquato da acqua acqua e acqua :badmood:

 

non aggiungo altro che questo: a me è entrata l'acqua nella borsa a sacchetto e in albergo ho dovuto asciugare il mio prezioso dvd con il condizionatore a 30 gradi a tutta ventola...

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti/e!

Domani parto per Roma e poi prendo l'aereo per New York e non sarò di ritorno fino a metà dicembre. Per questo volevo fare a tutti un "in bocca al lupo" per i concerti di Mika ai quali molti di voi andranno!

Per quanto mi sarà possibile cercherò di collegarmi per leggere i vostri racconti!

 

Un abbraccio

Sara

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti/e!

Domani parto per Roma e poi prendo l'aereo per New York e non sarò di ritorno fino a metà dicembre. Per questo volevo fare a tutti un "in bocca al lupo" per i concerti di Mika ai quali molti di voi andranno!

Per quanto mi sarà possibile cercherò di collegarmi per leggere i vostri racconti!

 

Un abbraccio

Sara

 

ciao sarina!

se vedi titty salutacela, divertiti, vedi tante belle cose e facci un bel report al ritorno!

ormai è una deformazione professionale!

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti/e!

Domani parto per Roma e poi prendo l'aereo per New York e non sarò di ritorno fino a metà dicembre. Per questo volevo fare a tutti un "in bocca al lupo" per i concerti di Mika ai quali molti di voi andranno!

Per quanto mi sarà possibile cercherò di collegarmi per leggere i vostri racconti!

 

Un abbraccio

Sara

ciauuuu!!! Ke bel viaggetto:thumb_yello: spero solo che tu non scelga alitalia come ho fatto io {grazie papi ho capito xkè regalano voli..:thumbdown:}..oddeo sn appena tornata dall'inghilterra {dove tutto funzia a maraviglia} e quel catorcio di airbus da mi a bo guidato da vekki ubriaki ha fatto pregare un'atea:shocked:

Link to comment
Share on other sites

il remix di HE è penoso, brutto brutto veramente...

al confronto qualche remix di GK è financo accettabile

 

sono mesi che tento di dirlo a Mister M ma ultimamente me lo sono trovato sempre sfinito e malaticcio e non ho voluto infierire... alla fine però gliel'ho scritto... spero non si offenda...

avrei ankio una sfilza di critike costruttive da esporre...ma tipo sab non sembrava proprio il caso:bleh:

dov' è ke hai scritto?:naughty:

Link to comment
Share on other sites

ciauuuu!!! Ke bel viaggetto:thumb_yello: spero solo che tu non scelga alitalia come ho fatto io {grazie papi ho capito xkè regalano voli..:thumbdown:}..oddeo sn appena tornata dall'inghilterra {dove tutto funzia a maraviglia} e quel catorcio di airbus da mi a bo guidato da vekki ubriaki ha fatto pregare un'atea:shocked:

urca greta...che fifa blu! :shocked:

beh

meno male che sei qui adesso! :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti/e!

Domani parto per Roma e poi prendo l'aereo per New York e non sarò di ritorno fino a metà dicembre. Per questo volevo fare a tutti un "in bocca al lupo" per i concerti di Mika ai quali molti di voi andranno!

Per quanto mi sarà possibile cercherò di collegarmi per leggere i vostri racconti!

 

Un abbraccio

Sara

 

buon viaggioooo!!! :punk:

Link to comment
Share on other sites

ciao sarina!

se vedi titty salutacela, divertiti, vedi tante belle cose e facci un bel report al ritorno!

ormai è una deformazione professionale!

 

Certo che la vedo la Titty :mf_lustslow:

Ve la saluto sicuramente!!

 

ciauuuu!!! Ke bel viaggetto:thumb_yello: spero solo che tu non scelga alitalia come ho fatto io {grazie papi ho capito xkè regalano voli..:thumbdown:}..oddeo sn appena tornata dall'inghilterra {dove tutto funzia a maraviglia} e quel catorcio di airbus da mi a bo guidato da vekki ubriaki ha fatto pregare un'atea:shocked:

 

errm...si..alitalia :shocked:

era l'unico a fornire voli diretti senza scali :blush-anim-cl:

speriamo bene...

 

 

buon viaggioooo!!!

 

grazie mille :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

sei una grande!! bisognerebbe aprire un thread apposta per consigliargli alcuni deejay un po' sopra la media... Jacques LuCont per esempio, o Paul Oakenfold...

non sono esperta né di remix né di deejay...

se mi dici che sono bravi me li scrivo su un foglietto e mi documento...

e poi gli facciamo incidere un nortadella remix :punk:

Link to comment
Share on other sites

dove vuoi che abbia scritto? su uno striscione? ovviamente su una lettera che gli ho spedito al suo indirizzo di casa...:roftl: :roftl: :roftl:

 

Buon Viaggio Sarina

 

ma dai...dillo che glil'hai messa sotto il cuscino quando sei uscita da casa sua...

 

 

ps. ciao mammoccetti...!

 

pps. alleg...visto che tu non vai all'estero...per caso vieni a doncaster? :naughty:

Link to comment
Share on other sites

ma dai...dillo che glil'hai messa sotto il cuscino quando sei uscita da casa sua...

NON DO CONFIDENZA AI CUSCINI DELLE POPSTARps. ciao mammoccetti...!

I MAMMOCCETTI SONO TUTTI BAGNATI E CONGELATI

pps. alleg...visto che tu non vai all'estero...per caso vieni a doncaster? :naughty:

Non vengo a Doncaster sennò l'innominabile M......a diventa isterica dato che la seguo ovunque ormai...

salutatemi tanto il mio bravehart warrior freddie e vogliamo foto del suo fancydress, saluti anche a EM e a tutti gli altri ovviamente.

tutto ok per london? vi fermate anche il 5 per il concerto alla radio?

lo sapevo che dal 4 in poi non se ne sarebbe stato con le mani in mano... :sneaky2:

e noi tutti a casa :sneaky2:

Link to comment
Share on other sites

I Palladium ti piaceranno!

i musicisti sono fumati tanto quanto i due boys di YELLE!!! (nonostante sembrino appena usciti dalla scuola elementare)

e il grand marnier non lo utilizzano come soprannome, se lo bevono proprio...

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy