Jump to content

The Italian Thread (part 3)!


robertina

Recommended Posts

  • Replies 2.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

la mia alimentazione è prevalentemente basata sui biscotti...(hai presente Santa Clause) + carboidrati in genere :naughty: :naughty:

in estate passo a gelato e jogurt con abbondanti e inimmaginabili quantità di frutti di bosco e pomodori pachino :mf_lustslow:

e adesso scusate davvero... ho finito la lunga pausa orzo+biscotti e se non rimetto in ordine il marasma sul letto stasera non dormo :thumbdown:

 

 

madòòòòòòòò devo andare aanche io a mettere a posto in camenra mia...

se apro la porta mi si ribalta tutto in testa...come un fumetto.adios..

Link to comment
Share on other sites

Ciao Cintia, benvenuta! Il tuo italiano è ok!:thumb_yello:

baci:wink2:

 

hola cintia! benvenuta nel mondo di Alice in Wonderland!

 

benvenuta Cintia!! :thumb_yello:

 

tante grazie!!!! credo che il mio italiano vai migliorare di a poco qui!!! ho dimenticato molto di lo che ho studiato, ma atteso e credo chi quando comincie a leggere questo thread, ricordare un po. :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

ciao ragazze :wub2:

 

vi voglio bene, anche oggi...

anzi oggi di più perchè ho appena litigato con mio marito x qs viaggio di londra, x mika e x MFC e quant'a ltro .....e qs diatribe dei forum mi fanno solo sorridere!

 

vi adoro!:wub2: :wub2:

 

buona cena!

Link to comment
Share on other sites

ciao ragazze :wub2:

 

vi voglio bene, anche oggi...

anzi oggi di più perchè ho appena litigato con mio marito x qs viaggio di londra, x mika e x MFC e quant'a ltro .....e qs diatribe dei forum mi fanno solo sorridere!

 

vi adoro!:wub2: :wub2:

 

buona cena!

 

:wub2: :wub2: :wub2:

abbraccio forte forte

Link to comment
Share on other sites

Salve fanciulle e fanciulli!!! sono di ritorno da una emozionante maratona mikiana , due giorni intensi e divertenti, anche se sono decisamente sfatta!!

tra file ed attese in piedi devo dire che oggi mi rendo conto di quanto sia stata dura!!

Link to comment
Share on other sites

Ho incontrato Debbie e ci siamo divertirte un mondo , e` davvero fantastica e a NY eravamo spiaccicate sotto al palco con il nostro caro ragazzo che ci zompettava intorno incessantemente , facendo un spettacolo FANTASTICO!!!

Link to comment
Share on other sites

BOSTON!!! WOW!!! ero l`unica fan ad aspettrli , tanto che ho fatto amicizia con il signore della sicurezza che mi ha fatto aspettare nella lobby del teatro.

verso le 3,30 arriva la band (ho un mare di foto, devo sceglierle e postarle) e comincio a salutarli e a fare loro delle foto . Luke mi dice: " Ma dai facciamoci una foto insieme!!" cosi Cherisse scatta la foto a me e Luke e dopo lui mi dice: "ora la scatto io con le ragazze" mi ha scattato una bellissima foto con Cherisse e Saranayde!! Sinceramante non potevo crederci , stare li ` a parlare con loro che andavano in giro cercando del cibo ( c`e` una food court proprio a fianco del teatro) , surreale, se penso che in Europa devi sgomitare e spintonare per un saluto!! e cosi e` anadata per un bel po` , no security e quant`altro a disturbare , non ce ne era bisogno , visto che l`unica fan era una attempata:naughty: signora!!!

Link to comment
Share on other sites

BOSTON!!! WOW!!! ero l`unica fan ad aspettrli , tanto che ho fatto amicizia con il signore della sicurezza che mi ha fatto aspettare nella lobby del teatro.

verso le 3,30 arriva la band (ho un mare di foto, devo sceglierle e postarle) e comincio a salutarli e a fare loro delle foto . Luke mi dice: " Ma dai facciamoci una foto insieme!!" cosi Cherisse scatta la foto a me e Luke e dopo lui mi dice: "ora la scatto io con le ragazze" mi ha scattato una bellissima foto con Cherisse e Saranayde!! Sinceramante non potevo crederci , stare li ` a parlare con loro che andavano in giro cercando del cibo ( c`e` una food court proprio a fianco del teatro) , surreale, se penso che in Europa devi sgomitare e spintonare per un saluto!! e cosi e` anadata per un bel po` , no security e quant`altro a disturbare , non ce ne era bisogno , visto che l`unica fan era una attempata:naughty: signora!!!

 

Caspita titty!! no, non capita davvero a tutti di passare concerti che finiscono così :naughty:

sono proprio contenta che abbia avuto il tuo momento anche tu e che ti sia divertita :biggrin2:

adesso aspettiamo le foto però!!

Link to comment
Share on other sites

BOSTON!!! WOW!!! ero l`unica fan ad aspettrli , tanto che ho fatto amicizia con il signore della sicurezza che mi ha fatto aspettare nella lobby del teatro.

verso le 3,30 arriva la band (ho un mare di foto, devo sceglierle e postarle) e comincio a salutarli e a fare loro delle foto . Luke mi dice: " Ma dai facciamoci una foto insieme!!" cosi Cherisse scatta la foto a me e Luke e dopo lui mi dice: "ora la scatto io con le ragazze" mi ha scattato una bellissima foto con Cherisse e Saranayde!! Sinceramante non potevo crederci , stare li ` a parlare con loro che andavano in giro cercando del cibo ( c`e` una food court proprio a fianco del teatro) , surreale, se penso che in Europa devi sgomitare e spintonare per un saluto!! e cosi e` anadata per un bel po` , no security e quant`altro a disturbare , non ce ne era bisogno , visto che l`unica fan era una attempata:naughty: signora!!!

 

lui aveva molte sorte!!! :thumb_yello: io voglio una foto con loro!!! luke sempre dice chi tutti posono mandare foti nel suo space!!! potete mandarli la foto. =)

Link to comment
Share on other sites

ma verso le 4,10 indovinate un po` chi arriva , solo soletto con il suo bel trolleyllino scendendo da un mini van? ....ma si proprio lui:MIKA!!! Io non potevo crederci, gli vado incontro pensando adesso si materializzeranno orde di Fans e minacciosi omoni della security ed invece ..nulla di tutto questo , lo avvicino , lui sorridente saluta e ci mettiamo a parlare ...in francese , e la lingua straniera che mi sta piu` simpatica e questo lo incuriosisce e comincia a chiedermi perche` e per come. Non aveva fretta , non era stressato , mi firma con dedica ( non vuole che gli faccia lo spelling del mio nome e lo scrive benissimo , pronunciandolo benissimo e Tiziana non e` un nome facile per gli anglofoni) un singolo che non aveva ancora firmato e conversiamo un po` , qualche foto e se ne va dentro salutandomi molto carinamente, come fa sempre e come sapete anche voi. A quel punto realizzo , ma era Mika!!! non uno qualsiasi che incontri per strada!! ma era quello che sembrava! e... mi sono venute le palpitazioni!!! sapete...:roftl: :roftl: l`eta`!!!

Link to comment
Share on other sites

Ancora Boston! dopo aver incontrato Mika esco dal teatro per chiamare mio marito :shocked: (che sta in giro per la citta` con i bimbi) e un ragazzo con una tenuta da lavoro , esce con me per fumare e mi dice:"ma noi ci siamo gia` incontrati" ed io gli dico che era la prima volta che venivo a Boston e lui" Ma no io lavoro per Mika ...ma si` ...LOS ANGELES!!!" ed io " certo a LA c`ero l`anno scorso" e lui " ma si , era come oggi tu eri l`uni ca ad aspettare per ore " e ci siamo fatti una sonora risata!! e stato divertente ed il tipo era simpatico ormai ero di casa se fossi stata piu` sfacciata gli avrei chiesto di farmi entrare :naughty: :naughty: :naughty:

Link to comment
Share on other sites

Caspita titty!! no, non capita davvero a tutti di passare concerti che finiscono così :naughty:

sono proprio contenta che abbia avuto il tuo momento anche tu e che ti sia divertita :biggrin2:

adesso aspettiamo le foto però!!

 

Ci xredi che mi stavo sentendo male!! non speravo in una fortuna simile...e ragazze , io ve l`ho detto ...altro che Londra , so crowded , venite negli States , e` tutta un`altra cosa!!! Ti aspetto quando vuoi!!

Link to comment
Share on other sites

Ci xredi che mi stavo sentendo male!! non speravo in una fortuna simile...e ragazze , io ve l`ho detto ...altro che Londra , so crowded , venite negli States , e` tutta un`altra cosa!!! Ti aspetto quando vuoi!!

 

:naughty: negli States eh?....pensarci adesso mi viene da ridere....ma!....un giorno magari....certo è davvero molto meno complicato che qua!!....fra un pò non lo si vede neanche più..:blink: grazie Titty!

Link to comment
Share on other sites

Ancora ancora Boston!! il mio biglietto e` stato il primo ad essere staccato ovviamente!! ma i posti erano assegnati e non avevo la prima fila :thumbdown: , ma ...chi se ne frega ...io pensavo ancora alle ore precedenti!! C`era qualcuno del fan club , mi avvicinano e ci diamo appun tamento fuori!! lo show ovviamente e` stato fantastico, questo lo sapete meglio di me, non sto qui a dilungarmi su cose che gia ` conoscete. Alla fine rimaniamo una trentina di persone , dei nomignoli del fan club ricordo solo Photogenic, non sono brava in queste cose, e la security organizza la fila per salutarlo , esce dopo pochissimo!! e lo incontro di nuovo e lui mi saluta come quando si rivede un amico e non mi abbraccia, come usano salutare gli americani ed i British!! cosa che non faceva con gli altri fans perche` non li aveva incontrati prima! gli do un paio di pupazzetti che a lui piacciono , sapete quelli che si vedono nel video Happy ending? ok , giusto per fargli un pensierino e immaginando che avrebbero fatto la fine delle migliaia che riceve!! d`altronde non puo` , credo , conservare tutto!! e gli ho detto , salutandolo , ci vediamo domani a NY! e lui ha ricevuto i regalini con quell`aria sempre un po` disincantata da baby davanti ad una girandola e ha risposto , oh great, see you tomorrow , so! piu` o meno. Prendo un taxi e torno in albergo!:roftl: :roftl: :roftl: proprio in questo modo

Link to comment
Share on other sites

ma verso le 4,10 indovinate un po` chi arriva , solo soletto con il suo bel trolleyllino scendendo da un mini van? ....ma si proprio lui:MIKA!!! Io non potevo crederci, gli vado incontro pensando adesso si materializzeranno orde di Fans e minacciosi omoni della security ed invece ..nulla di tutto questo , lo avvicino , lui sorridente saluta e ci mettiamo a parlare ...in francese , e la lingua straniera che mi sta piu` simpatica e questo lo incuriosisce e comincia a chiedermi perche` e per come. Non aveva fretta , non era stressato , mi firma con dedica ( non vuole che gli faccia lo spelling del mio nome e lo scrive benissimo , pronunciandolo benissimo e Tiziana non e` un nome facile per gli anglofoni) un singolo che non aveva ancora firmato e conversiamo un po` , qualche foto e se ne va dentro salutandomi molto carinamente, come fa sempre e come sapete anche voi. A quel punto realizzo , ma era Mika!!! non uno qualsiasi che incontri per strada!! ma era quello che sembrava! e... mi sono venute le palpitazioni!!! sapete...:roftl: :roftl: l`eta`!!!

Ciao!

Non ci conosciamo, ma devo dirti grazie per i tuoi reports!

...allora in America ancora nn ci sn molti fan ossessionati da impedir la visuale del nostro ragazzo!

..ke fortuna a trovarti nel posto giusto al momento giusto!

eppoi mi vien da dire anche..beata te che sai bene proprio le lingue giuste:wink2:

uff, sarà meglio che mi metta a imparare francese invece di blaterare...:bleh:

Link to comment
Share on other sites

Sabato mattina si torna a NY, arrivo al teatro alle 2,30 e... incontro Debbie!! fantastica!! una persona davvero speciale, davvero e` difficile trovare le parole per lei!! sono stata fortunata ad incontrare un` amica cosi e di questo devo ringraziare Mika! gente dello staff di Mika viene sempre fuori a vedere come stiamo e ...incredibile.. ci offrono della cioccolata calda e dei doughnuts espressamente mandati a prendere per noi a Dunkin Doughnuts!! ma il piu` garnde regalo che ci hanno fatto e` stato mandarci Mika!! si proprio lui, e` uscito fuori e si e` intrattenuto a parlare con noi ed a ricevere regalini e cose varie!! WOW! eravamo circa venti persone ed erano circa le 3.00 . Lui carinissimo come al solito si e` attardato con noi senza fretta, molto rilassato, almeno sembrava! Forse perche` aveva tutta la famiglia con lui ed intendo davvero tutta la famiglia!!! allargata a zie , zii e cugini.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy