Jump to content

The Italian Thread (part 3)!


robertina

Recommended Posts

  • Replies 2.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

ciao robi riuscita a dormire ieri sera? :wink2:

per londra: io voglio la cioccolata calda... se poi ci tira anche su...:mf_lustslow::shocked:

betta ho dormito...ma stamattina aperti gli occhi è stato il primo pensiero!

sono SERIAMENTE preoccupata x la mia vecchiaia!

secondo me, appena la figliolanza cresce...io parto e nn torno più! :naughty:

 

amy...nn mi sgridare....:naughty:

Link to comment
Share on other sites

:groupwave: :groupwave:

 

vale??!! :shocked: anche la vale è stata colpita..:naughty:

betta ho dormito...ma stamattina aperti gli occhi è stato il primo pensiero!

sono SERIAMENTE preoccupata x la mia vecchiaia!

secondo me, appena la figliolanza cresce...io parto e nn torno più!

 

amy...nn mi sgridare....:naughty:

 

potresti non essere la sola a partire sai? :mf_rosetinted: io sono in giro per casa a canticchiare e a dire a mia madre/padre/peluches/pezze da splovero e mobilio: siamo ufficiali siamo ufficiali... mi guardano in una maniera .... cioè i peluche fanno così (come pure la foto del girasole felice sopra il pc) ::punk:

Link to comment
Share on other sites

come sapete nn so quotare piu' cose...

 

 

- Robi...noi italiano siamo tranquilli!!!e poi come ho già scritto sul mikamusic..nn credo proprio che a noi cambi qualcosa, siamo sempre gestiti dall'universal, e nn ci possiamo lamentere...e poi...e grazie a voi se siamo sempre informati, se abbiamo 1 sacco di foto, di video e di articoli...

 

l'unico nostro dubbio ora è questo...come avete visto a bologna, noi abbiamo la maglietta..ora l'abbiamo modificata con la scritta..'Official Italian Forum ' ora devo capire se ci siamo presi 'titoli' non nostri...ma credo che nn ci siano problemi...

 

 

- il mio avatar e una foto ispirata al mio mito...Magritte...ovvero una faccia piena di postit...abbiamo 2 versioni, con o senza accendino...:thumb_yello:

è stupendaaaa

Link to comment
Share on other sites

oh vale, nn credo che una maglietta stampata in italia sia un problema!:naughty:

io però l'avevo detto a suo tempo su mikamusic che nessuno era fanclub ufficiale, nemmeno MFC...solo forum di discussione...ma mi era stato risposto picche.

quindi ho lasciato perdere.

 

è chiaro che, dipendendo dalla universal, mikamusic è il sito ufficiale in italia, ma non il fanclub ufficiale...io comunque ammiro tantissimo quello che avete fatto per mika in italia ad ottobre, giù in quel vile scantinato di bologna (e allegra mi è testimone) mi sono commossa con le lacrime agli occhi a vedervi!!!

 

ed è anche giusto che ogni forum/fan club abbia la sua indipendenza e le sue proprie iniziative, più siamo meglio è!

l'importante è sempre il rispetto per tutti e l'amore incondizionato per Mika.

Link to comment
Share on other sites

oh vale, nn credo che una maglietta stampata in italia sia un problema!:naughty:

io però l'avevo detto a suo tempo su mikamusic che nessuno era fanclub ufficiale, nemmeno MFC...solo forum di discussione...ma mi era stato risposto picche.

quindi ho lasciato perdere.

 

è chiaro che, dipendendo dalla universal, mikamusic è il sito ufficiale in italia, ma non il fanclub ufficiale...io comunque ammiro tantissimo quello che avete fatto per mika in italia ad ottobre, giù in quel vile scantinato di bologna (e allegra mi è testimone) mi sono commossa con le lacrime agli occhi a vedervi!!!

 

ed è anche giusto che ogni forum/fan club abbia la sua indipendenza e le sue proprie iniziative, più siamo meglio è!

l'importante è sempre il rispetto per tutti e l'amore incondizionato per Mika.

 

questa è la cosa fondamentale!!!

Link to comment
Share on other sites

sorry se arrivo in ritardo,ma la notizia è assolutamente GRANDIOSA!! propongo un pary per stasera!magari betta porta un pò di cioccolatini al rhum...

 

5-1.gif

 

vista l'occasione straordinaria e irripetibile potrei anche sacrificare parte del ripieno delle orecchie :naughty::thumb_yello:

a volte il fatto che l'italia sia tanto lunga mi rattrista...:boxed: in giorni come questo vorrei che fossimo tutti geograficamente vicini... :thumbdown:

...comunque PARTY!!!!!:punk:

Link to comment
Share on other sites

salve gente...avevo appena cominciato a "festeggiare" il carnevale con litri d'alcool...quando mi arrivano 2 messaggi di due disperate ormai senza speranza:

 

1) mirtilla in spedizione nella legione straniera per vedere uno slungagnone che porta il nome di una citta marocchina...in una locale tipo bar fly e insinuando che avrei venduto mia madre per vedere il secco in un posto tale (dehiihhohoohoh)

 

2) robertina sbraitante in preda a vistosi attacchi di panico che urla "siamo ufficiali...siamo ufficiali.." io che ero sull'orlo del 3 prosecco cominciavo a chiedermi di cosa parlasse ,poi nel mio immenso acume ho capito.

 

dopo ciò dico che la cosa mi lascia abbast indifferente a meno che non si verifichi:

a) passpartu per le preime 2 file sempre e rigorosamente e non c'è santo o pazzo sclerato che tenga

 

b)concerti privati per i soci del fan club (come fanno tutti i forum officiali dell'artista...e molti sono a pagamento e credo che lo diventerà anche questo)

 

c) mika rimanga fermo almeno30 min a mia disposizione per fare le 9 foto che non ho potuto fare nei 9 concerti in cui l'ho visto

 

d) si facciano contest truccati in cui i vincitori non possano finire per legge in

-INA -ILLA -EGRA :naughty: e non possano avere meno di 25 anni :naughty: :naughty: :naughty: nè più di 27 :naughty:

 

e)almeno una volta all'anno un fan scelto a caso possa crocifiggere a testa in giù un membro qualsiasi della band e dello staff e torturarlo come meglio crede

 

f) vengano rimborsate le spese di vitto-alloggio dei concerti cancellati e/o postposti

 

g) a natale ti arrivi un palladium vivo giù dal camino

Link to comment
Share on other sites

salve gente...avevo appena cominciato a "festeggiare" il carnevale con litri d'alcool...quando mi arrivano 2 messaggi di due disperate ormai senza speranza:

 

1) mirtilla in spedizione nella legione straniera per vedere uno slungagnone che porta il nome di una citta marocchina...in una locale tipo bar fly e insinuando che avrei venduto mia madre per vedere il secco in un posto tale (dehiihhohoohoh)

 

2) robertina sbraitante in preda a vistosi attacchi di panico che urla "siamo ufficiali...siamo ufficiali.." io che ero sull'orlo del 3 prosecco cominciavo a chiedermi di cosa parlasse ,poi nel mio immenso acume ho capito.

 

dopo ciò dico che la cosa mi lascia abbast indifferente a meno che non si verifichi:

a) passpartu per le preime 2 file sempre e rigorosamente e non c'è santo o pazzo sclerato che tenga

 

b)concerti privati per i soci del fan club (come fanno tutti i forum officiali dell'artista...e molti sono a pagamento e credo che lo diventerà anche questo)

 

c) mika rimanga fermo almeno30 min a mia disposizione per fare le 9 foto che non ho potuto fare nei 9 concerti in cui l'ho visto

 

d) si facciano contest truccati in cui i vincitori non possano finire per legge in

-INA -ILLA -EGRA :naughty: e non possano avere meno di 25 anni :naughty: :naughty: :naughty: nè più di 27 :naughty:

 

e)almeno una volta all'anno un fan scelto a caso possa crocifiggere a testa in giù un membro qualsiasi della band e dello staff e torturarlo come meglio crede

 

f) vengano rimborsate le spese di vitto-alloggio dei concerti cancellati e/o postposti

 

g) a natale ti arrivi un palladium vivo giù dal camino

 

 

sono proprio una deficente

Link to comment
Share on other sites

e smettetela di sviolinarvi finte fratellanze e tentativi di gemellaggio tra forum che tanto lo sappiamo tutti che ci stiamo sulle palle da anni e non ci possiamo vedere come i siciliani e i calabresi :naughty::cool::naughty:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

qeusta era cattiva

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ed era una battuta:naughty:

Link to comment
Share on other sites

e smettetela di sviolinarvi finte fratellanze e tentativi di gemellaggio tra forum che tanto lo sappiamo tutti che ci stiamo sulle palle da anni e non ci possiamo vedere come i siciliani e i calabresi :naughty::cool::naughty:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

qeusta era cattiva

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ed era una battuta:naughty:

 

 

 

scusate ...sono in modalità myspace "postumi di una sbornia"

Link to comment
Share on other sites

e smettetela di sviolinarvi finte fratellanze e tentativi di gemellaggio tra forum che tanto lo sappiamo tutti che ci stiamo sulle palle da anni e non ci possiamo vedere come i siciliani e i calabresi :naughty::cool::naughty:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

qeusta era cattiva

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ed era una battuta:naughty:

 

oh bischera di una befana

Link to comment
Share on other sites

ops! anzi..ouch!

scusate ...sono in modalità myspace "postumi di una sbornia"

 

quoto le tue deliranti autoquotazioni per impedirti di cancellare le tracce della tua insanità mentale{ke poi io sia nella tua stessa situazione è un altra storia}:roftl:

Link to comment
Share on other sites

ops! anzi..ouch!

 

 

quoto le tue deliranti autoquotazioni per impedirti di cancellare le tracce della tua insanità mentale:roftl:

 

greta amore te dov'eri ier sera? era strano non averti qui a postare nel marasma generale seguito alle prime indiscrezioni :roll1:

Link to comment
Share on other sites

la cosa che mi ha ucciso è stata la presenza finale di Costantino che ha parlato 30 min senza dire niente...(potevanoi dirmelo prima)

 

 

poteva andarmi peggio...pensa se come guest star ci fosse stata allegra che faceva il piano di volo per londra..

 

o anche gigi d'alessio

 

o la pausini

 

o ramazzotti

 

o pino daniele

 

o il forum ufficiale italiano di mika (dehiihhoohoh....non ce la faccio a trattenermi scusateeeeeeeee !!!! sto skerzando ovviamente...adesso mi odieranno e a londra mi stireranno sotto un tram)

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy