Jump to content

The Italian Thread (part 3)!


robertina

Recommended Posts

Ciao!

Non ci conosciamo, ma devo dirti grazie per i tuoi reports!

...allora in America ancora nn ci sn molti fan ossessionati da impedir la visuale del nostro ragazzo!..ke fortuna a trovarti nel posto giusto al momento giusto!

eppoi mi vien da dire anche..beata te che sai bene proprio le lingue giuste:wink2:

uff, sarà meglio che mi metta a imparare francese invece di blaterare...:bleh:

 

sai , Greta, gli parlo francese prima di tutto perche ` e` una lingua che padroneggio come l`italiano , (vivo in america da 4 anni ma il mio francese e` sempre cmq migliore del mio inglese) e poi perche ` cosi lui ti ricorda meglio, in un mondo che parla solo inglese!!:naughty: BAH! credo almeno:thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 2.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

dunque , dove eravamo...ah ...ok... comincia il concerto , primissima linea!! io e debbie, le tengo il posto finche` arriva anche lei e nessuno prova a togliermelo ...sapete...c`e cmq un po` di timore reverenziale e rispetto per delle vecchie (e per di piu`PAZZE) signore!! e qui ..non trovo piu` le parole, una performance da sballo!! era al massimo della forma, si impegna tantissimo per il mercato americano , si capisce anche dai discorsi che fa al pubblico , e` davvero fiero di poter avere un seguito qui e noi siamo fieri di lui!! poi NY e` una piazza ambitissima, come potete immaginare.

Link to comment
Share on other sites

tra tutte la cose superbe che ha interpretato , strepitosa e` stata Missionary man! da sballo ragazze! con Saradayne. non lo so ma a me e` simpatica , lo so magari e` solo perche ` si e` voluta fare la foto con me, pero` non e` male!!

Link to comment
Share on other sites

dunque , dove eravamo...ah ...ok... comincia il concerto , primissima linea!! io e debbie, le tengo il posto finche` arriva anche lei e nessuno prova a togliermelo ...sapete...c`e cmq un po` di timore reverenziale e rispetto per delle vecchie (e per di piu`PAZZE) signore!! e qui ..non trovo piu` le parole, una performance da sballo!! era al massimo della forma, si impegna tantissimo per il mercato americano , si capisce anche dai discorsi che fa al pubblico , e` davvero fiero di poter avere un seguito qui e noi siamo fieri di lui!! poi NY e` una piazza ambitissima, come potete immaginare.

 

Titty quoto solo l'ultimo perchè è davvero tanto!!! Grazie per il report stupendo! Deve essere stato davvero fantastico stare lì a chiacchierare :mf_lustslow:

L'america è un tantino troppo lontana al momento... in futuro chissà!

grazie ancora!!!

aspetto le foto! :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

la cosa che ha rischiato di farmi strammazzare al suolo e` pero` stata ...cantare con lui, veniva sempre dal nostro lato (come dall`altro lato ovviamente), si abbassava , ti guardava negli occhi e cantava con te..o meglio ti permetteva di cantare con lui!! questo e` stato davvero un sogno !! infatti non ho fatto foto in quei frangenti, era davvero un peccato perdersi quei momenti!

Link to comment
Share on other sites

Titty quoto solo l'ultimo perchè è davvero tanto!!! Grazie per il report stupendo! Deve essere stato davvero fantastico stare lì a chiacchierare :mf_lustslow:

L'america è un tantino troppo lontana al momento... in futuro chissà!

grazie ancora!!!

aspetto le foto! :thumb_yello:

 

lo so, betta, e` tanto , ma sto cercando di stringere al minimo, e poi l`america non e` cosi` lontana , una volta che sei su un aereo, londra o ny e` lo stesso , credimi!! in realta` mi siete mancate avrei voluto un po` delle mie amiche del mitico italian thread!! avremmo dato al tutto un sapore ed un`atmosfera speciale !! per fortuna c`era Debbie!

Link to comment
Share on other sites

la cosa che ha rischiato di farmi strammazzare al suolo e` pero` stata ...cantare con lui, veniva sempre dal nostro lato (come dall`altro lato ovviamente), si abbassava , ti guardava negli occhi e cantava con te..o meglio ti permetteva di cantare con lui!! questo e` stato davvero un sogno !! infatti non ho fatto foto in quei frangenti, era davvero un peccato perdersi quei momenti!

non stringere.... puoi dirottare il thread quanto vuoi :mf_lustslow:

io le foto non le ho fatte ai concerti finora... troppo presa...:naughty:

 

per i viaggi oltreoceano, mi sto organizzando con il passaporto... prossimo tour:thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

Alla fine del concerto, lo aspettiamo , mi firma il DVD e...(fainted) vedo che aveva i pupazzetti che gli avevo regalati attaccati ai jeans!!!! la ciliegina sulla torta, ragazze, davvero non me lo aspettavo , ....e` proprio un bravo ragazzo!! e cosi` ce ne siamo andate , nella bellissima aria notturna di Manhattan, e credetemi non potete sperare in uno scenario migliore, non era nemmeno freddo e` Manhattan e` indescrivibile ...come Mika, bisogna esserci per capire!!

Link to comment
Share on other sites

non stringere.... puoi dirottare il thread quanto vuoi :mf_lustslow:

io le foto non le ho fatte ai concerti finora... troppo presa...:naughty:

 

per i viaggi oltreoceano, mi sto organizzando con il passaporto... prossimo tour:thumb_yello:

 

e` molto piu facile di quello che sembra!

Link to comment
Share on other sites

Alla fine del concerto, lo aspettiamo , mi firma il DVD e...(fainted) vedo che aveva i pupazzetti che gli avevo regalati attaccati ai jeans!!!! la ciliegina sulla torta, ragazze, davvero non me lo aspettavo , ....e` proprio un bravo ragazzo!! e cosi` ce ne siamo andate , nella bellissima aria notturna di Manhattan, e credetemi non potete sperare in uno scenario migliore, non era nemmeno freddo e` Manhattan e` indescrivibile ...come Mika, bisogna esserci per capire!!

aaw:wub2: io finora nn ho avuto la fortuna d veder i pensierini ke gli regalo d solito attaccati da nessuna parte, ma forse è perchè mi mancan i dindi per far 2 concerti di fila o la fortuna d vederlo x controllare:blush-anim-cl:

 

per il viaggio+soggiorno in america poi..eh, aspettiam la recessione economica:naughty::bleh:

Link to comment
Share on other sites

non capisco, scusa titty, come conosci a mika? questo ero un lavoro o che cosa ero? o tu hai viaggiato solo per conoscerlo?

 

scusa per mio italiano.

Titty vive a New York ed è andata a vedere il concerto, è arrivata per prima ed è riuscita ad incontrarlo con calma prima che arrivassero gli altri fan!! E' stata molto fortunata! :thumb_yello:

 

hihi...hai ragione!beh comunque la programmazione non è che ci aiuta nella scelta....

tra parentesi...l'unica a cui non piace il carnevale sono io??

 

Mi piacerebbe... solo che tanto non si combina mai nulla qua in giro...

ora devo andare , Notte ragazze e a domani!

Link to comment
Share on other sites

non capisco, scusa titty, come conosci a mika? questo ero un lavoro o che cosa ero? o tu hai viaggiato solo per conoscerlo?

 

scusa per mio italiano.

 

sono andata a due concerti , Boston e NY, io vivo vicino NY , e ho avuto l`occasione di incontrarlo , soprattutto a Boston e` stato molto facile perche` non c`era nessuno!! :roftl:

Link to comment
Share on other sites

Titty vive a New York ed è andata a vedere il concerto, è arrivata per prima ed è riuscita ad incontrarlo con calma prima che arrivassero gli altri fan!! E' stata molto fortunata! :thumb_yello:

 

 

 

Mi piacerebbe... solo che tanto non si combina mai nulla qua in giro...

ora devo andare , Notte ragazze e a domani!

 

 

ciao bettuzza!

don't forget the rough copy! :wink2:

eh ma che schiavista che sono!

ho ancora 2/3 foto da mandarti

 

 

TITTY!!!!!!!! UNISCITI AL PROGETTO DEL POSTER, MANDAMI UNA FOTO DI TE A UN ANNO!!!

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy