Jump to content

The Italian Thread (part 3)!


robertina

Recommended Posts

HO AVUTO BRUTTI FEEDBACK DELLA UNIVERSAL ANCHE DA ALTRI, PER ALTRI MOTIVI....ops, caps lock.

 

però credo che fosse una delle poche che poteva garantirgli un certo budget per le sue ideuzze creative....

 

ciao a tutti, buona settimana! :wub2:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 2.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

HO AVUTO BRUTTI FEEDBACK DELLA UNIVERSAL ANCHE DA ALTRI, PER ALTRI MOTIVI....ops, caps lock.

 

però credo che fosse una delle poche che poteva garantirgli un certo budget per le sue ideuzze creative....

 

ciao a tutti, buona settimana! :wub2:

ovvero?

 

ok, cmq sarà ben meglio il contenuto dell'involucro, no?

Sta diventando sempre + "costruito"..e se le sua prossime songs saran simili a HMDYLM..nn so...cavoli quanto ci vorrà perkè si liberi dal contratto capestro con quegli squali?

Link to comment
Share on other sites

HO AVUTO BRUTTI FEEDBACK DELLA UNIVERSAL ANCHE DA ALTRI, PER ALTRI MOTIVI....ops, caps lock.

 

però credo che fosse una delle poche che poteva garantirgli un certo budget per le sue ideuzze creative....

 

ciao a tutti, buona settimana! :wub2:

Ciao Robi :) sì certo se l'ha scelta avrà avuto i suoi buoni motivi: lui è 1 artista molto particolare ed esigente: vuole che le cose siano fatte a modo suo e nn scende a compromessi, quindi avrà scelto 1 casa editrice piuttosto elastica e disposta ad andargli incontro
Link to comment
Share on other sites

ovvero?

 

ok, cmq sarà ben meglio il contenuto dell'involucro, no?

Sta diventando sempre + "costruito"..e se le sua prossime songs saran simili a HMDYLM..nn so...cavoli quanto ci vorrà perkè si liberi dal contratto capestro con quegli squali?

 

no, sono motivi di gente che ci lavora, anche all'estero...cose private.

 

comunque greta...è un cantante POP...pop, capito?

a me piace per 1000 motivi, ma è un cantante POP, commerciale, come si diceva una volta....e una volta nn me lo sarei filato per niente, cresciuta negli anni 70 a suon di rock....figurati che anche i Queen x me erano off-limit! :naughty:

Link to comment
Share on other sites

Un abbraccio a tutti...mi scoccio pure di scrivere in inglese in questo periodo...sto avendo una vitaccia, e per di più mi son beccata dei noduli alle corde vocali causa il mio lavoro...una tragedia :boxed:

Ma vi penso sempre. E spero a presto poter condurre una vita di nuovo "normale"(devo fare ancora 3 esami e la tesi...)

Baci da Napoli

Link to comment
Share on other sites

:biker:

un saluto alla Espi lo voglio fare:

 

CIAO AMALIA

 

non sarà che hai cantato un po' troppo love today in acuto!!! :naughty:

invece... seriamente... riposati e fatti curare bene, mi raccomando :flowers2:

 

ciao alle altre "in linea", president compresa (non ho ancora "noticias" per te però... :wink2: )

Link to comment
Share on other sites

Un abbraccio a tutti...mi scoccio pure di scrivere in inglese in questo periodo...sto avendo una vitaccia, e per di più mi son beccata dei noduli alle corde vocali causa il mio lavoro...una tragedia :boxed:

Ma vi penso sempre. E spero a presto poter condurre una vita di nuovo "normale"(devo fare ancora 3 esami e la tesi...)

Baci da Napoli

Ciao Amalia piacere! :) Accidenti mi dispiace x le tue corde vocali! Ma che lavoro fai? La cantante? Cmq in bocca al lupo x tutto e 1 abbraccio anche a te!
Link to comment
Share on other sites

salve plebei.... abbagliatemi dei vostri discorsi!

 

che succede? qualche nius???

hola! Non so cosa sia architettando Allegra, cmq forse fa bene a nn postare +..ora ke siamo official c'è poco da dir peste e corna del secco e gentaglia universalsiana..:thumbdown:

Link to comment
Share on other sites

eeeeh adesso, la comodona!:roftl:

A parte ke non credo Mr. fighetto scenda più giù della linea Gotica:naughty:

o al max Roma:wub2:

 

Si appunto,direi che Roma sia la città 'più adatta',se intende ritornare in italia

apparte il fatto che migliaia di fan da tutto il mondo vedi come non se la risparmiano la gitarella a roma,ma soprattutto un sacco di gente che abita più al sud magari ha la possibilità di andarlo a vedere..

quindi..come struttura azzarderei o il palalottomatica,o (se proprio vogliamo esagerare!)il flaminio che terrà sui 20.000 posti..

Però purtroppo ci tocca aspettare delle notizie :sneaky2:

 

Ps:buon pomeriggio a tutte ^^

Link to comment
Share on other sites

Si appunto,direi che Roma sia la città 'più adatta',se intende ritornare in italia

apparte il fatto che migliaia di fan da tutto il mondo vedi come non se la risparmiano la gitarella a roma,ma soprattutto un sacco di gente che abita più al sud magari ha la possibilità di andarlo a vedere..

quindi..come struttura azzarderei o il palalottomatica,o (se proprio vogliamo esagerare!)il flaminio che terrà sui 20.000 posti..

Però purtroppo ci tocca aspettare delle notizie :sneaky2:

 

Ps:buon pomeriggio a tutte ^^

 

 

 

20000 posti???? ma bhauuhahauhauha ma che se ne fa di 20000 posti? li riempie di tavole calde e Onto®bar??? non è nemmeno riuscito a riempire i 3000 posti di bologna! chi vuoi che lo voglia sentire il secco.

 

greta...niente potrà mai fermare la mia opera di demolizione secchiana, nemmeno l'ufficialità :D

Link to comment
Share on other sites

così impara a fidarsi dei manager pagati per non far un ribena:mf_rosetinted:

20000 posti???? ma bhauuhahauhauha ma che se ne fa di 20000 posti? li riempie di tavole calde e Onto®bar??? non è nemmeno riuscito a riempire i 3000 posti di bologna! chi vuoi che lo voglia sentire il secco.

 

greta...niente potrà mai fermare la mia opera di demolizione secchiana, nemmeno l'ufficialità :D

:cheerful_h4h:è bello sapere ke c 6 tu

 

 

we pazze furiose/i ! è questo il modo di mandare avanti un thread!?

 

allora mando la maledizione del fan sfigato: che mika possa non tornar + in italia fino al 2010!!!

non sfidare le leggi di Marfi {Murphy's laws}:cool:

potremo ritrovarci il secco al Festival Dissonanze di qsta settimana, giusto xkè Love Today è un pezzo dance secondo gli americani:roftl:

Link to comment
Share on other sites

ma bHAUUhauAHahahahahah...

 

io credevo fosse heavy metal!

 

cmq ho sentito ben numero 2 di volte big girl... io avevo votato lollipop però..

magari quelle magre poi si offendono..

 

cmq lo proporrò per il Rock a Fe (detto rocafè) di quest'estate.

 

" oh cioè...mika è troppo..cioè... spakka di brutto, oh, cioè, raga,.. voi non potete sapere...cioè...miiiiiiitikoooooo" (figlio maggiore della roby dopo 8 ore di life in cartoon motion e 26 concerti in prima fila)

uhaha

Link to comment
Share on other sites

ma brutte gufone malefiche................:sneaky2:

 

io ce lo voglio in italia...magari anche alla festa patronale del mio paese!!!

(guarda caso cade a luglio...week-end di aix.....:sneaky2: mi hanno rubato la piazza!:sneaky2: )

 

oh bè.....nn disperiamo. praticamente ad ogni concerto di luglio si troverà qc italiana (ahem...quasi sempre la stessa :wink2: ) che gli farà sempre la stessa domanda....quando vieeeeeeeeeeeeni in itaaaaaaaaaaaaalia??:naughty:

 

preso dallo sfinimento, qualcosa prima o poi risponde..............

Link to comment
Share on other sites

no mi ha telefonato ieri il suo skiafo-body guard...insomma kuello di cui s'è innamorata la roby, e m'ha detto ceh mika non vuole + venire perkè gli stanno sulle scatole le fans italiane..ha detto acnhe che non ne può più di trovarsi allegra che gli spunta dalla tazza del water e soprattutto gli ricordano molto la razza delle bimbeminkia... :D

Link to comment
Share on other sites

ma và.......se non deve fare shopping, non viene! :naughty:

ma che gente.... :naughty:

 

no mi ha telefonato ieri il suo skiafo-body guard...insomma kuello di cui s'è innamorata la roby, e m'ha detto ceh mika non vuole + venire perkè gli stanno sulle scatole le fans italiane..ha detto acnhe che non ne può più di trovarsi allegra che gli spunta dalla tazza del water e soprattutto gli ricordano molto la razza delle bimbeminkia... :D

 

 

si si,mi dicevano la stessa cosa...e' un posto di raduno x maniaci :mf_rosetinted:

 

de che' bodyguard stiam' parlando?

Link to comment
Share on other sites

ah chiedilo alla roby...è biondo col capello alla ridge...e la sciarpina da gay.

 

io son troppo sconvolta a vedere kuanto aggiornino il sito mikamusic....

fermo al febbraio...dopo l'uscita del singolo! pazzesco!

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy