Jump to content

The Italian Thread (part 3)!


robertina

Recommended Posts

  • Replies 2.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

oh menti perverse:lmfao: datemi una spiegazione xkè al max è stato un lapsus:angel_not:

 

ma va là rossa............:wink2:

 

senti...'ma ti faccio un mazzo così'...ti sembra bello in bocca al nostro amato bene???? :sneaky2:

eh lo so che le parolacce le dice.....però dai....che tristezza....fagli dire qualcosa di sublime! :naughty:

Link to comment
Share on other sites

ma va là rossa............:wink2:

 

senti...'ma ti faccio un mazzo così'...ti sembra bello in bocca al nostro amato bene???? :sneaky2:

eh lo so che le parolacce le dice.....però dai....che tristezza....fagli dire qualcosa di sublime! :naughty:

povero, almeno virtualmente fallo sfogare Mr.Selfcontrol off daStage :cool:

io al posto suo all'"afterparty" avrei sclerato d brutto

 

{e anke durante le interviste italiane}

Link to comment
Share on other sites

self control? ma ti ricordi a firenze..........pure in italiano!:naughty:

off the stage= fuori dal palco

 

 

è in quel momento ke mi son innamorata di lui:wub2:

prima si lamenta delle zanzare, poi fa il possessivo coi maialini di plastica e infine s'inca££a contro gli organizzatori di ql festival sfigato..ammmooore! :huglove:

some testa di cazzo changed the keys of my piano :mad3:

 

eppoi si è messo a girellare innervosito e per calmarsi ha paolocontato it's wonderful..

 

ke storia

:roftl:

Link to comment
Share on other sites

off the stage= fuori dal palco

 

 

è in quel momento ke mi son innamorata di lui:wub2:

prima si lamenta delle zanzare, poi fa il possessivo coi maialini di plastica e infine s'inca££a contro gli organizzatori di ql festival sfigato..ammmooore! :huglove:

some testa di cazzo changed the keys of my piano :mad3:

 

eppoi si è messo a girellare innervosito e per calmarsi ha paolocontato it's wonderful..

 

ke storia

:roftl:

 

ma tu dimmi ke mi sn persa...ufffff...fortuna youtube...anke se...

 

sennò qua cominciamo a darci sotto con qualche sostanza strana...

 

ki comincia?:naughty:

 

:roftl: :roftl: ...lucy a cosa ammicchi?

Link to comment
Share on other sites

bah....per me ql che mi ha fatto impazzire è quando ti pianta addosso quegli occhi negli occhi e ti parla, proprio a te che sei lì davanti...nn puoi sfuggirgli, ti ipnotizza con ql sguardo...sembra che esisti solo tu.

 

a me qs mi ha fatto impazzire, alla mia età.

 

francamente nn mi acchiappa nè con le parolacce, nè con le mosse sexy (anche se apprezzo la sua presenza fisica...come negarlo)...ma con l'anima che gli sale negli occhi quando ti guarda e ti parla.

 

poi è chiaro che è un giovinastro come tanti altri.....ci sta pure quello! :wink2:

 

*fine del post serio*

Link to comment
Share on other sites

bah....per me ql che mi ha fatto impazzire è quando ti pianta addosso quegli occhi negli occhi e ti parla, proprio a te che sei lì davanti...nn puoi sfuggirgli, ti ipnotizza con ql sguardo...sembra che esisti solo tu.

 

a me qs mi ha fatto impazzire, alla mia età.

 

francamente nn mi acchiappa nè con le parolacce, nè con le mosse sexy (anche se apprezzo la sua presenza fisica...come negarlo)...ma con l'anima che gli sale negli occhi quando ti guarda e ti parla.

 

poi è chiaro che è un giovinastro come tanti altri.....ci sta pure quello! :wink2:

 

*fine del post serio*

e allora cosa ci rimproveri a fare perchè non siam riuscite a kiedergli niente di sensato?!

non è solo lo sguardo penetrante{ok adesso nn posso usare aggettivi?!}

ha proprio delle espressioni...non farmi ricordare ql sorriso..zio starei ore ad ascoltarlo, capisci benissimo il suo inglese perchè è quasi senza accento...se parla francese poi meglio ke non gli stia attorno:mf_lustslow:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy